19.05.2014

RISPOSTE AI LETTORI NOVANTASETTE

Author: admin-ele

19/05/2014

Ciao, sono del Capricorno,ci sarà una ventata di aria nuova anche per  nati del segno?

Enrico

Sì, ci sarà proprio una ventata nuova come hai detto tu, il tuo pianeta ora è in posizione dissonante, ma ci saranno  cambiamenti a lungo termine, contatti interessanti, incontri desiderati da molto tempo, alcune porte si chiuderanno ma per te se ne apriranno di migliori. Il tuo orizzonte è ben delineato, presenta nuovi movimenti con entrate di denaro, i tuoi rapporti con il lavoro si riapproprieranno per la tua tenacia e perseveranza e avrai occasione di manifestare un tuo punto di vista con vigore e determinazione. Buoni i rapporti affettivi e amorosi. Buon proseguimento!

Elena  Lasagna

23/05/2014

Chi sono coloro che continuano a punzecchiare, ad esercitare violenze psicologiche a far pesare i loro disagi, cercando di intimidire la personalità altrui, mentendo rigirando le cose in loro favore sempre?

Dott, Robert e Linda

L’ avete già detto: sono i disagiati, malati di mente, agiscono così per sentirsi  superiori proprio perché non lo sono. Ma adesso parliamo di persone positive, si può dire meravigliose e ce ne sono ancora tante per fortuna!

Elena  Lasagna

28/05/2014

Sono una triste Bilancia, è da molto che aspetto il successo, ma non arriva mai!

Enrica 2

Cerca di rinnovarti un po’ cambia pelle come i serpenti, fallo subito mentre Mercurio ti indica la giusta soluzione, illuminati, afferra l’occasione! Ci saranno grandi armonie stellari, Urano  vorrebbe frenare le tue scelte, reagisci perché prima della fine di questo anno non troppo fortunato per i Bilancia,  avrai l’occasione di metterti in mostra e di farti valere. Quindi  prima il cambiamento, ( diciamo datti una mossa) e accogli il momento,  verrà! Buona estate anche a te!

Elena  Lasagna

29/05/2014

Secondo te quando si litiga tra fidanzati o coniugi è meglio frenare  le parole e far volare qualche schiaffo e poi non se ne parla più?  Per esempio mio marito dice che gli schiaffi fanno meno male delle parole cattive,  le parole si dicono perché in qualche modo si pensano, si premeditano, mentre uno schiaffo è istintivo  dettato dalla rabbia che c’è nel momento in cui si litiga. Però non capisco il perché se litighiamo e vola qualche schiaffo lui non vuole che si sappia, non è curioso?

Rosy

È ovvio che quando si litiga qualche parola può scappare, sempre meglio limitarsi perché anche le parole come gli schiaffi possono essere dettate dall’istinto e non per un ragionamento maturato nel tempo, ovviamente ci sono parole e parole e certe parole sono sofferenza. In quanto agli schiaffi scusami tanto ma io non sopporto le persone manesche, quindi non aspettarti che ti dica che tuo marito è migliore di uno che dice  parole. Poi, se non vuole che si sappia in giro che quando litigate lui ha questo comportamento, ragione di più per metterti in guardia.  Secondo me vuole suscitare un’impressione completamente  diversa di quello che è in realtà,   un altro punto a suo sfavore, perché lui sa che non si dovrebbero mettere le mani addosso ad una donna; e non è vero che sono schiaffi innocenti come ti vuole far credere, i suoi impulsi nascono dal profondo : da una personalità disturbata, per non parlare delle altre cose che devi subire. Per me è frutto di molestie e abusi subiti in tenera età e che lui custodisce nel suo profondo, se così fosse tu sarai sempre oggetto di percussioni  e altro; e  non dirmi che se lo fa è perché tu sei importante per lui altrimenti non lo farebbe; per me questa è violenza, o tu sei masochista! Non si picchiano nemmeno gli asini!

Elena  Lasagna

30/05/2014

Secondo te oltre  alle ferie, non dovrebbero pagarci anche il soggiorno che facciamo proprio in quel periodo per riposarci?

P.P.

Io credevo che scherzassi! Fammi capire tu vorresti andartene in vacanza gratis? Magari in un albergo 5 stelle, con vitto alloggio, e servizio in camera? Mai sentita una cosa così! Sei furbo o …?

