07.01.2018

RISPOSTE AI LETTORI CENTOQUARANTASEI

Author: Elena Lasagna

07/01/2018

 

Abbiamo già fatto fuori tutte le feste di fine anno e dell’inizio 2018,   noi ti auguriamo un 2018  e non solo,  meravigliosi!  Non credere che a farti opposizione fino ad ora sia stato Saturno,  ma invece sai meglio di me chi sono stati;  Saturno ti vuole bene e anche Mercurio,  lo hanno dimostrato fino ad ora proteggendo la tua “psiche”,  confida sempre nella tua psiche così forte e incredibile!

 

Dott. Robert e Linda

 

Grazie!  Elena  L.

 

11/01/2018

 

Hai mai subito violenze fisiche?

 

Robert e Linda

 

Sì,  stava per accadermi,  ma usai la mia tecnica e la mia forza altrimenti non so cosa sarebbe successo! Con una grande ginocchiata lo mandai fuori gioco,  più avanti mi accusò di essere la causa della sua sterilità,  ma per me quello fu solo un pretesto per giustificare la sua patologia.  Un altro che voleva usarmi come capro espiatorio per giustificare la denuncia che fecero a un figlio di un suo collega medico dentista,  cercando di farmi ammettere che io leggo tutti i pensieri della gente,  mentre a denunciare quella cosa fu proprio lui,  e la stessa cosa successe  tempo fa quando  fece chiudere un centro medico  lasciando credere agli altri che lui non c’entrava niente!  Si avvicinò a me e cercava di convincermi ad accettare e poi ci provò,  anche in quel caso non  credo che si sia divertito.  Vedi?  Quelle sono le persone infime da prendere in considerazione per dare loro una lezione indimenticabile,  fanno del male agli altri,  poi ne vorrebbero uscire puliti e continuare a fingere la loro amicizia!  Purtroppo di quei falsi ce ne sono tanti!

 

Elena  Lasagna

 

11/01/2018

 

Riusciremo a guarire tutte quelle menti malate che consapevolmente fanno del male al prossimo,  specialmente alle donne?  Come potrebbero guarire  dal loro complesso di onnipotenza?

Giorgia e Tulio

 

Diciamo pure che la percentuale di queste persone è in aumento,  bisognerà guardarsene ma non avere paura,  e incominciare a denunciare chi ti manca di rispetto,   svergognarli per dare loro una lezione coi fiocchi! Ma come si permettono di togliere la libertà agli altri?

Elena  Lasagna

 

12/01/2018

 

So che muori dalla voglia di raccontarci delle cose che non sa nessuno,  non avere paura di nulla!

 

Dott.  Robert

 

Io non ho paura di nulla credimi!  Ma sono così schifata da  ciò che succede che mi ci vorrà un po’ di tempo.

 

Elena  Lasagna

 

16/01/2018

 

Come può una donna che si rispetti,  che è sempre andata in chiesa a dire ad una figlia:  hai trovato chi ti ha pagato stasera?  Il tuo ragazzo invece che ti ha regalato uno stereo doveva regalarti una collana di perle!

 

Anna

 

Certe persone non sanno quello che dicono,  oltre alla maleducazione hanno dentro anche tanto marcio!  Certi figli crescono come i genitori,  con una superficialità incredibile!

 

Elena  Lasagna

 

17/01/2018

 

Cosa pensi delle donne dell’Est che vengono a lavorare in Italia?

 

Dott.  Robert e Linda

 

In mezzo a loro ci sono donne con la D maiuscola,  altre invece sono rovina famiglie,  pretenziose,  arroganti,  bugiarde e maleducate,  invidiose di tutto e nonostante tu le accolga con educazione loro sono spie e cercano di mettere zizzania tra le famiglie.  In certe case fanno le donne di servizio,  sono ben pagate,  ricevono anche regali,  eppure non sono mai contente.  Disprezzano  le famiglie che le accolgono in casa loro dicendo che sono sporche,  che non dovrebbero avere i cani in casa, che le figlie non fanno nulla,   le disonorano,  sputando nel piatto dove mangiano;  questo non va bene,  andate da dove siete venute!

 

Elena  Lasagna

 

17/01/2018

 

È vero che con i segni del Toro,  Pesci e Acquario sei incompatibile?

Alessia B.

 

No,  non è vero,  tu pensa che Linda è del Toro e Robert è dei Pesci,   loro sono persone meravigliose!   Un’altra  persona  a me cara  è nata sotto il segno dell’Acquario.  Poi ricordo di una mia professoressa di matematica era del segno del Toro,  anche lei di una lealtà e bravura inesauribili!  Dopo tanti anni nutro ancora affetto per lei.  Sai qual è la verità?  È vero che provo allergia per certe persone esattamente  per gli imbecilli quei colpevoli di tutto che cercano di addossare le loro colpe ad altre persone innocenti;  si divertono a stuzzicare così per bullismo e per ignoranza e non sanno che così facendo mancano di rispetto solo a se stessi! Ma non ho nulla contro  i segni zodiacali,  poi che siano del Toro Acquario o Pesci per me non ha nessuna rilevanza.

