21.07.2018

RISPOSTE AI LETTORI CENTOCINQUANTACINQUE

Author: Elena Lasagna

21/07/2018

 

Cosa provi quando sei in contatto con dei disonesti?

 

Dott.  Robert

 

Sento grande disagio e mi vergogno per loro perché pensano che non mi accorga!  Non riesco a starci più di tanto,  sento che cercano il pelo nell’uovo perché appunto i disonesti sono loro!  Provo grande ribrezzo.

 

Elena  Lasagna

 

Abbiamo visto che hai tutte le fotografie, e  i dischetti;  e gli articoli?  Non tieni i ricordi dei tuoi articoli?

 

Alessandra e Giovanni

 

Mi piace essere onesta con me stessa,  è questione di carattere,   anche se tengo ancora molta memoria, anzi,  grazie al cielo è migliorata ancora di più,   io ho tutti gli articoli,  di tutto ciò che contiene il sito,  alcuni li ho fotocopiati,  altri li ho messi sui dischetti;  quindi se un giorno dovesse venirmi a mancare la memoria,  li  potrò leggere dal primo all’ultimo.

 

Elena  Lasagna

 

21/07/2018

 

Io non capisco le persone che prendono da altri siti fotografie,  ricette,  articoli,  ecc.

 

Alessandra e Giovanni

 

Certe persone vorrebbero essere ciò che non saranno mai,  la loro è solo ipocrisia che non serve a nulla.  Quand’è che diventate persone vere?  Non ci vuole molto:  invece di prendere le cose degli altri fatevele da voi! Pensa cosa mi ha detto una persona riguardo a chi ruba su internet  e pensare che dice di essere cristiana.  Prima ruba e poi mi dice:   “bisogna essere generosi e pensare anche agli altri!” Io penso che le fotografie e gli articoli che appartengono ad altri si potrebbero anche usare,  ma dovete mettere il nome del sito o della persona,  e non fare come se l’aveste fatto voi!  Che senso ha?

 

Elena  Lasagna

 

Tempo fa conobbi un tale che riparava i computer,  ebbene si faceva pagare il doppio e poi usava le mie foto e i miei articoli per fare altri siti.  Se io vengo nel tuo negozio e mi porto via le cose senza pagare,  tu mi denunceresti e faresti bene,  e allora guardati un po’ come sei caduto in basso!  Se lo dico è perché ho le prove;  non mi basterebbero le prove procurate da altri,  no!  Io prima di parlare devo verificare sempre!  Solo così posso chiamarti per ciò che sei!  Ci sono persone che sapranno molto di computer,  ma di tutto il resto sono zero!  Per non parlare poi di educazione.  Per fortuna che ho diverse persone con cui condividere idee e avere dialoghi aperti,  vi ringrazio tanto!

 

Elena  Lasagna

 

Tempo fa una persona mi disse: mi sono confidata con una suora  dicendole di avere visto qualcosa di molto grande,  lei non mi credette,  sono rimasta molto amareggiata.   Io le ho risposto che anche le suore non hanno lo “Spirito Santo” in tasca.

 

Elena  Lasagna

 

22/07/2018

 

Hai mai pensato a quella persona che ti hanno detto di avere fiducia,  forse era ed è in qualche modo d’accordo con loro?

 

Dott.  Robert

 

Sì,  fin dall’inizio,  lo avrebbe capito anche un bambino. Le persone così per me non valgono nulla!  Spero di poter andare presto di persona nel posto giusto a chiarire questa situazione… Anzi,  spero che in qualche modo questa persona falsa abbia cio che merita!

 

Elena  Lasagna

 

22/07/2018

 

Cosa pensi della scomparsa della ragazzina di dodici anni autistica?  Una distrazione delle vigilanti o una distrazione programmata?

