08.12.2014

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

   08/12/2014

 

IL TUO  2015  FATTO  CON  IL CUORE

 

TU E IL 2015 (2)

 10/12/2014

Sono nato alle ore 02 del 25 dicembre 1950 con ascendente Ariete, mi diresti qualcosa per il mio 2015?

Pasquale

Hai un’innata pazienza che ti impedisce di perdere la calma troppo spesso, sei portato a prendertela per piccole contrarietà che non per cose gravi. Proprio prima del tuo compleanno il Sole entrerà nel tuo segno, e proprio oggi hai la bellezza di Venere che non ti ostacola e ti prepara per il nuovo anno, comunque ora ti parlo del 2015. L’ambizione e la tenacia ti portano a mantenere la tua strada anche se troverai sul tuo cammino qualche punta che ti aguzzerà il pessimismo, anzi, sarai spronato da questo evento in tal modo da rafforzare ancora di più la tua pazienza. La tolleranza ti toglierà un poco di generosità, ma sei una persona che mantiene la parola data, questo è molto importante, mantieni la calma innata che hai, ti dico così perché ci sarà un pianeta che ti ostacolerà e il tuo controllo ferreo degli impulsi potrebbe essere compromesso; non vorrei che smentisse la tua vera natura che di solito mostri al mondo. Ogni tanto però perdere le staffe non sarebbe male, potrebbe tradursi in una sensuale spontaneità. Più il tempo passerà e più le cose si faranno scorrevoli, sopporterai meglio la strada rocciosa per raggiungere il traguardo. Sei uno con i piedi ben piantati a terra, saprai presentare il tutto sotto il filo d’acciaio della logica con stile e gentilezza, risolverai le questioni di fondo con forza e determinazione . In amore il cielo sembra consigliare un’azione meno ponderata ma più istintiva : un quadro che consente l’azione decisa richiede di non condizionare l’istinto con la ragione. A volte la partner nel giudicarti potrà sentirsi un po’ confusa anche dopo molti anni proprio perché spesso hai l’aria sicura e possente ma questa grande solidità che dimostri mette in risalto un essere che sa anche essere fragile e nasconde un po’ del bambino che c’è in te. Ritornerà l’equilibrio dello spirito e della mente e aprirà anche le porte del 2016. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

12/12/2014

Son nata il 10 aprile 1990 alle ore 18 con ascendente Pesci. Come sarà il 2015 per me? Barbara di Mantova

Dal 19 di questo mese Urano ritornerà nel tuo segno per restare molto a lungo. Il quadro generale rimane eccellente, in particolare da inizio anno. Giorni scorrevoli, per nulla monotoni ci sarà un buon bilancio finale per chi rivela e sa evidenziare qualità di carattere come la determinazione e metodo costante, ai nati di questa decade non manca nulla di tutto questo. Si rafforzerà progressivamente il senso di un’identità solida che non si limita solo al ruolo professionale ma si espande nei luoghi del cuore e della mente lasciando emergere la tua grande femminilità. Sei una persona dinamica ed energica che di solito sente il dovere di influire sulle situazioni provocandone mutamenti. Hai il coraggio necessario per far fronte  a quasi tutte le situazioni; a volte riesci a trasformare in qualcosa di positivo anche il fallimento. Sei amante delle sfide, ma d’altra parte sei anche impulsiva, attenta però a non risolvere le contraddizioni con risse e con tutta la tua impulsività. Nelle conquiste il 2015 ti darà un po’ di filo da torcere, hai tutto quel che ci vuole per creare un rapporto ben equilibrato. Sei sempre alla ricerca dell’ideale, dai tutta te stessa e dal tuo partner pretendi l’impossibile, quindi nel gioco passionale usa uno stile misurato e cauto per evitare incomprensioni e delusioni. L’importante è non assumere un ruolo dominante soprattutto nei primi rapporti sentimentali. Sei estremamente generosa, ma fai attenzione, perché non sarà così facile ricevere quello che vorresti : rispetto, sensibilità, e uguaglianza di diritti, che però a volte prendi il sopravvento. In amore preparati ad un finale magnifico, non viverlo come una banalità, è in gioco il tuo essere unica : sarà uno scenario speciale! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

13/12/2014

Vorrei sapere se il 2015 sarà un anno ancora più negativo del 2014. Sono nato il 29/ 01/ del 1957 alle ore 12, il mio ascendente è Gemelli. Grazie! Antonio A.

