13.06.2016

Che cosa faresti per cambiare il mondo?

Author: Elena Lasagna

Che cosa faresti per cambiare il mondo se fossi una delle più alte cariche chiamata a far funzionare il meccanismo della vita in meglio per tutti?

Dott. Robert

 

 

Che cos’è,  giochiamo a fare i grandi?   Per prima cosa farei in modo che la Vergine SS:ma sia  la madre  della Santa Chiesa e la madre del mondo.  Per chi è ateo sono certa che con questa nomina Lei farà convertire anche loro!

 Elena  Lasagna

 

Quelle visioni mariane che molti dicono di essere protagonisti,  secondo te non è solo allucinazione o un fatto speculativo? Quelle veggenti che ogni mese vedono e parlano con Lei non dirmi che ci credi?

Un’atea

 

Che importanza può avere che io creda oppure no se sei atea!  È inutile parlare con chi non vuole capire!  Allora spiegami il perché di quei momenti,   quando credevi di non vedere più tuo figlio, sei andata in chiesa e hai pregato?  È questo il ringraziamento o pensi di essere stata tu a guarire tuo figlio? Io non obbligo nessuno a credere o a non credere,  al massimo posso solo dirti per favore rifletti!   So solo che la vera religione non è fanatismo! Ciao.

Elena  Lasagna