 

Dott.  Robert

 

Io spero tanto che la ritrovino,  ma credo che sia una storia simile a quella di Danele Potenzoni.  Anche perchè quando  si prende la responsabilità di vigilare su persone disabili non ci si può distrarre,  oppure ne dovrebbe andare  della vita stessa!  ” La tua vita per la sua!

 

Elena  Lasagna

 

Cosa diresti a persone che vuoi bene?

 

Dott.  Robert

 

Vorrei dire loro che se hanno degli amici di valore nel senso che ci si può fidare,  valgono più del denaro.  Al giorno d’oggi per il denaro c’è gente capace di tutto,  e se dico di tutto è di tutto!  Il vero motivo non è quello del lavoro mancante,  ma di lavorare non ne hanno la voglia! Hanno la testa montata  vogliono quello che molte persone hanno guadagnato in una vita intera con tanti sacrifici.  C’è molta gente disonesta che si nasconde dietro la pornografia e sono persone di cui non avremmo mai dubitato,  anche perché alcune di loro occupano posti pubblici,  li vediamo spesso sugli schermi,   e fingono di essere per bene!  Poi ci sono insegnanti,  persone di legge, persone delle quali una volta ci si poteva fidare,  ma anche persone comuni insospettabili che per denaro ucciderebbero anche il vicino e poi pregano i santi.    Sono coperte da sudiciume e infangano anche il nome degli altri.  Figuriamoci i figli di questa gente come cresceranno!  In un certo senso sono fortunata a non avere figli perché è un grande mondo di merda!

 

Elena  Lasagna

 

Secondo te esiste l’amicizia tra un uomo e una donna?  Se è si,  ti faccio un’altra domanda:  anche se quelle persone sono entrambe affascinanti?

 

Alessandra e Giovanni

 

Io penso che tra persone di sesso opposto intelligenti e oneste possa nascere una vera amicizia;  come successe a me con il dott.  Robert. E poi se si è sposati è perché  il cuore è occupato con il marito o la moglie. Se si ama davvero non può succedere nulla da ambo le parti,  è così per tutti,  belli o brutti che siano,  le persone con principi sani esistono ancora.

 

Elena  Lasagna

 

25/07/2018

 

Per mantenere  e rafforzare la propria autostima c’è un segreto?

 

Federica,  Alessandra,  Patty

 

Non è un segreto,   le persone intelligenti come voi lo sanno già,  perché non mentite a voi stesse,  ma soprattutto non vi lasciate corrompere in nessun modo da nessuno,  non avete permesso agli altri di vivere in una personalità che non vi appartiene e col passare degli anni l’avete rafforzata sempre di più! E poi la pulizia interiore rende molto forti!

 

Elena  Lasagna

 

26/07/2018

 

Tu dici che ami la gente,  però quando ti arrabbi ci vai giù pesante,  come lo spieghi?

 

Alessandra

 

Certo che amo la gente,  ma sono allergica a delinquenti ,  ladri,  psicopatici,  e non amo la falsità anche perché la falsità per me è mediocrità,  non riesco a negarlo,  o fingere che non succeda niente o non sia successo nulla; quando qualcuno ti mente in faccia o cambia la sua versione dei fatti io perdo le staffe,  e voglio continuare a perderle;  guai a me se le tenessi dentro!

 

Elena  Lasagna

 

Ieri sera Alessandra e Giovanni mi hanno detto che amano molto il mio sito,  in particolare le ricette e le lettere  contrassegnate da “Il mio 2000 ecc. ecc. cosa vuoi sapere?  Altri amano gli articoli di medicina perché sono seguiti dal dott.  Robert,  altri ancora amano molto le risposte ai lettori,  mi dicono che sono accattivanti ecc. Non posso dire che non mi abbiano fatto piacere,  ma sono sempre di più le persone che apprezzano il mio sito.  Quindi chiedo al mondo di non insudiciarlo con porcherie che non c’entrano niente con me né tanto meno con le persone che mi seguono!

 

Elena  Lasagna

 

31/07/2018

 

Tu a volte parli di mele marce,  ma chi sono in realtà?

 

Franco

 

Le mele marce sono quelle persone che ricoprono un ruolo in una certa professione,  che però sono false e corrotte!  Sono certa che i loro colleghi  per bene sono stanchi di sapere che questi stanno disonorando l’abito che indossano e la professione.

 

Elena  Lasagna

 

31/07/2018

 

Quante sono le persone che fino ad oggi hanno cercato di confonderti per prenderti il sito?

 

Dott.  Robert

 

Sono di un numero notevole,  e tutte di quella specie:   cercano di confonderti ma come dici tu quando una mente è sana e forte chi ci rimette di più sono loro perché pensano che io non mi accorga.  Uno di loro l’hanno ritirato dal mondo,  ora speriamo che uno ad uno riescano a fare piazza pulita!

 

Elena  Lasagna

 

Quando dici la verità su di loro,  sei anche troppo generosa!  Certe cose signori non si fanno!  Per ognuno di voi ci siamo noi che lottiamo per il bene!

 

Dott.  Robert

 

02/08/2018

 

Perché certe donne sono gelose dei loro mariti, nei confronti di altre,  che ai  mariti di quelle nemmeno ci pensano lontanamente?

 

Alessandra

 

Vedi?  Ci sono donne che hanno dei problemi  notevoli anche se all’apparenza non hanno un brutto aspetto,  ma sono civette con altri uomini e allora pensano che le altre siano come loro.

 

Elena  Lasagna

 

02/08/2018

 

Hai mai fatto viaggi in crociera?

 

Alessandra e Giovanni

 

No,  non ci sono mai stata e dal momento che mio marito non ama viaggiare per via mare,  non ci andrò mai,  né da sola né tanto meno con altre persone!

 

Elena  Lasagna

 

20/08/2018

 

Le poesie hanno una scadenza?  Te lo chiedo per quelli che non lo sanno.

 

Federica

 

No,  le poesie vengono dal cuore, dall’anima, e dalla mente,  non hanno mai una scadenza,  tant’è vero che il dott. Robert e Linda hanno fatto pubblicare tre collane delle mie poesie; la prima la feci  pubblicare io nel 2009,  ora sono tutte protette da Copyright.

 

Elena Lasagna

 

20/08/2018

Vorrei che certa gente si vergognasse e la smettesse di mentire e accusare chi di colpe non ne ha!  Certe cose accadono perché qualcuno le lascia accadere!

 

Elena  Lasagna

 

21/08/2018

 

Io non sono come te,  che se qualcuno ti fa del male tu lo cureresti ugualmente e poi una volta guarito incominceresti a duellare,  no io invece già che ce l’ho sotto tiro non lo curerei affatto!

 

Alessandra

 

Si vede che non hai studiato medicina,  un vero dottore queste cose non le fa!  Chi si comporta così sono i medici balordi!  Quelli dovevano fare tutt’altra cosa non il medico.

 

Elena  Lasagna

 

21/08/2018

 

Speriamo solo che non venga la dittatura,  altrimenti dovremo sopportare tutte le violenze che hanno subito in altri paesi dalla polizia.

Maurizia D.

 

Noi non lasceremo che certi individui vengano a prelevarci dalle nostre case,  se dovesse accadere una cosa così combatteremo,  li uccideremo tutti!

 

Elena  Lasagna

 

25/08/2018

 

Il figlio di Patty mi ha chiesto: ” perché se commette un atto insano una persona semplice,  viene condannato di più che non una persona famosa e ricca,  anzi quelli spesso se la cavano con poco?

