29.10.2018

NON LASCIARE IL SITO, NON ASCOLTARE I MALVAGI

Author: Elena Lasagna

30/10/2018

 

Non lasciare il tuo sito,  non fare il gioco di persone piene di malvagità!  Siamo certi che qualcuno di grande rilievo si occuperà di questa cosa.  Tieni duro! Vedrai che la verità uscirà presto!  Se qualcuno dice che non sei nessuno,  è perché in realtà vali molto!

 

I tuoi amici e Parenti e migliaia di persone

che ti seguono fedelmente da molti anni!

 

Dott.  Robert

 

03/11/2018

 

Posso dire una cosa con tutta la sincerità di questo mondo.  Durante il percorso della mia vita che non è stata facile,  ho conosciuto gente bella dentro,  anzi meravigliosa,  che mi ha fatto dimenticare i torti subiti da persone perfide. In questi ultimi anni ne  ho conosciute altre di belle persone,  e le ringrazio per la loro stima;  persone intelligenti,  grandi,  di una semplicità incredibile.   Altre invece che avrebbero dovuto essere migliori sono state le peggiori che abbia mai conosciuto in vita mia;  gente bestiale,  infame che sa dire solo menzogne e sa fare solo del male al suo prossimo;   gente senza più un’anima,  che mente, finge sempre in ogni circostanza credendo di essere superiore,  in realtà è molto ignorante nelle cose che contano davvero e ti mette alla prova sempre cercando il pelo nell’uovo senza voler sapere la verità!  A loro non interessa la verità ma solo la loro di verità!  Non avrei mai pensato che potesse esistere gente del genere!  Qui siamo a livelli molto ma molto bassi,  sinceramente sono stanca di guardare in basso!

 

Elena Lasagna

 

04/11/2018

 

Alessandra mi ha appena confidato la sua verità dicendomi queste parole: Mi scuso se non ho creduto che certe persone siano coinvolte in questa orribile storia,  hai fatto centro anche sulle persone più subdole che dimostravano di essere in un modo invece sono  coinvolte come gli altri.  Scusami davvero,  hai sempre fatto centro,  è per questo che certi tuoi articoli sono stati occultati.  Vorrei essere come te!

 

Meglio di no,  stai meglio così credimi!  Tutti abbiamo bisogno di questa società,  e a volte se certe cose non si sanno  si sta devvero meglio;  ti parlo con il cuore.

 

Elena Lasagna

 

11/11/2018

 

Cosa pensi oggi dei vip?

 

Elsa e Arnaldo

 

Ieri era una parola divertente, oggi come oggi questa parola mi irrita molto per il semplice fatto che sono dei privilegiati in tutto e alcuni di loro si sono comportati molto male,  io li ho cancellati per sempre perché sono disonesti . Ci sono persone che ogni giorno rischiano la loro vita per gli altri,  altre che lavorano sodo facendo il loro dovere in silenzio senza mai alzare ciglio e se hanno bisogno del prossimo  sono ignorati solo perché non sono nella categoria dei vip.  Ed è qui che mi irrita,  ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti?  Perché nel mondo ci sono cittadini di prima e seconda categoria?  Spesso i non vip sono persone migliori degli altri perché sanno dare senza prendere.  Come ad esempio quello che è successo a me:  un deficiente ha deciso di usare il mio nome per arricchire i suoi maledetti siti porno e nessuno dico nessuno riesce a farglieli togliere perché non sono “vip”!  Questo è quello che mi è stato detto!  Se non sono vip non ho diritto di essere padrona del mio nome? Ecco perché continuo  a pensare che questo  sia un paese di merda!

 

Elena  Lasagna

 

12/11/2018

 

Sai che cosa significa la parola “podologia”?  Questa parola è uguale a sesso.

anonimo

 

Un tale mi ha detto così,  io gli ho risposto che non solo è un deficiente ma se io fossi in lui mi sparerei subito!

 

Elena  Lasagna

 

14/11/2018

 

Noi non permetteremo più certe cose,   ti do la mia parola;  chi è coinvolto in tutto questo la pagherà cara!

 

Dott.  Robert eLinda

 

16/11/2018

 

So che tempo fa hai fatto del bene a molte persone,  loro cosa ti hanno dato ?  Hanno mostrato gratitudine o sono state ingrate e sleali.

 

Annalisa e Giancarlo

 

Se c’è una cosa che detesto è ricordare il bene fatto a qualcun altro,  davvero,  ma già che siamo sull’argomento,  di quelle persone ne ricordo soltanto qualcuna di falsa,  le altre sono intelligenti ed educate,  mi seguono sempre.

 

Elena  Lasagna