Elena  Lasagna

03/06/2014

Che cosa pensi dell’Acquario oltre a quello che ho già sentito in giro?  Ci sarà un cambiamento positivo, un po’ in tutto? Ne avrei davvero bisogno!

Maurizio

Maurizio, cerca di domare le tue tensioni e la febbre d’orgoglio o quando arriverà il momento in cui il tuo pianeta ti spalancherà le braccia tu lo respingerai. I prossimi mesi offrono sicurezza, e anche la forza di prenderti nuove responsabilità; se vorrai potrai risolvere con destrezza varie situazioni positive che si presenteranno. Metti da parte l’ansia anche nella tua vita affettiva, attento però a non lasciarti influenzare troppo da persone o circostanze che sembrano favorevoli ma vi sapranno anche ingannare, guardati da coloro che fanno buon viso e cattivo gioco; sono certa che saprai riconoscerli! Cerca e ascolta le armonie che vengono dal tuo profondo. Ciao, buone vacanze!

Elena  Lasagna

11/06/2014

Cosa mi dici della carriera dei Gemelli?

Elisabetta

Il segno dei Gemelli si può dire che non è un perdente perché quando cade cade sempre in piedi; è un acrobata mentale e verbale, lo protegge il suo grande spirito e il senso di adattamento. La sua riuscita non è sempre precoce, mentre è pratico e concreto nell’attività quotidiana, tale praticità lo abbandona quando si tratta di assicurarsi il successo materiale. Mercurio aiuta i nati sotto il segno dei Gemelli ad adattarsi ad una vasta gamma di professioni. Il Gemelli è trasposto sullo stabilire contatti interpersonali, sul mediare, sullo svolgere relazioni pubbliche. È quindi sulla necessità di movimento, sui contatti e sugli scambi che deve essere basata la ricerca della professione. Quest’ultima non sarà fondata  quindi, né sul desiderio di potere, né sullo spirito di conquista o sul possesso dei beni. Ma questi obiettivi non sono del tutto assenti dalla mentalità dei Gemelli, in quanto sono fattori che si riscontrano più o meno accentuati in tutti gli esseri umani. Ma nel Gemelli stanno sullo sfondo in secondo piano, perdono di significato davanti alla soddisfazione, a volte conscia e a volte inconscia, che egli prova a muoversi in un modo in cui deve persuadere gli altri, senza lasciarsi convincere da loro.  Queste esigenze caratteriali possono sfociare in numerose attività professionali. Il Gemelli ha grandi possibilità di impiegare le sue qualità istintive come l’insegnamento, l’interprete simultaneo, l’attore, l’artista, e per il suo intuito anche il poliziotto o commissario; in ogni caso il Gemelli non è fatto per i lavori troppo monotoni.

Elena  Lasagna

16/06/2014

Vorrei che mi dicessi il perché un uomo che ha avuto molte donne, diciamo pure ha ingannato, ora si diverte a mettere in mostra i loro difetti,  dei difettucci: una ha il seno troppo grande; l’altra lo ha troppo piccolo, l’altra ancora ha le gambe troppo grosse, l’altra troppo piccole  e così via, anche perché si trascina una coda di altri stupidi. Perché una persona adulta deve comportarsi in questa maniera?

Natalina

È molto tempo che non prendevo in considerazione queste stupidaggini, secondo me non dovrebbero nemmeno toccarti, né per te né per le altre. Chi mette in risalto i difetti altrui spesso mi fa pena perché lui e loro hanno un qualcosa di molto grosso e un qualcosa di molto piccolo che non si possono correggere nemmeno col bisturi, altrimenti rimarrebbero senza.

Elena  Lasagna

21/06/2014

Se tu scoprissi che l’insegnante di tuo figlio è una poco di buono (nel senso che ha collegamenti con persone mafiose, quindi, capace di qualsiasi cosa come mentire sempre, e odiare le persone migliori di lei ecc.) Cosa faresti ?

Giuliana

Sicuramente  farei indagini, poi, avviserei la direzione, se la cosa avrà un seguito aspetterei l’esito, poi, cambierei scuola.

Elena  Lasagna

24/06/2014

Perché secondo te  l’assassino  di  Yara  G. le ha inferto sul corpo quei segni che sembrano appartenere ad una religione diversa, o ad una setta religiosa?

Dott.  Robert

Secondo me l’ha fatto  per depistaggio, ovvero per fare ricadere la colpa su qualcun altro.

Elena  Lasagna  h. 11:30