03.09.2015

RISPOSTE AI LETTORI CENTOUNDICI

Author: admin-ele

03/09/2015

Come deve essere secondo te un bravo investigatore?

Alessandro e Federica

Come in tutte le professioni devi avere la vocazione per questo mestiere, poi grande preparazione, intelligenza, e intuito, e non passare il tempo odiando o sfottendo cercando di abbattere quelli che pensi siano migliori di te.

Elena  Lasagna

03/09/2015

Tu credi che un giorno i ROBOT possano diventare più intelligenti dell’uomo?

Giovanni

Secondo me no,  non in questo pianeta, perché a costruirlo è l’uomo stesso.

Elena  Lasagna

03/09/2015

Ho sentito che hai attivato backup online a prova, come ti trovi?

Alessandro

Sai che ti dico che questa è una grande presa per i fondelli perché non si è attivato un bel niente.

Elena  Lasagna

04/09/2015

Hai mai conosciuto dei sensitivi veri?

Federica  e Alessandro

Sì, tempo fa conobbi un medico vero, che faceva le sue diagnosi prima ancora di prescrivere raggi x , esami ematici ecc., ma ovviamente siccome era un medico con la M maiuscola non prendeva mai decisioni avventate. Spesso disegnava strani ideogrammi che vedeva concentrandosi sulle persone,  suoi pazienti e non pazienti senza che loro esprimessero i disturbi che li conducevano da lui, e senza sapere di cosa soffrissero indovinava sempre, usava la sua vista interiore esattamente come un microscopio che ingrandisce il vetrino.

Elena  Lasagna

04/09/2015

Sai ieri sera ho assistito a un dibattito incredibile sui robot e sull’essere umano; c’è chi sostiene che i robot saranno più intelligenti dell’uomo stesso. Io non saprei, tutto è possibile!  Ho visto che  tu la pensi diversamente.

Federica

 Sì, Io credo che i robot possano essere programmati per svolgere funzioni  difficili, perché pericolose, più efficienti,  anche perché  l’uomo è fatto di carne ed ossa, ma tutto ciò che l’uomo inventa, sul piano tecnico, non è altro che la riproduzione della sua capacità mentale e o potenziale, quindi non credo che i robot possano diventare più intelligenti dell’uomo.

Elena  Lasagna

05/09/2015

Che cosa pensi ora della scomparsa di Marianna Cendron, vuoi ritrattare?

Dott. Robert e Linda

Non cambio idea quello che penso l’ ho già espresso tempo fa in tre articoli, due mie opinioni e un racconto, per me Marianna non è più in vita.

Elena  Lasagna

06/09/2015

È vero che hai rifiutato un’eredità?

Dott. Robert

Sì, è vero, perché quella persona aveva figli e nipoti, volevo dimostrare loro la verità: ciò che tempo fa hanno fatto per me fu più che sufficiente e  la loro amicizia anche se sono lontani vale più di ogni altra cosa. A differenza di brutta gentaglia di questi posti, con quell’abito che copre tutto! Quando ero adolescente con mio padre in fin di vita e il bisogno di aiuto cercavano di venirmi incontro per prendermi quel poco che avevo, pochi soldi in tasca e la dignità,  sono sempre gli stessi, con l’aggiunta di qualche imbecille in più!

Elena  Lasagna

08/09/2015

Può secondo te una persona viziata uccidere per cose futili?

Alessandro

Potrebbe essere uno degli elementi ma non sempre valido. Comunque, a me quei due non me la danno a bere, né ora né mai! E intanto che siamo sull’argomento non me la danno a bere nemmeno gli altri due! Purtroppo sono casi chiusi.

Elena  Lasagna

 

Cosa pensi delle persone colpevoli di omicidio che però sono state assolte per mancanza di prove? Dici che lo rifaranno un giorno?

Marta e Mery

Io spero di no! Ma ho i miei dubbi, se l’hanno fatto per provare quell’emozione ( Emozione di uccidere e emozione del delitto perfetto che per me non esiste) sono certa che lo rifaranno.

Elena  Lasagna

 

Cosa fare per i ladri d’appartamento? Sono già venuti due volte hanno disinserito l’allarme.

A…..a

Metti delle telecamere nascoste ovunque!

Elena  Lasagna

09/09/2015

Che cosa chiederesti alla giustizia?

Dott. Robert e Linda

Per me?  Per me chiederei un paio di cosette, e chiederei  di far scomparire dalla faccia della terra tutti i delinquenti, i ladri e subdoli assassini della mente e del corpo, in modo che le persone che soffrono e  quelle hanno perduto i loro cari per mano di queste bestie possano ritrovare la pace!

Elena  Lasagna

10/09/2015

Chi  sono coloro che storpiano e distruggono la bellezza?

Lacki

Colui che storpia e distrugge è storpio dentro!

12/09//2015

Cosa significa essere storpi dentro?

Lacki

Significa avere una rotella in meno!

Elena  Lasagna

12/09/2015

Come si fa a distinguere una bella pelle naturale da un’altra coperta di cerone?

Angela

Fai una scommessa e poi falle lavare il volto.

Elena  Lasagna

Perché molte persone non capiscono cosa significa la parola giustizia o equità?

Angela?

Io credo che sia questione della pagliuzza e della trave, e poi a forza di tirare sempre l’acqua al proprio mulino ci si convince che il male è bene e viceversa.

Elena  Lasagna

 

Che idea ti sei fatta sulla morte di Giulia, si è allontanata da casa senza telefonino, senza denaro e nemmeno un documento.

Dott.  Robert

Non c’è nulla di limpido in questa storia, però non credo all’allontanamento volontario per il suicidio, lei si è trovata in mezzo a quella strada per mano di qualcuno, forse più di uno. secondo me ha accettato un passaggio da chi conosceva molto bene, forse per festeggiare prima della sua partenza, e lì forse qualcosa è degenerato: un discorso con dei punti discordanti, o forse quel qualcuno ha premeditato? Ma non credo al suicidio, il suo volto era pieno di speranza e pieno di vita. Questa è solo la mia opinione.

Elena  Lasagna

È vero che con l’evoluzione la terra perderà tutta la sua forma? E che l’Italia scomparirà?

Angela?

 

Tutto è possibile, può darsi che l’evoluzione con passare di molti anni  possa cambiare la disposizione di pianure, monti e valli di ogni paese del mondo; non solo l’Italia, ma molti paesi potrebbero unificarsi o diramarsi prendendo altre forme e posizioni.

Elena  Lasagna

13/09/2015

È vero che tu porti il reggiseno a balconcino?

A—–a

Ma chi può dire una cosa così stupida se non corrisponde a verità! Non c’è molto da dire se non quello di confessarti che ancora non ne ho bisogno, né per aumentare il volume né per sostenere la cosa. Diciamo pure a quella persona ammesso che esista che dovrebbe indossarlo lui,  a furia di sparare balle è rimasto senza!

Elena  Lasagna

15/09/2015

Chi sono coloro che cercano di occultare la personalità altrui?

Marina e Giulio

Sono le nullità, non importa per me chi sono all’apparenza, ma la realtà è ciò che sono dentro, e sono sempre gli stessi! Ecco perché non vogliono la concorenza! Tutti i giorni la stessa storia da sopportare! Ma che venduti!

Elena  Lasagna

Chi sono coloro che hanno la memoria corta? Ovviamente escludo la patologia; per memoria corta intendo fare finta di non capire o di non ricordare!

Alessandro

Sono coloro che non valgono più di tanto!

Elena  Lasagna

 

17/09/2015

Come sarà secondo te la primavera del 2016?

Dott. Robert

Io credo che  il 2016 avrà la primavera abbastanza precoce.

Elena  Lasagna

Perché secondo te una persona viene sorvegliata sempre pur essendo onesta?

Dott. Robert

Se non ha la mania di persecuzione può essere per stalking, oppure può essere un ladro che sta aspettando il momento opportuno per derubarla, o il maniaco; queste persone vanno fermate prima!

Elena  Lasagna

26/09/2015

Che cos’è più importante in una coppia la dignità o l’amore?

Elia

Se non c’è dignità non esiste amore!

 

Fregare gli imbecilli è la cosa più appagante che ci sia!

Anonimo

Per me il vero imbecille sei tu! Non c’è imbecille al mondo che non si accorga di essere fregato! Con la differenza che tu rimarrai per sempre un ladro!

Elena  Lasagna