30.09.2015

COME SARA’ IL 2016?

Author: admin-ele

30/09/2015

 

CHI  SARÁ  IL   2016?

 

 

CHI SARà IL 2016

Vorrei tanto dire che il 2016 sarà migliore di questo e di quelli precedenti, ma purtroppo io non la vedo così.

Anche il 2016 sarà colpito da calamità naturali come esondazioni dove a pagarne le spese saranno sempre gli innocenti.  Ci saranno ancora grossi problemi riguardanti la salvezza del pianeta, con un leggero progresso verso l’interessamento dei problemi ecologici che riguardano l’inquinamento non solo della terra ma anche dei mari; ma non si risolveranno alla radice anche se gli ecologisti faranno costosi e complicati tentativi per la cura di questo nostro pianeta malato.  Non è esclusa una calamità dovuta a un’ alterazione nelle sfere glaciali.

 

Non si fermerà il problema delle migrazioni,  si fabbricheranno nuove armi e una parte del mondo schiavizzerà i popoli seminando odio e povertà. La ribellione degli uomini liberi sarà dura e decisa. Non mancheranno idee che porteranno odio tra i paesi,   perché alcune tesi metteranno in discussione molte concezioni scientifiche,  sociali e politiche.

L’Italia avrà ancora notevoli e improvvise difficoltà di ordine economico e di politica interna ed esterna:  movimenti popolari,  opposizioni,  tutti eventi che hanno alla base le difficili condizioni economiche per conseguenza dell’attuale situazione europea.  Problematici e polemici saranno ancora gli uomini che rappresentano il potere, una politica costituita da contrasti insostenibili,  continuando così nelle solite riunioni e consultazioni parlamentari a vuoto,   di conseguenza poche conclusioni esaurienti per le classi più povere.

 

Progressi nella medicina con risultati pratici di rilievo.

 

Aumenterà ancora la notevole criminalità,  violenze contro bambini , disabili, uomini e donne; anche rapine,  furti in appartamenti e case,   lasciando la loro firma criminale.  Non  verranno applicate pene adeguate per fermare questo degrado morale e materiale.  Macchinazioni e segreti ancora nascosti verranno alla luce e molti di noi resteranno sconvolti.

Ripercussioni in borsa potrebbero ritornare verso la metà dell’anno,  giorni pesanti e negativi determinando situazioni precarie; così anche le difficoltà dell’economia mondiale potrà esprimere crisi finanziarie  con la caduta di valute e l’aumento dei prezzi.

È possibile la scomparsa prematura di un personaggio dopo la metà dell’anno.

 Disastri aerei saranno al centro delle sciagure del 2016.

 

La chiesa assumerà ancora di più una posizione di rilievo, sarà al centro dell’interesse dei popoli,  e ancora di più la Madre della S. Chiesa sarà la Madre del mondo.  Si è alla ricerca di nuovi valori, e antiche leggi e regole da applicare per un vivere più vero, per la dignità stessa dell’essere umano.  Forse l’uomo smarrito troverà se stesso in un abbraccio tra la scienza e la fede. Il 2016 ha bisogno di una svolta che faccia di qualunque essere umano un essere dignitoso di appartenere a questa specie!  Con i miei più veri auguri!

Elena  Lasagna