26.07.2015

RISPOSTE AI LETTORI CENTONOVE

Author: admin-ele

26/07/2015

Cosa pensi degli scherzi ? Ti sono graditi?

D. Robert

 

 

Gli scherzi sono belli se non danneggiano persone e cose, bisogna pensare a chi fai gli scherzi e perché, ci sono scherzi e scherzi. Se scherzi con una persona coetanea, se sei brillante  è accettabile, ma se vai sul pesante e con persone che potrebbero avere l’età dei  genitori o dei figli lo scherzo assume un altro valore. Non bisogna confondere la persona brillante con il cafone o il maleducato ignorante. C’è anche un proverbio che dice: ” scherzi di mano scherzi da villano! ” E io aggiungo:” scherzi di mente scherzi da deficiente!”

Elena  Lasagna

Cosa faresti ai violentatori di donne ?

Dott. Robert

La pena giusta ? Per me la galera non basta come pena, ma ci vorrebbe la castrazione; sì, perché questi reati aumentano ogni giorno! Queste violenze sulle donne non si possono giustificare in nessun modo!

Elena  Lasagna

28/07/2015

Vedo che a volte non controbatti certi argomenti dimostrando che hai ragione.

Dott. Robert

Certo che no, sono così privi di senso e poco intelligenti che non ne vale la pena, sono superficiali!  È un’offesa all’intelligenza. Quando una persona viene classificata intelligente non per la sue qualità naturali o per le qualità acquisite ma per la posizione in cui si trova ” il titolo “, e magari non sa fare niente, allora capisco che sono di fronte  all’ottusità. E pensare che a certe oronze e oronzi il titolo serve solo per danneggiare il prossimo! Sai quante persone ci sono a questo mondo che dal nulla e senza titolo, con la propria cultura e intelligenza hanno costruito un impero e hanno dato il lavoro a migliaia di famiglie? Se ti sei laureato lo devi soltanto a loro che hanno dato il lavoro a tuo padre! Quanta cacca  si danno quelli che dicono che senza il titolo non sei niente!

Elena  Lasagna

30/07/2015

Che pena daresti a chi distrugge la natura appiccando il fuoco o con altri mezzi?

Dott. Robert

Quando sento e vedo queste cose penso che in mezzo a noi ci siano esseri qualificati come persone ma in realtà non so come definirli, questi orrori annullano in me tutti gli interrogativi. Sono emozioni insane, crudeli e cattive, un segnale che non sono sani di mente. Non hanno la capacità di riflettere, ma per riflettere bisogna dare loro la giusta responsabilità di ricostruire il danno a loro spese e fatica, chi non possiede denaro dovrà prendersi l’impegno di fare qualsiasi lavoro fino a quando non avranno raggiunto la cifra corrispettiva per pagare ciò che hanno tolto alla società!I balordi non riescono a commuovermi! E poi mi sembra il minimo, sono e resteranno sempre sacchi di spazzatura.

Elena  Lasagna

31/07/2015

È vero che una volta studiate le carte dei tarocchi si è pronti per la divinazione sia per se stessi che per gli altri? Tu fai la divinazione con le carte?

Daniela

Ho i miei dubbi che una volta conosciuti i tarocchi si sia pronti per la divinazione! Prima si dovrà sviluppare le doti  Esp. e non è cosa da poco. Come ho già scritto in articoli precedenti sensitivi si nasce e ci si diventa se c’è una predisposizione,  associata alla volontà di iniziare un cammino molto lungo e faticoso. La chiaroveggenza è la facoltà di vedere a distanza superando la barriera dello spazio-tempo. Infatti il sensitivo non solo può vedere chiaramente dentro di sé, ma anche nel passato e nel futuro. La chiaroveggenza può essere di vario genere: di tipo tattile: la conoscenza attraverso il tatto o psicometria; criptoscopica o visione attraverso i corpi opachi; autoscopica o visione degli organi interni del proprio corpo  e di altre persone; telestesica, o visione di avvenimenti lontani; rabdica, o scoperta delle sorgenti di acqua e minerali, delle cavità; mellantonica, o divinazione del futuro detta anche precognizione; mantica visione attraverso le carte o cristalli o altri oggetti. Come vedi non basta studiare le carte per fare la divinazione ma bisogna essere sensitivi! Io non farei mai la divinazione con le carte perché sono cattolica, accetto quello che mi viene dato dallo studio, dal mio stile di vita ( disciplina ), dal cielo,  dalla mente e dal cuore.

Elena  Lasagna

03/07/2015

È vero che anche tu hai frodato la Asl?

Alessandro e Federica

Hai fatto bene a darmi il permesso di risponderti pubblicamente, perché queste sono calunnie uscite da persone imbrattate fino ai denti, di prevaricatori, di baldracche e baldracconi rifiutati, di provinciali incapaci di svolgere il proprio lavoro perché ignoranti, hanno bisogno di riportatori disonesti, fasulli, complessati e invidiosi! Il frodo è contro la mia natura, quindi non posso e non potrò mai frodare nessuno, tantomeno la Asl, non mi reputo una morta di fame! Quindi se questa storia si dovesse ripetere  voglio i calunniatori-trici e insieme ai dottori faremo chiarezza legalmente!  Grazie a voi!