Diciamo che hai una bella prospettiva , in questi giorni hai Marte che spazia nel tuo segno, poi, nel 2015 avrai Venere e Mercurio; andrà sempre meglio, diciamo che sarai in fase combattiva per un certo periodo, sarai poco propenso ad accettare ciò che è passivo. Recupererai il tuo spirito organizzativo, avrai in mente nuovi progetti che non lasceranno i tuoi superiori o collaboratori indifferenti. Lascia che il tuo genio dilaghi, e va oltre, in modo che i tuoi sogni non fuggano dalla realtà; attraverso questa ricerca troverai la magia che cercavi da tempo.  L’ostinata ricerca si placherà quando sentirai di essere a un passo da ciò che stai inseguendo. Il tuo idealismo non vieta di cercare la realtà nella   sostanza e nella concretezza; nei tuoi momenti no non lasciare che l’impossibile scivoli silenzioso in secondo piano.  Venere e Mercurio ti spianeranno la strada liberandola da troppi pensieri che si trasformeranno in azione, poi, svaniranno le difficoltà e sarai più tranquillo. In amore ci sarà desiderio di novità, ma la tua scarsa audacia non ti permetterà di mettere in discussione l’equilibrio che per ora sarebbe meglio mantenere. Sei di natura indocile e imprevedibile, ma l’energia si esprimerà con naturalezza e decisione, ti farà sentire forse più lontano da un contrasto poco coinvolgente che non esalta il tuo desiderio di emozioni. Poi, ritornerà un periodo che lampeggia, con stati d’animo più elettrici, amicizie perdute e ritrovate, vecchi amori che ritorneranno, Mercurio scoprirà una nuova verità che non segna le leggi della logica, il percorso soffocante della mente vive il desiderio di cambiare direzione e di andare contro corrente. Non scombinare troppo la tua esistenza, per non sentire il vuoto dello smarrimento: però è sempre meglio l’estroverso che il ritiro su posizioni di sicurezza. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

14/12/2014

Sono nato il primo novembre 1981 alle ore 01:50 , il mio ascendente è Toro. Spero che il mio 2015 sia migliore di oggi, tu che ne dici? Grazie!

Ruggero

Molti mi dicono che il 2015 non sarà molto diverso dal precedente, io invece non voglio mortificare né il vivace Scorpione, tanto meno tutti gli altri Segni. Se davvero vuoi migliorare, nel 2015 dovrai cercare vie nuove: si elimina il banale per sentirti ancora più attivo, e poi ci vuole coraggio! Ma per ogni cosa difficile da afferrare tanto più aumenterà la passione tanto più ci sarà volontà! Hai molto tempo davanti a te prima di incontrare il Saturno bacchettone: entrerà nel tuo segno in agosto, dovresti fare attenzione ad eliminare i silenzi: metti chiarezza e sintesi così soddisferai le persone che ti sono indispensabili per intraprendere la nuova battaglia o si creeranno malintesi, combatti senza trascurare qualche pausa di piacere, necessarie per ricaricarsi. Punta al risultato, una volta raggiunto li farai scivolare nei tuoi vortici al ritmo che vorrai, mantieni questo splendido crescendo anche quando incontrerai le difficoltà  e più avanti ti renderai conto che avevo ragione: il 2015 sarà stato migliore. L’intensità delle emozioni saranno in sintonia con il tuo spirito costruttivo e sicuro sulle mete da raggiungere, i sogni non scompariranno più all’orizzonte ma riprenderanno corpo verso nuovi territori.  In amore Saturno vorrebbe confinarti su un’isola deserta, ma dopo la battaglia ecco che la luce della fiamma arderà sempre di più, non sfuggirà al tuo sguardo, sta a te se conquistarla o lasciarla spegnere dal vento di Saturno. Delirio ed estasi ti aspettano in un clima non troppo razionale, anche se tu hai bisogno di un amore con dedizione assoluta, poi, se l’esperimento a cui ti sottoponi avrà bisogno di prove esasperatamente razionali, allora, ci sarà quell’abbandono che si intreccia così necessariamente a remore, complessi che ti sfibrano ma indispensabili per potere andare avanti. Esigi una dedizione completa, ma lascia lo spazio sufficiente per respirare e non cercare dalla tua partner una sottomissione assoluta, o la sua carica sentimentale si esaurirà ancora prima di incominciare. L’anno del 2015 si concluderà nel migliore dei modi, con una Venere sempre più importante nello schema planetario: tra le varie simbologie di Venere  quella della bellezza è tra le più note, nelle trame delle passioni si raggiungeranno i più alti livelli della sensualità e dolcezza, quindi solidità e armonia! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna