03.04.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

03/04/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

il tuo 2015 fatto con il cuore 18

Sono  Diego , nato il 25-05- 1960, alle ore 06 con ascendente Toro. Fino ad oggi il 2015 non mi ha dato molte soddisfazioni, mi piacerebbe sapere se questa situazione cambierà : questo tram tram che mi trascino dall’inizio dell’anno. Grazie!

 

Gemelli e Toro, un bell’equilibrio. Emotivamente generoso , impulsivo , affettuoso, con una mente sensibile e attiva. Strano che tu mi dica che in un certo senso ti senti annoiato. Certo che a te sarebbe bene indicarti  le cose che non devi fare , che magari  indicarti il giusto indirizzo , vedo una lealtà fuori dal comune, rifiuti i programmi a lunga scadenza perché sai che non verranno mai realizzati, nonostante la monotonia per te sia un nemico da combattere. Io credo che il bello dovrà ancora arrivare,  il mese di maggio ha molto da offrirti , con Mercurio che entra nel tuo segno, importante per prendere  iniziativa nel campo del lavoro e nella vita privata, ti sentirai meglio, più a tuo agio se programmerai accuratamente con attenzione ciò che vuoi fare, potrai avere successo . Ti ritroverai in perfetta salute psicofisica e nonostante sarai indaffarato nel realizzarti, ti sentirai libero come se fossi in un periodo di contemplazione già provato in precedenza , regalandoti un periodo di vita serena . Sai prenderti sul serio , con un metodo di programmazione otterrai quello che veramente desideri . Detesti l’ipocrisia, mettili in fila e scegli le persone rassicuranti !  Sì, è vero questi mesi per te non sono stati granché perché statici, tu sei un0 spirito attivo, ti pace combattere come un vero maestro di arti marziali  che non vuole sprecare una sola delle sue azioni. Hai molto da insegnare rispetto a quelli che vivono solo di esaltazioni ; non sei il tipo che si fa catturare dal vortice , sai guidare la tua vita con ritmo. Capita a tutti di avere un periodo di stasi, l’importante è mettercela tutta per ricominciare,  ed ecco che tutto ritorna, anche il giusto equilibrio per superare tutti i gradini con rigore professionale , inoltre saprai sfruttare intuizioni felici  e diplomatici successi. In amore il periodo offre serenità costruttiva con richiami armoniosi per affrontare preziose novità. Per le vacanze potrebbe andare nel migliore dei modi se partirai nel periodo giusto anche andando controcorrente, osservando con grande vivacità ciò che la vita sta per offrirti . Forse alcuni pianeti stanno collaborando per renderti la vita più piacevole e divertente. Auguri !!!!!

Elena  Lasagna

Per le altre risposte ci sentiremo e ci rivedremo dopo le vacanze pasquali. Grazie.

07/04/2015

 

Sono una di natura molto pessimista, invece di vedere il bello nel bello io vedo sempre lo zampino del diavolo. Cosa ne sarà del resto del 2015? Posso sperare nel domani? Sono  Cosetta nata il 15-02-1989 alle ore 09 con ascendente Acquario. Grazie!

 

Cosetta, per alcuni Acquari l’inizio di quest’anno non è stato per niente negativo , ora però per te sembra un anno improntato su una strada a doppio senso ma privo di emozioni negative ( per fortuna! ). Sei un segno d’Aria nell’Aria , per te il domani è più importante di oggi e di ieri ; una persona così più che pessimista mi sembra che  appartenga di più agli ottimisti . Vedo che ti è frequente l’idea di svincolarti dalle relazioni che poi si trasformano in legami fissi, questo ti succede non solo in amore ma anche per tutto il resto. Certo , che andare avanti così  potresti vivere con disorientamento qualcosa che potrebbe rivelarsi conveniente.  La tua femminilità solare non può restare sempre sdraiata al sole ,  ma dovrà tenere conto anche delle forme più sottili e talvolta inquietanti perché magnetiche . La tua estate non trasformerà le tue abitudini : sei ancora spinta da sensazioni contrastanti che non sanno reagire. Sarà opportuno cercare un po’ di equilibrio, lasciarsi alle spalle queste idee   che intralciano i binari della tua strada incapaci di prendere  una direzione , è il momento di scegliere tra eterno spirito libero o fermarsi ad una passione coinvolgente che può durare, dove tutto acquista più ordine fino a quando sarà possibile quel piacevole caos vorticoso che per te è ossigeno puro. È arrivato il momento di fare il punto della situazione, dei tuoi desideri, per conquistare un deciso equilibrio , per non tuffarti a capofitto e finire negli abissi . Quindi disinvolto distacco da situazioni campate in aria che scorrono via senza coinvolgimenti positivi : hai bisogno di camminare, di aumentare al massimo la tua responsabilità in ogni ambito in cui la velocità possa essere liberata e dirigerla in avanti senza voltarti per ottenere azioni vincenti e libere. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

09/04/2015

Sono Cinzia, nata sotto il segno della Vergine , 01-09.1975 alle ore 20 con ascendente Leone. Come sarà per me il resto del 2015? Grazie!

