24.12.2015

TU E IL 2016-17 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

24/12/2015

 

IL  TUO  2016-17  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

il tuo 2016 fatto con il cuore 32

 

A GENNAIO RISPONDERÓ A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE  SULL’ANNO CHE VERRÁ !   BUON  2016! CIAO!

 

ELENA  LASAGNA

 

05/01/2016

 

Sono nato quarantadue anni fa,  sotto il segno dei Gemelli con ascendente Toro.  Sono stato lontano dai miei genitori per molto tempo, per lavoro s’intende,  e ora che li ho persi mi mancano da morire.  Mio padre morì all’improvviso, mia madre invece spirò tra le mie braccia;  li ho lasciati soli troppo a lungo e adesso non riesco a capacitarmene.  Sì,  una telefonata  a settimana,  ritornavo a Natale e poi non riuscivo a causa degli impegni di lavoro,  ti accorgi sempre  che ti mancano intensamente quando non ci sono più.  Dici che un giorno riuscirò a trovare la pace?  Ma soprattutto vorrei che da lassù mi perdonassero! Grazie!  Gian…

 

 

Qualcosa è iniziato a dibattersi dentro di te,   un qualcosa che ti porta inquietudine,  ma non perdere la logica delle cose!  L’importante è accorgersi dove si è sbagliato.  Il tema richiede una grande armonia interiore, cercala!  E vedrai che la tua stella brillerà nel cielo dell’amore.  Il tempo di riflettere, anche di pentirti, poi tutto si rischiarerà e l’elettricità dei giorni che verranno ti contagerà. Charme e spirito d’avventura  ti portano a pensare a termini concreti,  evitando più che puoi preoccupazioni inutili,  tutto questo è salutare per il tuo spirito,  riflettere fa bene,  il buon cuore ti fa anche valutare ciò che veramente sei e ciò che hanno contato per te i tuoi genitori, questa saggia circospezione ti insegnerà a non cadere in futuro negli stessi errori.  Poi,  i possibili impegni di lavoro  questa volta ti aiuteranno,  conquistando quegli spazi vuoti senza fare rumore,  per dare alla tua quotidianità un futuro scorrevole ed efficiente;  l’amore che ti porti dentro come direbbe ” Sofocle “libera da tutti i pesi.  Questa esperienza farà crescere in te un sentimento molto importante:  tutto diventa nuovo, e tu stesso ne rimarrai sorpreso,  ti serve tempo per orientarti:  si sprigioneranno le amarezze, imparerai a combattere portando avanti la tua croce che poi le trame del fato  dipaneranno come in una magia!  Apprezzerai  con stupore il tuo cambiamento .  Alcuni pianeti a te favorevoli complici tra loro, ti assicurano un periodo davvero piacevole;  ricorda però che bisognerà impostare la propria vita sulla determinazione. Le stelle favoriranno una nuova energia positiva e la voce del rimorso si trasformerà in una certa pianificazione con te stesso,  da rendere il 2016-17 scorrevoli ritrovando la gioia di ricominciare! Auguri  di cuore Gian…  In estate verremo a trovarti.  Ciao!

Elena  Lasagna

 

07/01/2016

 

Sono Cristiana  di trent’anni nata sotto il segno del Cancro con ascendente Toro.  Vorrei sapere da te quale scenario astrologico ci riserva il 2016?  Eccomi qui  piena di pensieri,  vorremmo sposarci ma io non ho ancora trovato un impiego a tempo indeterminato,  come farò a comprare casa e affrontare la spesa di un mutuo se lavora solo lui o quasi?  Non voglio sposarmi a cinquant’anni!  Vorrei sapere se entro il 2016 riuscirò a trovare quel benedetto lavoro fisso? Ah,  dimenticavo cosa mi dici di questa unione: Cancro e Toro?  Grazie!

 

Vorrei tanto dirti di sì,  ma se non sarà entro il 016,   all’inizio del 2017 sicuramente riuscirete a coronare il vostro sogno d’amore!  Avrei voluto consultare alcune persone che conosco,  ma non mi sentirei leale nei confronti di altri che sono arrivati prima di voi.  Il tempo sarà clemente, ti indurrà a rivolgerti alle persone giuste;  mi raccomando:  guardare oltre e non soffermarsi alle prime contrarietà. L’elettricità che si sprigiona  dalla vostra felicità è contagiosa!  Questo stato d’animo ti induce a sentirti ancora più forte e coraggiosa,  è quello che ci vuole per trovare lavoro.  Hai il vantaggio di una sincerità che è luce pura,  si accende con entusiasmo e non si ferma davanti a nulla!  Nessuno vuole impedirvi di volare,  questo non deve provocarvi incertezze;  quindi  seguite il vostro progetto senza tradirne l’idea,  anche perché chi cerca di fermarvi fallisce perché nessuno scivola dentro una vita non sua. In quanto all’unione tra Cancro e Toro c’è grande sintonia,  anche sul piano del desiderio;  con i valori dell’onestà e grande energia tutto sarà più agevole,  vigila con cura dando priorità alla pazienza e alla tua intelligenza.  Quando c’è equilibrio tutto si traduce in risultati visibili,  che non si limiteranno solo all’ambito professionale,  le trame sentimentali scorreranno in modo fluido e tutto riacquisterà un senso vivo e coinvolgente!  Vuoi sapere come sarà in generale il 2016?  Essendo un anno bisestile spesso viene visto come un anno infausto,  irto di insidie,  pericoli e misteri,  comunque ti invito a leggere le mie previsioni.  IO CREDO CHE  PER ESSERE PREMIATI DAGLI ASTRI LO DOVREMMO AFFRONTARE CON PIÚ CORAGGIO E SOLARITÁ !  AUGURI  DI  CUORE.

