28.06.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE

Author: admin-ele

28/06/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

IL TUO 2015 FATTO CON IL CUORE 25

Sono Tania, sono nata di notte il 23-02-1969 con ascendente Capricorno. Ormai ho perso la speranza di una vita migliore, come molte persone avevo un lavoro che ora non ho più, vivo facendo lavori saltuari e precari, dimmi se potrò ancora sognare? Ma soprattutto avrò anch’io un lavoro che mi permetterà di andare avanti con dignità? A quale pianeta devo appellarmi? Grazie!

 

Più che appellarti ai pianeti che io adoro,  meglio se ti appelli alla tua fede, è lei che di darà la forza di andare avanti, i pianeti in un secondo tempo. Nel tuo segno c’è ancora Nettuno, l’ultimo pianeta ad essere stato scoperto, simboleggia l’ultraterreno, cioè il bisogno degli uomini di essere in contatto con altre dimensioni. Nettuno governa il segno dei Pesci e del Sagittario. Astrologicamente l’acqua simboleggia l’inconscio e quindi il dominio di Nettuno sul segno dei Pesci sembra più che appropriato. Sei una persona circondata da una luce sconosciuta, tipica delle persone umili. La tua sobrietà amplifica una diversità che è solo tua, spesso sei causa di brividi che anche l’inconscio fatica a decifrare talmente tanto che tu stessa a volte non ti  riconosci. Proprio per questo a volte confondi l’illusione con la realtà. Attraverserai i mesi estivi con facilità, ma nella prima fase autunnale le soluzioni nel quotidiano richiederanno più energia. Dal Capricorno arriveranno aiuti validissimi, da costruire con fatica la tua solidità. La voglia di rassicurazioni affettive aumenta sempre di più  anche se non hai motivo di dubitare del tuo partner: sarà lui che ti aiuterà ad avere una visione più serena della vita, anche il lavoro ne beneficerà gratificandoti. Concentrati su pochi obiettivi se vuoi raggiungere risultati sorprendenti. Il 2016 per te sarà migliore, e in questo mondo così vario che si può paragonare sempre più al mondo della giungla,  ti arriverà la notizia di un posto di lavoro fisso! Buona estate e buon 2016!

Elena  Lasagna

 

06/07/2015

Ciao sono Paola dei Gemelli con ascendente Ariete, nata il 25-05-1979, vorrei chiederti se avrò giustizia. Ho frequentato gente che credevo amica invece si è rivelata  falsa, hanno raccontato infamitá sul mio conto fino a farmi perdere il lavoro. Dici che avrò una rivincita entro il 2015?, Non voglio più avere niente a che fare con quelle persone, neanche se mi chiedessero scusa non voglio  recuperare i rapporti mai, non mi fido più! Certe cose non si dimenticano mai! Grazie!

 

Paola, in attesa di eventi positivi , che ci saranno eccome, afferra le opportunità che a poco a poco incominceranno a farti fare piccoli ma sicuri passi. Io non credo che certa gente riesca a far perdere un lavoro, perché di solito le persone intelligenti sanno dare il valore giusto a tutto. Ti capisco perfettamente ma per recuperare il tuo carattere forte evita di raccontare a terzi le tue cose personali: conta su di te! Ora il tuo temperamento è alquanto suscettibile, nel giusto ovviamente! Perché quando si ha a che fare con della gente così spregevole dove riponi la tua fiducia si dovrà incominciare da zero, una rinascita ti farà bene. Cerca di trasformare questa tua delusione in carica vincente! In uno stato d’animo impoverito dove rimane solo la cornice si può disegnare un quadro ambizioso e sereno dove insinuare l’amore non solo per le persone ma per tutto ciò che fai, ti accorgerai di avvertire ulteriori irresistibili richiami, da farti ritrovare la fiducia in un mondo nuovo!  Sei grintosa, intelligente, l’amore che arriverà sarà comprensivo, importante, e quindi impegnativo, ti consolerà e ti illuminerà per molto tempo. Sei in una fase di affermazione, questa unione cade giusta non solo per te ma anche per lui. Sarà un’estate dinamica: riunioni importanti con riuscita professionale che richiedono un impegno notevole ma sono certa che saprai tenere testa ad entrambe le situazioni. Accogli queste due sfide, le più importanti della tua vita! In quanto al male ricevuto si trasformerà per te in bellezza! Ammiro la tua forza interiore, non cambiare mai! Ascolta la  voce del tuo profondo e la felicità sarà assicurata. Saprai ritrovare la tua leggerezza, ti auguro tutto il bene possibile! Ciao!

P. S.  Verrò a trovarti a fine estate.

Elena  Lasagna

 

16/07/2015

Sono un Acquario con ascendente Sagittario nata il 05-02-1976 alle ore 15. Vorrei domandarti come sarà il 2016 , perché anche se sono ottimista in questo 2015 non ho più fiducia. Vorrei sapere se mi richiameranno al lavoro ; un’altra cosa molto importante per me è quello di sapere se con la mia amica faremo pace, se saremo ancora unite come sorelle, ho sempre creduto in questa amicizia e sono pronta a perdonare anche se ha tradito la mia fiducia. Grazie!

