30.11.2015

TU E IL 2016 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

30 /11/2015

 

IL  TUO  2016  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

TU E IL 2016 COSA VUOI SAPERE 30 NOVEMBRE 2015

 

Sono dell’Ariete,  nata cinquantanove anni fa,  con ascendente Capricorno.  Sono disperata perché mia figlia ha deciso di aprire una caffetteria e cioccolateria a Parigi.  Perché proprio a Parigi e non qui da noi!  Ti sembra il momento di andare a Parigi? Non so più a che santo appellarmi. Vorrei tanto che le parlassi!  Grazie, Mariarosa.

 

Tua figlia sa ciò che vuole ed è una persona che non gira intorno alle cose, ma va dritta al cuore di ciò che desidera fare e lì si ferma.  È una donna forte con grande determinazione, senza cadere nel delirio di un’immaginazione vuota, adora combattere per ciò che ama senza negarsi niente di quello che si è ampiamente meritata.  Se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,   non si è sicuri in nessun posto del mondo!  Parigi è una città come le altre e ha già ricominciato a vivere.  Tua figlia ha una visione decisa del reale non deformata, e se ora è decisa ad arrivare fino in fondo i suoi transiti di fondo garantiscono solidità di base che si apre a prospettive favorevoli.  Per lei la vita non si limita ai confini del paese dove è nata ma  vuole cogliere la profondità affascinante che le può offrire il suo lavoro in un centro come Parigi. Il suo quotidiano sarà privo di intralci e il suo pensiero pulito e geniale è meno condizionato dal senso del guadagno o di perdita. È così che si fa strada: pensando di fare bene ciò per cui si è nati.  Le chiacchiere si lasciano a chi le fa e non sa fare altro, lei non è certo il tipo che le insegue, non la sfiorano nemmeno!  Dio sa quanto le faccia bene.  A vent’anni la gente di carattere sa già quale cammino le spetta,  e se la fatica non la spaventa più di tanto allora diventa un cammino perentorio senza ostruzioni e limitazioni.  Chissà, se vincerò alla lotteria investirò anch’io in quel suo progetto.  Lasciala vivere!  Buon 2016 a tutti voi!

Elena  Lasagna

 

02/12/2015

 Sono Fabio nato il 05- 05 1970, con ascendente Capricorno.Vorrei sapere se nel 2016 riuscirò a mandare avanti meglio la mia azienda riassumendo alcuni operai validi che per necessità proprio dell’azienda sono stati costretti a restare a casa. Si dice in giro che quest’anno non è l’anno dei Gemelli, ma che sono piombati in fondo al precipizio. Grazie!

 

O santo cielo! Ma se conosco dei nati sotto il segno dei Gemelli che sono alle stelle sia in amore che nella professione!  Vedi?  Qui torna  ciò che ho scritto nei  miei proverbi!  Nessuno di noi è uguale ad un altro,   figurati poi i segni zodiacali!  Basta pensare a Caino e ad Abele!  Anche nei fratelli gemelli spesso si riscontra una tale diversità: uno è un santo e l’altro è un assassino! Pensaci bene! Io so che tu riesci in ogni cosa che fai e la sai fare bene!  Tant’è vero che  certi momenti difficili che hai avuto nella tua azienda sono quasi del tutto superati, e i tuoi operai che ti premono molto presto potranno ritornare a lavorare ancora per te.  Poi, conosco bene altre persone nate nel segno che sono completamente diverse tra di loro ma che alcuni sono al settimo cielo, quindi è solo questione di volontà, sensibilità e determinazione!  E allora vedrai che anche Saturno farà il tifo per te. Tu sei dotato di una mente attiva, e di una personalità decisamente intellettuale, hai dei modi gradevoli di contattare la gente e accattivanti ma con garbo e sincerità. Anche se sei di temperamento suscettibile questo però non ti rende permaloso e irascibile, anzi ci sorridi sopra! Poi hai sempre avuto un’intelligenza vivace, con grande necessità di autonomia, con grande agilità mentale, e sempre con onestà ti sai destreggiare nelle situazioni più complicate e nei momenti di difficoltà non ti perdi d’animo.  Se tutti i gemelli fossero così, sarei io la prima a ribadire che siamo tutti uguali.  Sì siamo tutti uguali nel senso che tutti abbiamo due braccia, due gambe un corpo e una testa che però ancora di più fra tutte le altre cose fa la differenza. Prova ad osservare tutto questo e capirai che anche nei Gemelli c’è chi ha un’intelligenza super e chi invece non capisce più di tanto. Comunque ritornando a te quest’anno riuscirai davvero a riassumere almeno tre dei tuoi operai e nel 2017 sarai ancora sulla cresta dell’onda. Fammi sapere,  grazie a te!

Elena  Lasagna

 

Mio genero è un uomo manesco,  molto irascibile, vuole avere sempre ragione su tutto anche sulla professione di mia figlia nonostante lei sia laureata.  Vorrei sapere se un tipo così potrebbe diventare pericoloso per lei,  per la sua salute perché deve sempre tacere o dargli ragione e ho paura che anche assecondarlo prima o poi le metta le mani addosso. Mia figlia è del Leone, con ascendente Cancro, nata trent’anni fa, lui è dell’Ariete con ascendente Pesci nato trentaquattro anni fa. Grazie!

Irene

Certo che è dura cedere sempre soprattutto con la ragione. Tua figlia è una persona intelligente, forte,  romantica, adora curare il proprio aspetto,  dotata di talento,  con un buon carattere,  vitale e  cordiale.  Lui invece è poco riflessivo,  incline a tenere il muso, anche se spesso è intraprendente.  Questo suo maschilismo che gli dà il permesso di avere sempre il sopravvento su di lei,  è dovuto a un qualcosa che si porta dentro dall’infanzia e dall’adolescenza: una specie di ribellione mal riposta,  da allora cela una grande autorità mentale. Queste persone autoritarie e mariti padroni dovrebbero essere fermati in tempo,  al primo segnale senza aspettare che la cosa degeneri. Il rischio del domani sono le sue cadute o sbandate per altre donne,  è lì che troverà un pretesto per punire la moglie,  diventerà ancora più possessivo da riversare i suoi errori su di lei;  basterà un nonnulla per disturbare il suo sistema nervoso già molto fragile.  In quanto a lei deve prendere in considerazione questo suo stato mentale,  e se gli eventi avranno ritmi veloci,  sarà opportuno riflettere per decidere su basi reali.  La situazione non è facile,  ma se preso in tempo  eviterà che si formi un’atmosfera rovente e pericolosa.  Tutto questo va valutato:  tua figlia dovrebbe registrare ogni loro momento passato insieme e consegnarlo nelle mani di persone esperte.  Quando la situazione sarà sotto controllo arriverà il momento che non avrà più nessuna paura,  anche se non vedo un rinnovamento nella vita insieme. Passato il periodo nero,  le basi su cui ripartire anche da sola  saranno solide.  L’anno nuovo non darà tempo di soffermarsi a pensare ai momenti belli passati insieme  perché il problema diverrà centrale da gestire con decisione e saggezza senza farsi condizionare dal legame soffocante.  Le difese di lei vanno rinforzate, bloccando un po’ le emozioni negative e vivere in un clima più sereno,  cancellando dal suo volto quell’atteggiamento disorientato e indeciso,  anche perché rifugiarsi sempre dietro la professionalità non può che danneggiare la professione e non è per niente professionale.  Le auguro di cuore di affrontare tutto con determinazione e ritornare grintosa come lo è sempre stata per recuperare i rapporti con se stessa. Auguri!

Elena  Lasagna