 

Cinzia, non sei per niente messa male , sei un segno di Terra, spesso mutevole , tu non hai  le caratteristiche che conferiscono irrequietezza e nervosismo. Sei una persona fedele, intelligente, efficiente, pratica , incisiva e modesta. Nel tuo temperamento vedo una vena di freddezza e di egocentrismo che mal sopporta ogni richiesta di fusioni . Nonostante tutto sei una grande ispiratrice di passioni. Ti prometto una bella estate ma devi svegliarti da certe abitudini , perché questa posizione insegna a scoprire la voglia di essere e la necessità di andare incontro ai veri sentimenti e alle cose che veramente contano di più per te ; sarà più facile guidarli evitando che ti conducano ovunque, specialmente contro la tua volontà. Disciplinata nell’istinto e nel desiderio ma non rendere troppo selettiva la ragione , farai incontri straordinari , alla ricerca della verità . Sentirai di vivere in modo giusto questo amore, con felicità come in una poesia che ti toccherà il cuore , non avrai il tempo necessario di proporre a te stessa la solita domanda e risposta intelligente che usi di solito per non vivere fino in fondo. Venere appassionata insieme al Sole ti invita ad uscire fuori dalla routine. Provaci ! Ma senza inutili sensi di colpa , poi , vedrai che anche le cose pratiche ti sembreranno meno tormentate ed incerte , senza provare quella fretta del senso del dovere .  Non mancheranno i momenti per appagare i tuoi desideri più vivi sempre se non continuerai a bloccare le tue emozioni . Cerca di allontanare le persone noiose che in qualche modo cercano di ostacolare la tua vita con i loro buoni propositi che però loro non rispettano mai ,è solo una scusa per poterti sfruttare ; ti faranno fare esercizi di umiltà e penitenza come se tu ne avessi bisogno ! Comunque , la tua intelligenza saprà trovare il posto giusto per ogni cosa senza smarrire il senso della realtà: il cuore si concede a chi sa catturarlo con intelligenza insolita . Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

13/04/2015

 

Sono  Lia sono nata il 05- 08-1978 alle ore 13:50 con ascendente Ariete .  Non mi posso lamentare ma vorrei sapere se entro quest’anno allaccerò una vera storia d’amore. Come sono secondo te? Grazie!

 

C’è chi crede che tu sia come una sfinge, non come mostro alato . tutt’altro !  E nemmeno come farfalla , ma come una persona che non lascia scorgere i propri sentimenti , ma non è così perché tu cerchi di conquistare il centro dello stile dettando al mondo la linea  di un design dello spirito , che si rivela amore e movimento emanando la luce più accentuata del Sole; la tua non è affatto superficialità , ma è potenza,  è convinzione . Presto lo confermeranno anche le posizioni dei pianeti , l’adagio non ti appartiene, sei uno spirito avventuroso, un’esploratrice che non riesce a stare ferma , ti poni sempre un obiettivo. La passione non è tormento ma trasporto sicuro e naturale . Questi mesi promettono bene sempre se li saprai assecondare, hai un buon carattere non ti lasci annebbiare dalla rabbia non temi nulla e questo ti porta sempre più vicino alla tua natura estroversa. Da questo periodo in avanti già buono ora  ti può diventare ottimo, cerca di evitare gli eccessi specialmente quelli di euforia e delle loro conseguenze. Vivi più che puoi : il mondo oscuro dei lenti e dei balordi in generale non ti ispirano, meglio contare su te stessa . In amore non ti esalti per la sospensione indefinita né per l’avventura transitoria anche perché la tua curiosità non è leggera ; questo periodo ti applauderá , i grandi pianeti sono in attesa di grandi eventi,  i cambiamenti si manifesteranno più avanti , ora approfitta del momento per accogliere con più chiarezza questa unione latente : cerca d’imboccare la strada giusta. L’apparenza sarà verità che si manifesterà ai sensi con ciò che vive e che sente dentro , è una grande presenza non una semplice facciata , il tuo stile non si perde e non si sofferma a  mettere a fuoco l’ombra , segui la tua linea luminosa senza chiederti nulla . L’amore si insinuerà con ulteriori e irresistibili richiami. Brillerai! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna