29.09.2017

RISPOSTE AI LETTORI CENTOQUARANTA

Author: Elena Lasagna

29/09/2017

 

Un nostro collega vorrebbe sempre che gli altri parlassero bene  di lui,  perché tutta questa necessità di mostrarsi al mondo? Crede di essere migliore di tutti? Che cosa c’è sotto?

Elisa C.

Arrivare nelle menti di tutti è molto difficile,  ma io guardo i fatti,  e da tutte le mie esperienze che ho avuto,  quelle negative che ho subito, ho imparato che:  chi desidera essere messo in evidenza benevola è perché ha qualcosa di irreparabile da nascondere,  e non vorrebbe che gli altri lo sapessero,  ma c’è chi sa già,  e tace,  lo compiace nelle sue malefatte, perché il bullo ha i soldi;  era sempre un continuo denigrare e cercare di tagliarmi le gambe! C’è chi potrebbe testimoniare! Come ho già menzionato in altri articoli certa gente invece  non sta dalla parte della giustizia ma delle proprie comodità,  tutto verrà  a galla specialmente in quelli che vogliono mostrarsi tanto per bene e non lo sono, io credo nella giustizia quella vera e sono certa che la giustizia del cielo smuoverà quella terrena. Lavorateci con intensità e troverete il marcio!

Elena  Lasagna

 

04/10/2017

 

Quanto sono stati importanti per te i tuoi professori?

Linda del Dott.  Robert

 

Moltissimo,  tra noi c’era una grande stima reciproca,  ho dei bellissimi ricordi. Le persone belle dentro non cambiano mai, rimarranno sempre di grande valore!

Elena  Lasagna

04/10/2017

 

Qualcuno non molto tempo fa mi ha detto che se non avessi accettato le sue proposte personali e di lavoro,  ti avrebbe reso la vita impossibile,  ossia ti avrebbe reso infelice per sempre.

Anonimo

 

Ti ringrazio,  ma vedi?  Quando una persona si è conquistata da tempo la sua felicità,  nessuno potrà mai toglierla né a lei,  né a nessun altro,    se non a se stesso,  perché la vera felicità non è data dalle cose materiali,  non per me!  Ma non permetterò che mi si calpesti specialmente da esseri incapaci di vivere perché ignoranti e cattivi! E ogni volta che calpestate me qualcuno lo farà su di voi!

Elena  Lasagna

 

Sai che ho avuto più di una persona che mi ha detto di dirti che scrivi troppo,  e di farti capire di smettere?  Io non lo farò mai perché il tuo è un talento naturale e meriti di più!

dott.  Robert

 

Non mi sono mai sbagliata su di voi due,  siete persone meravigliose;  quelli come Voi valgono milioni di volte di più!

Elena  Lasagna

 

Dove pensi che ci porterà la furia della tecnologia,  cosa pensi della tecnologia?

Fulvio

 

Trovo che la tecnologia sia meravigliosa,  in tutti i campi,  ma purtroppo ahimè  porterà anche cose molto negative!  Molti se ne stanno accorgendo già  ma non certo chi vive nella bambagia,  questi  continuano a dire che tutto va bene!  Purtroppo arriverà anche il loro momento.

Elena  Lasagna

06/10/2017

 

Dove crede di arrivare una persona che vive di denaro facile,  vivendo sulle spalle altrui?

Dott.  Robert

 

Forse non sa ancora che tutto verrà alla luce,  è solo questione di tempo!  Terrò in fresco una bottiglia di spumante per brindare.

Elena  Lasagna

06/10/2017

 

Sarà stato il vento oppure il destino,  come lo chiamano in molti,  ma oggi nell’osservare una vecchia donna ho scoperto chi è venuto nella mia casa sei anni fa,  di notte senza essere invitato;  hai capito di cosa sto parlando?  Sto parlando di quelli che vanno a rubare nelle case scassando tutto ciò che è ingombrante;  uno addormenta e l’altro entra dalle finestre.  Cosa devo fare?  Come posso dirlo perché qualcuno si degni di credermi?

Anonima

La memoria è una cosa meravigliosa,  prima o poi tutto riemerge! Se pensi che ti credano li dovresti denunciare,  diversamente quando li incontrerai sfoggia tutta la tua… e massacralo di botte!  Così gli fai passare la voglia di andare nelle case degli altri senza essere invitato.

Elena  Lasagna

07/10/2017

 

Quanto vorrei che la gente fosse più di valore nel senso della lealtà!

Patty

 

Le persone così sono ancora numerose,  credimi,  persone belle dentro,  intellligenti,  che amano il loro lavoro e apprezzano anche quello degli altri.

 

Elena  Lasagna

08/10/2017

 

Una persona che bara sempre non si può chiamare nemmeno animale!

Dott.  Robert

Non sarebbe attendibile nemmeno per gli esperimenti di laboratorio!

Elena  Lasagna

08/10/2017

Perché non lo trascini a “Forum” quel balordo pieno di menzogne!

Elena  Lasagna

09/10/2017

 

Vorrei sapere se i gatti mangiano gli uccelli.

 

Elisa sette

 

I gatti ,  mangiano anche gli uccellini,  se riescono a catturarli,  ma non i pettirossi,  muore prima il gatto;  i pettirossi avvertono il pericolo,  sono protetti,  sembrano cervelli che volano.

Elena  Lasagna

14/10/2017

 

Cosa pensi di quelle persone che sembrano dalla tua parte e dalla parte della legge poi,  una volta conquistata la tua fiducia cercano solo di girare le cose nel loro interesse e dei loro complici delinquenti?

Dott.  Robert

Quelli andrebbero eliminati una volta per tutte!

Elena  Lasagna