Silvana due

È vero, per molte persone il campo del lavoro  è un momentaccio! Ma non è detto che dovrai aspettare fino al 2016. Gli Astri sono in tuo favore, ma gli ostacoli ci sono, e per chi sta aspettando non si può certo dire che tutto proceda nel migliore dei modi! Il tuo settore è utile a molta gente, e quello che fai è anche molto gratificante. Non essere precipitosa a cambiare strada, perché esiste la possibilità che tu venga richiamata prima della fine del 2015. Non sarà facile ricominciare, richiede un impegno maggiore, in confronto al passato ora vedo l’immediato avvenire come una scelta decisiva: di nuovo libera,  dimostrerai il tuo genio creativo e brillante e anche la tua disinvoltura nell’eseguire il tuo lavoro con maggiore impegno, dove tutto acquisterà più ordine con un nuovo magnetismo da annichilire ogni persona che ostacolerà le tue scelte. Capire il tuo carattere significa adoperare criteri di giudizio del tutto nuovi. Sei un miscuglio di tradizionalismo e futurismo, con una parte di te anticonformista ma che è sempre disperatamente alla ricerca di approvazione, di logica e d’intuito. Il tuo essere filtra ogni aspetto della vita con dipendenza e perspicacia. L’accesso di idealismo però ti porta a sbagliare nella scelta delle persone, forse perché non riesci a vedere come sono nella realtà, ma hai una grande dote che è quella di pensare al prossimo prima di  te stessa. Il tuo altruismo è bellissimo anche perché spesso è inconscio. L’amicizia vera è delle persone speciali come te,  consideri il tradimento come un qualcosa che annulla completamente la persona: impoverimento totale! Non darti pena per la tua amica, tu sei una donna di valore, l’amica ideale sempre pronta a farsi in quattro per il prossimo , la tua indulgenza è commovente. È lei che ha sbagliato e ti preoccupi di come andrà a finire il vostro rapporto. Vedi? Questa è una grande virtù! Sapere perdonare. Tutto sommato penso che chi ha usato un comportamento simile dopo tanti anni di amicizia  mi fa pensare che non fosse un’amicizia vera come tu credevi, mi dispiace,  ma certe persone non meritano una seconda chance ! Ci sono situazioni che si risolvono drasticamente con l’allontanamento! Il tuo ottimismo ti porta a credere ancora nella vita, bene! Vedrai che l’incontro con altre persone ti gioverà ad attutire la delusione per l’inganno, e chissà forse ritroverai un’amicizia  di valore! Pensaci! Auguri per un bellissimo fine 2015 e per un migliore 2016. Ciao!

 Elena  Lasagna

22/07/2015

Sono attratto dall’atipico,dal singolare che però non sopporto, e pensare che ogni modello standard genera in me disinteresse e inesorabile disprezzo. Detesto chi è migliore di me, e sono pronto a sbarrargli la strada, dici che migliorerò e che guarirò da questa ossessione? Canzio nato sotto il segno dei Pesci il 13-03-1963 con ascendente Capricorno.

Questo tuo modo di  essere non ti rende un mostro perché viene premiato dalla tua sincerità, qualità che io apprezzo molto. Non sei un disilluso anche se la presa di posizione chiara nei confronti del prossimo lascia un po’ perplessi. Questo tuo volere essere unico, si confonde con la vanità e con quella stanchezza di fondo, di insoddisfazione di ciò che sei e di quello che fai. Indugiare attorno alla natura intelligente delle persone ti porta a peccare  di insensibilità profonda, anche se astutamente sai vedere e capire. La tua vita amorosa è irrequieta che rifiuta stabilità proprio per questo tuo modo sbagliato di vedere e di capire te stesso.Quello che temo per te non è solo il pensiero di scatti e di gesti inquietanti ma la perdita dei punti di riferimento importanti per ritrovare un modo giusto di essere. Cerca di migliorare le qualità del pensiero, amando di più il prossimo  per un confort dell’anima  e una giusta attenzione per tutto quello che ti circonda. L’inizio sarà duro, ma se vuoi toglierti quella maschera dovrai impegnarti nel volerlo davvero, non puoi pensare di continuare la tua vita  sottovalutando gli altri arrabbiandoti con le brave persone. Lascia lavorare l’animo senza intralci, e anche il mondo degli affetti sarà più stabile, privo di monotonia, saprai valutare con qualità e desiderio, non vanificare gli influssi degli Astri, notevoli anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Parlati, migliorando la qualità del  pensiero,delle parole e delle azioni osservando la giusta direzione; sii giusto! E vedrai che tutto verrà da sé, questa tua mentalità sarà solo uno squallido ricordo! Auguri di felicità!

Elena  Lasagna