 

Elena  Lasagna

 

18/01/2018

 

Non c’è qualcosa di patologico in una donna di cinquant’anni che si fa servire ancora dai suoi genitori?  È convivente ma fa la battona,  io non so niente di medicina, ma se non è patologia questa!

 

M.

 

È difficile fare una diagnosi così al vento,  certo non sono da invidiare ma sono da compatire!

 

Elena  Lasagna

 

23/01/2018

 

Ci sono persone che sanno nascondere molto bene,  non mi sarei mai aspettato certe cose da quella donna!

 

Dott.  Robert

 

Da arriviste e arrivisti c’è d’aspettarsi questo ed altro!  Anche se sembrano santarelline… la cosa forse non verrà mai di ordine pubblico proprio per la loro influenza!  Sai quante cose ci sono e ci sono state proprio come questa?  A certa gente tutto è lecito! Se ti può consolare molta gente se ne sta rendendo conto,  ovviamente  sono le persone intelligenti!

 

Elena  Lasagna

 

25/01/2018

 

Un carattere come il tuo non si diverte a scoprire certe cose vero!

 

Dott.  Robert

 

No di certo,  vorrei che molta gente fosse più onesta!

 

Elena  Lasagna

 

Finirà mai tutto questo marciume?

 

Dott.  Robert

 

 

Hanno fatto un bel lavoro,  ma non è ancora finita,  ci sono cose nascoste molto gravi che devono ancora uscire!

Elena  Lasagna

 

01/02/2018

 

Sai ho conosciuto una tale che per conquistare un uomo cerca di mostrare tutto quello che lei non è e si ostina a fargli credere di essere come un’altra per le sue capacità ecc.  Come si fa a vivere nei panni di un’altra persona?  E poi vorrebbe conquistare anche le amiche di quella persona. Tu che ne pensi?

 

Anna  U.

 

Prima o poi questa rimarrà con niente in mano perché non ha niente nel cuore e nel cervello!  Non c’è nulla di più bello per una persona di poter essere se stessa,  anche se povera di intelletto ma tutti noi abbiamo  un fascino diverso,  e questa è già di per sé una parte di bellezza;  la  personalità bella o brutta che sia deve essere autentica!  Anche perché quando un uomo si accorge che stai imitando un’altra gli cadrà l’asino per terra!  (rimarrà deluso di te)

 

Elena  Lasagna

 

01/02/2018

 

Io e Linda ti ammiriamo non solo per il bene che ci hai fatto,  ma anche per come sei,  e quando ti chiedemmo come avremmo potuto sdebitarci ci dicesti:   anche voi avete già fatto molto per me.  Io so che vorresti che certe cose che ti sono successe venissero alla luce,  chiunque ne sia stato l’artefice,  perché non esiste persona in alto che possa architettare una cosa simile!   Non importa quando e non importa dove ma so per certo  che  vendetta sarà fatta!  Se cane non mangia cane c’è sempre il leone!

 

Dott.  Robert

 

03/02/2018

 

Quali sono secondo te i comandamenti che detta una vera democrazia?

 

Dai tuoi amici

 

Badate bene che ciò che dico ora non sono solo i miei comandamenti,  ma quelli di tanta gente!

 

Equità

 

1) Chi sbaglia deve pagare e non uno sì e l’altro no!

 

2)  Sanzioni  molto severe per chi insudicia e distrugge il  pianeta!

 

3)  Maggiore controllo nelle cose che contano che contribuiscono al buon funzionamento del paese!

 

4)  Che le mele marce vengano debellate!

 

5)  Via i prepotenti e gli sfruttatori dai posti di potere!

 

6) Fare in modo che le banche rispettino anche i piccoli risparmiatori!

 

7)  Che gli atti di bullismo vengano puniti con la stessa moneta! E con ingenti somme di denaro!

 

8)  Che i ladri,  assassini,  violentatori,  pedofili abbiano la pena che meritano senza attenuanti!

 

9) Che i governi si accordino in modo che non ci siano più persone che muoiono di fame!

 

10)  La somma di tutto questo è la vera medicina per curare il pianeta Terra!

 

Elena  Lasagna e milioni di persone.

 

07/01/2018

 

Da dove viene quell’amore che hai per la terra,  la vegetazione e la botanica? Quando fai il tuo giardino ami sfidare la concorrenza?

 

Dott.  Robert e Linda

 

Come avete detto voi è proprio una passione che viene da lontano,  da quando ero piccola e non mi ha mia abbandonato. Questo è uno dei miei hobby preferiti e lo faccio con amore scegliendo le piante che preferisco senza guardare o sfidare né tanto meno invidiare nessuno.  Quella per me non è più amore,  è grande meschinità che sfocia nell’ignoranza o viceversa.

 

Elena  Lasagna