 

Io credo che tu lo sappia già,  ma ti rispondo comunque. Questo è uno dei motivi per cui tutti cercano il potere e la superficialità;  non è una vita vera questa!  È una vita da vigliacchi!  E allora ti ripeto questo mio modo di credere nella vita:  “Se fai del bene agli altri,  lo fai soprattutto a te stesso!” Ti dico così perché io ho sempre lottato,  cercando di farcela da sola e quelle persone che dicevano di aiutarmi invece cercavano di prendermi anche quel poco che avevo, d’accordo con la loro famiglia! Queste persone sono passate in prima fila anche nel cimitero,  ma la loro coscienza farà sì che restino sempre dei poveri esseri qui e lassù!  Questo è il risultato di volere vendicarsi di una cosa che hanno iniziato loro,  è nel loro sangue marcio quello di fregare il prossimo  e di adescare persone buone o indifese, questo lo sanno tutti qui,  ma guai se gli altri lo scoprono!   Con me sono rimasti fregati per fortuna me ne sono accorta in tempo!  Ecco il perché di tutto questo!  E poi si sa che alla divisa si aggregano sempre bastardi come loro! Poi ho incontrato tutt’altra gente e  ho capito che qualcosa di grande esiste davvero,   ho avuto conferma!  Se posso permettermi vorrei solo dirti una cosa che ti farà diventare un uomo forte:  ” Vivi con onestà e lealtà e ti sentirai l’uomo più  forte e più ricco del mondo e non usare mai una divisa o altro per nasconderti dietro a persone oneste!  La bellezza interiore riaffiorirà sempre nella tua immagine e ti darà la luce per andare oltre il successo!

 

Elena  Lasagna

 

26/08/2018

 

Ieri sera lo dato le chiavette al Dott.  Robert e a Linda perché mi hanno detto che faranno pubblicare anche tutte le ricette,  le mie fotografie e le lettere delle mie previsioni,  compreso tutto il resto!  Grazie!

 

Elena  Lasagna

 

02/09/2018

 

Chi è ancora Elena Lasagna?

 

Linda e dott. Robert

 

È una persona che ama il suo prossimo e non ha mai offeso nessuno se non per difendersi.  Ha sempre lavorato e studiato molto, non ha mai accettato niente da nessuno che non fossero insegnamenti veri, come  non è mai stata insensibile alle richieste di aiuto,  ma ha capito che per certa gente non ne vale la pena! Se poi qualcuno vuole gettarmi infamità per impormi di essere ciò che  non sono avrà a che fare con la sua coscienza,  perché la mia la tengo pulita ogni giorno!  Ormai la vostra ignoranza non può che accrescere la mia voglia di vivere e di fare ciò che ritengo giusto per il rispetto di me stessa e delle persone vere;  io mi difenderò sempre,  ma nulla detto da voi potrà più ferirmi perché la menzogna finisce sempre a casa dei meschini!

 

Elena Lasagna

 

Ormai la malattia del secolo è diventata  l’infamità nata dall’ignoranza,  dall’invidia, dalla corruzione e dalla cattiveria !  Spargono sugli altri il loro fango ma non sanno che quel fango prima o poi si ritorcerà contro di loro perché tutto viene a galla!  Se posso permettermi un consiglio per le persone di buona fede: ” Non aderite mai alle richeste fatte di gente poco raccomandabile, come subdoli e vigliacchi,  possono offrirvi la luna,  ma poi vi toglieranno anche il sole!

 

Dott. Robert

 

È vero che provi odio per la televisione?  Mi sembra strano ma questa domanda te la pongo ugualmente!

Dott.  Robert

 

Allora!  Basti pensare che in casa mia ne ho quattro!  Per fortuna che le odio,  se le amassi…  Non voglio dire altro perché sono stufa si sentire cose riportate che io non ho detto e che non penso,  altrimenti salta sempre fuori quella parola ecc. ecc.  Tempo fa dissi che non volevo andare in televisione,  ma non perché non mi piaccia la televisione,  ma per altri motivi!  Prima di riportare dovrebbero cercare di distinguere la menzogna che danneggia la gente!

 

Elena Lasagna