07.10.2015

TU E IL 2016 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

07/10/2015

 

IL  TUO  2016  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

tu e il 2016 con il cuore

Vorrei che non mettessi il mio nome,  sono nata sotto il segno dei Pesci esattamente il 02-03-1977, alle ore 20 con ascendente Capricorno. Vorrei tanto risolvere una volta per tutte questo mio problema ” matrimonio “, ma forse non ho abbastanza forza e credo che da sola non ci riuscirò mai!  Mio marito se ne andò di casa due anni fa,  ci siamo separati in maniera consenziente,  senza provare rabbia e nemmeno rancore, sono cose che succedono abbiamo detto!  Ora però non ho ancora finito di seppellire questo sfregio che lui mi ritorna a casa a fare il cascamorto dicendo di amarmi ancora e che senza di me non può vivere.  Io invece so che vuole mettere le mani sulla mia parte e fino a quando non mi vedrà sola e senza un tetto non sarà felice.  Non vorrei cadere nelle sue lusinghe perché io gli voglio ancora bene.  Dimmi come posso risolvere questo problema che mi assale giorno e notte?  A chi devo affidarmi? Da quale segno sono dominata? Ci devo credere? Grazie!

 

Carissima,  io non posso consigliarti più di tanto,  questa è una decisione che va risolta  solo nel tuo profondo. Ma vediamo cosa posso fare:  intanto un uomo che ama davvero non dice ripetutamente che non sa vivere senza di te,   come un bambino capriccioso che vuole il giochino e poi una volta avuto lo butta o lo rompe.  Se ho ben capito qui siamo di fronte ad uno psicopatico, un immaturo:  poco affidabile e non è autosufficiente perché spende più di ciò che è in grado di guadagnarsi. Questa è un’altra cosa da prendere in seria considerazione o ti ritroverai  senza un tetto e senza più nulla.  Il tuo segno è governato da Giove, che  simboleggia sia il potere sociale che quello finanziario.  La tradizione astrologica assegna al governatore dei Pesci le caratteristiche del ” padre degli dei ” ,  si dice che i nati sotto il suo dominio si muovano lungo due rette,  apparentemente parallele,  ma in realtà  molto confuse e contaminate l’una nell’altra. Ma anche in questo caso non verrà mai meno il significato profondo di Giove che resta il pianeta del potere.

Sei governata anche da Nettuno,  che nel 2016 permarrà in Pesci per molto tempo. Da quello che ho imparato,  Nettuno insieme a Giove potrebbe favorire un qualcosa di trascendente come la capacità di uscire da se stessi per conoscere uno stato di esistenza maggiore.  Ma c’è un ma,  quello di non cadere nell’utopia, di non cercare altre vie d’uscita come alcool o altro,  quindi rinforza il tuo equilibrio e inizia una nuova vita.  Dopo aver valutato la situazione ti accorgerai che l’amore vero non è come il vostro;  il tuo è solo bene e per quello che riguarda i suoi sentimenti non c’è nemmeno questo perché una volta che avrà messo le mani su quello che ti resta sparirà di nuovo e tu ti ritroverai  allo stesso punto di partenza con la triste differenza che sarai senza niente ma ancora più frustrata. Nel 2016 non ti mancheranno le occasioni,  ma ti dovrai muovere in modo intelligente,  e ad un certo punto la domanda sospesa diventerà una risposta definitiva dentro di te!  E ti sentirai carica di elettricità che necessita dinamismo, d’azione, e le tue sagge soluzioni ti renderanno l’animo cordiale senza sottrarre chance oneste da sfruttare ( nel senso che farai la felicità di un’altra persona). Buon 2016 e anche di più!

Elena  Lasagna

 

12/10/2015

Sono Rosina , ho cinquan’anni, nata sotto il segno del Capricorno con ascendente Bilancia. Vorrei sapere se  si decideranno a prendere in considerazione anche le donne della mia età sono già due anni che non prendo una lira,  se questo non è un buon motivo per disperarsi dimmi  cosa altro c’è dopo la morte?  Ho scoperto che prima danno il lavoro agli stranieri, ma che razza di bastardi sono? Grazie!

 

Rosina,  non sei bene informata sulla situazione attuale dell’azienda.  L’azienda è rimasta aperta ma è solo a gestione familiare.  Non aspettarti di essere richiamata né ora e nemmeno nel nuovo anno, certo sono persone scorrette non dovrebbero tenere la gente sulle spine  per poi dare loro la botta finale e totale. Perché non cerchi  altrove?   Se non nel tuo ramo, adattati anche a certi mestieri che non sono meno dignitosi di altri,  come ad esempio fare la badante,  o la collaboratrice domestica,  ecc.  Non è vero che le badanti straniere sono migliori di quelle italiane, è una diceria di gente stupida e superficiale. Ho chiesto in giro a chi ha avuto bisogno di collaboratrici domestiche e badanti, in certe famiglie dove ci sono uomini  dove nel loro cervello aleggia l’odore della stupidità e di altro, allora sì sono migliori le straniere, ma in famiglie che hanno conservato la loro dignità e capacità di giudizio perché imparziali,   allora senti che dicono : non importa che siano italiane o straniere, anzi forse è meglio una che conosce bene le nostre abitudini e la nostra cultura, sono ricercate queste  professioni eseguite da donne competenti e oneste. E noi di infermiere capaci e brave ne abbiamo molte e anche di collaboratrici della famiglia!  Rosina,  la voglia di adeguarsi e di lavorare per acquisire la dignità di un tempo  fa spalancare molte porte; da domani se vuoi potrai ricominciare a vivere.  E anche se troverai un lavoro non al centro della tua soddisfazione, altrettanto non si potrà dire delle finanze, perché certe famiglie sono capaci di dare ottime soddisfazioni.  Alimenta un sano ottimismo e vedrai che la vita ti sorriderà, anche i rapporti di amicizia decolleranno verso nuove mete, poi, da cosa nasce cosa,  e la gioia di vivere ti ispirerà belle occasioni,  è solo questione di tempo.

Per te nuovi eventi belli non mancheranno nel 2017,  per ora è arrivato il momento di dare una parte di fiducia a te stessa per il nuovo lavoro e con la gente che avrai a che fare.  Utilizza l’esperienza maturata in passato: ci sono ottime premesse per incontri speciali in tutti i campi.  Anche se avrai l’impressione di essere lontana da tutto ciò che riguarda la tua vera vita,  penso che lottando potrai sempre arrivare oltre dove hai lasciato. Voglio essere sincera fino in fondo con te, il tuo 2016 lascia a desiderare, ma il 2017 sarà esplosivo: tutto decollerà come per incanto,  il saperlo in anticipo ti potrà essere d’aiuto, per programmare fin da ora una parentesi  che ti ralleggrerà lo spirito, utile anche per incrementare la tua forma fisica.  Verrai fuori da questa forma di stasi che ora si è impossessata di te.  Reagisci!  Sono certa che  nel  2017 sarai una donna nuova!  Se sei felicemente sposata l’amore platonico può vincere nei confronti della passione.  Auguri! Ti aspetto per l’estate 2017!  Ciao!

Elena  Lasagna

15/10/2015

 

 

Sono Enrica nata sotto il segno dei Gemelli con ascendente Pesci, 27/ 05/1965 sono nata alle 2 del mattino cinquant’anni fa. Ho tirato le somme e ho scoperto che tutto sommato  nella mia vita di tutti i giorni non sono messa così male, ma in amore non posso dire altrettanto; forse è colpa mia, anche perché aspettavo il principe azzurro come se io fossi una principessa. Anch’io ho le mie lacune ed è per questo se adesso sono senza un uomo che mi possa amare. Cosa sarà il mio 2016?  Grazie!

 

Non so perché,  ma io sento che oltre ad essere una persona sincera sei anche molto intelligente,  una bella persona sia dentro che fuori.  Vedo il tuo 2016 come un orizzonte inaspettato, ora sei gratificata da una serena professione ma che si è persa un po’ di intensità,  forse per l’andamento non troppo veloce,  o forse per un tuo coinvolgimento minore per mancanza di stimoli.  Cerca di sfruttare una nuova abilità che quest’anno non ti verrà a mancare per realizzare meglio le tue prospettive non solo per il 2016 ma frutteranno per l’avvenire.  Darsi da fare senza pretendere subito una risposta in denaro, è saggio e se sei arrivata fin qui significa che sai ciò che stai facendo. Nel tuo lavoro sei molto brava,  ma anche fortunata;  troverai nell’espansione del tuo vivere anche un valido supporto dei pianeti;  percepirai la serenità e la fortuna nel periodo tra maggio e luglio per poi proseguire tutto il 2016  senza grandi grattacapi.

Occasioni sorprendenti dovrebbero aprire la via dell’amore  già dai primi mesi del 2016,  se prima vi erano le porte chiuse, ti troverai a scegliere: sta a te decidere quanto ti conviene prendere o lasciare.  I pianeti giocheranno a pocher,  l’importante è che quelli che ti sosterranno vincano la partita, e saranno i più potenti. A metà anno ti troverai con una vita affettiva ricca di nuove emozioni per te che le attendi da molto tempo.  Finalmente sarai pronta a rompere quell’armonia di caos amoroso che ti ritrovi ora; caotico perché privo di sentimenti affettivi.  Vedrai aprirsi nuovi orizzonti e voglia di cimentarti in una nuova vita,  per muoverti in un clima ricco di stimoli che ti consentiranno di rinascere!  Nel 2016 in amore avrai le carte giuste per vincere.  Il tuo sarà un amore generoso e sincero che ti regalerà giorni felici di serenità!  Auguri veri per te!

Elena Lasagna