Elena  Lasagna

 

11/01/2016

 

Sono Amalia nata trentotto anni fa sotto il segno del Sagittario con ascendente Ariete.  Poco tempo fa ho incontrato un mio ex amico un ” provolone “, stavo ad una cena in compagnia di amici colleghi di lavoro.   Dopo avermi fissata a lungo ad un tratto si alza e si presenta lasciandosi trasportare da alcune battute infelici.  Da allora me lo ritrovo nei posti più impensati,  è imprevedibile sempre!  Io gli ho detto che sono felicemente sposata con due figli e che non mi passa nemmeno per la mente l’idea di uscire con lui.  Da allora non si dà pace, continua a chiamarmi anche quando c’è mio marito con delle scuse che io poi non riesco a gestire. Non vorrei che la cosa degenerasse in stalking; sarebbe opportuno dirlo a mio marito? Come posso fare per fargli capire che non ne voglio sapere di lui proprio come vent’anni fa? Grazie!

 

Io credo che se hai uno strano presentimento su questo individuo dovresti imparare a difenderti in caso di aggressione, in quanto a dirlo a tuo marito aspetta per vedere come si metteranno le cose. Per quei maniaci anche l’obiettivo più difficile diventa lecito,  secondo la loro ottica lo si persegue con determinazione perché hanno un senso della realtà molto contorta.  Ma non si può certo vivere la vita rinchiusi in un incubo,  anche perché vivere con inquietudine spesso porta a perdere la logica delle cose e della vita.  L’importante è non cedere e non incontrare quella persona da sola: non sfidare la follia, ammesso che sia follia.  Hai  bisogno di una svolta che rinfreschi con successo la tua mente, un qualcosa che ti liberi da paure per sentirti libera e padrona dei tuoi nervi.  Sei una persona sempre in azione,  non ti riuscirà difficile istruirti sull’auto-difesa.  I tuoi ideali risplendono di una luce che acceca e a volte confondi la fantasia con la realtà.  L’importante è di non lasciare ciò che hai di più caro per inseguire ideali impossibili;  sei mutevole forse troppo da scaturire in amore per il prossimo e questo traspare in molti legami che hai.  La tua personalità travolgente non vuole essere imprigionata,  anche perché sei sempre nell’incertezza di avere trovato la strada giusta. Ti faccio i miei migliori auguri!  Mi raccomando tieni gli occhi bene aperti e se la cosa dovesse degenerare avvisa la tua famiglia e la polizia. Buona fortuna!

 

Elena  Lasagna

 

13/01/2016

 

Sono Gisella  nata cinquant’anni fa sotto il segno dei Gemelli con ascendente Leone.  Per mio figlio darei la vita,  ho sempre fatto tutto quello che una madre fa per i suoi figli.  Da quando si è sposato viene a trovarmi molto di rado,  dice che quando entra nella nostra casa prova una grande angoscia,  nonostante il bene che gli voglio e che gli abbiamo voluto.  Perché un figlio si comporta così  capovolgendo le cose?  Suo padre gli ha sempre dato tutto e lui ne parla in modo spregevole,  dicendo che la vera felicità  sta nella famiglia che si è creato lui;  io so invece che la realtà è assai diversa,  litigano spesso anche davanti al bambino, sembra che sia per una questione di denaro.  Lavora solo lui,  e anche se il suo stipendio è di consistenza notevole non riescono ad arrivare a fine mese, per il fatto che lei fa spese pazze: ogni giorno vorrebbe cambiare qualcosa sia nel look che nella casa.  Io vorrei solo che rinsavisse e  capisse che a renderlo infelice non siamo stati noi.  Dici che riuscirò  a trovare la serenità nella giustizia?  Grazie!

 

Cara Gisella,  sei dominata da due segni brillanti,  onesti,  questa sei tu!  Non esiste ambiguità in te,  avresti dovuto chiamarti Chiara,  sono rare le persone come te!  Io credo che tuo figlio nel suo profondo ti ami tantissimo,  questo ripudiare la sua prima famiglia può essere dovuto al fatto che sta mentendo a se stesso e questo gli fa male;  ecco perché soffre d’angoscia ogni qualvolta che pensa a voi.  I ricordi non si possono cancellare e nella sua vita  attuale lui è combattuto  tra due realtà:  la prima siete voi la seconda è suo figlio e la moglie. Io credo che non riesca a separarsi specialmente da suo figlio di conseguenza accetta tutto passivamente soffrendo molto al punto da capovolgere la realtà colpevolizzando le uniche persone che lo hanno amato veramente, adagiandosi in una realtà fasulla.  Io credo che tuo figlio sia un uomo intelligente non un debole e prima o poi affronterà la situazione,  anche perché l’interesse che ha per il lavoro non lo porta a trascurare entrambi,  se ciò avviene è sempre di carattere transitorio,  quindi io credo che tutto questo non duri troppo a lungo e per le scuse non sarà mai troppo tardi.  Quest’anno per te sarà un anno decisivo,  una metamorfosi positiva,  che darà alla vostra vita un modo di vivere diverso un’abbondanza di avvenimenti,  che regaleranno alla tua forte tensione il giusto ritmo per ricominciare.  Augurissimi di un 2016-17 giusto, stabile e brillante.  Fammi sapere!