Elena  Lasagna

06/07/2015

Perché secondo te certe persone hanno bisogno di calunniare sempre?

Giovanni

Certe persone credono che gli altri siano come loro;certa gente invece soffre di complessi di inferiorità; certi altri sono  cattivi,  forse perché vorrebbero quello che non è loro; poi l’ignoranza gioca un ruolo importante in tutto questo!

Elena  Lasagna

09/08/2015

Ciao! Vorrei togliermi da facebook perché quando parlo con loro e dico quello che penso io non ho mai ragione, mai! Qualsiasi cosa sensata io dica, poi,  sono freddi, distanti ecc.

Elisa

Elisa, quando parli con loro chi? Possibile che siano tutti psicopatici? Comunque non c’è molto da dire se non dire loro di farsi visitare, anche perché non ci vuole molto a capire che con lo psicopatico non puoi mai avere ragione. A me sembra proprio il ritratto di uno o più psicopatici. Tutta la gente a sua volta può anche non avere ragione, però se ne accorge, e  porge le proprie scuse, se è malato  sta pur certa che con lo psicopatico non avrai mai ragione, essi riescono a modificare la propria immagine e la realtà stessa da riuscire a vedersi come martiri che devono a loro volta sopportare gli altri.  Prima di rinunciare a facebook cerca di capire o fatti aiutare a capire chi sono in realtà queste persone, se ci pensi bene poi, scoprirai che sono persone che conosci  o che hai conosciuto o magari sono proprio quelli che… sono subdoli vero? Non hanno rispetto nemmeno per se stessi.

Elena  Lasagna

11/08/2015

 

Che rapporto hai con la musica ?

Luigina

Molto buono, per me è un’altra parte di ossigeno.

Elena  Lasagna

11/08/2015

Quando fai eseguire un lavoro per qualcuno o per una ditta, per esempio come portare un capo in lavanderia per una macchia o per un alone giallo, se il lavoro non viene svolto bene, le macchie non scompaiono, e ti tocca di far rifare il lavoro per qualcun altro,  questo primo deve essere pagato anche se non ha svolto il lavoro come si deve?

Emilia

Prendiamo l’esempio della lavanderia: quando porti un capo in lavanderia devi chiedere se il tipo di macchia che presenta l’indumento è risolvibile al 100% , se ti garantiscono che la macchia è di loro competenza allora lasci il capo lì da loro, mentre se dicono di sì e invece non conoscono né il materiale ne come reagirà  la smacchiatura su quel tipo di materiale, o addirittura se dicono proviamo ma non le assicuro, allora tu non devi lasciare da loro il capo. Ma se ti assicurano che il lavoro verrà svolto in maniera perfetta solo per fregarti il denaro e alla fine non hanno fatto niente,   tu non dovrai pagare perché si tratta di truffa e loro non sanno fare il proprio lavoro! Ed è inutile che dopo vent’anni ti dicano che non hai pagato il capo, perché non si può più confrontare per vie legali,  ma tu li puoi  citare per diffamazione! Quindi è solo un tentativo bieco di fregare il prossimo! Ecco un’altra categoria di morti di fame! È incredibile come certa gente cerchi sempre di rubare! Non è possibile! Quando si guardano allo specchio dico io , che cosa vedono? Spero che qualcuno faccia sentire loro il sapore dell’essere ladri.  Sta tranquilla mi sono informata dal nostro amico avvocato.

Elena  Lasagna

12/08/2015

Il termine astrale che cosa ha a che fare con il corpo fisico?

Alessandro

Il termine astrale è impiegato per definire uno strato della materia immediatamente superiore a quello fisico,  fu scelto probabilmente per l’aspetto luminoso di questo piano,  in relazione alla materia, simile cioè alla luce emanata dagli astri.

Elena  Lasagna

12/08/2015

Qual è l’origine degli zingari? È vero che furono loro aa introdurre i Tarocchi?

Federica

Gli zingari sono originari dell’Indostan,  cacciati dall’India, verso il 1400 giunsero in Occidente,  attraverso l’ Afghanistan, la Persia, l’Arabia sino all’Europa. Nel 1350 erano a Creta e a Corfù. Nel 1417 erano ad Amburgo, in Germania, nel 1422 a Roma, nel 1427 a Parigi. Secondo alcuni sono stati gli zingari  ad introdurre in occidente le carte dei Tarocchi,  dopo averli portati dall’ India, paese nel quale avevano sostato. Senonché nel 1300 esistevano già in Italia i ” Naibi “, e questo ci fa dedurre che non siano stati loro ad introdurre i Tarocchi.

Elena  Lasagna