01.06.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

01/06/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

il tuo 2015 fatto col cuore 23

Da molto tempo volevo farmi fare l’oroscopo da te, sono un Capricorno con ascendente Vergine, 31/12/ 1960. Sto aspettando una comunicazione importante dall’inizio del 2015, avrò una risposta entro la fine di quest’anno? Grazie !

Gabriele

Riuscirai a portare a termine  il progetto che ti sta a cuore, ma servono delle mosse intelligenti! Quando il tuo pianeta raggiungerà la massima elongazione orientale tutto ti riuscirà , sta a te prendere i tempi e lo spazio da dare a questa cosa importante! So per certo che riuscirai a vedere chiaro davanti a te per riprendere in mano una posizione autorevole. Più passa il tempo e più prenderai in mano il controllo dei tuoi impulsi che non smentiscono la natura pacata che mostri a tutti quelli che ti conoscono. Anche nell’opposizione tu riesci a trarre vantaggi,  ti danno un grande stimolo creativo, con nuovi punti di vista che spingono verso grandi cambiamenti! Il tuo pianeta non ama le smancerie, ma premia con generosità chi come te sa applicarsi con costanza per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia, specialmente se difficile da raggiungere. Il mio consiglio sarebbe di non rinunciare a quel viaggio, perché favorisce l’incontro d’amore tanto atteso. So che durante le vacanze ami restare in ufficio , vale la pena di cambiare abitudini, alla ricerca di maggiore relax, e chissà , quando ritornerai la tua energia sarà diversa, si sprigionerà alla creatività , per guidare con abilità, esuberanza, entusiasmo, fino a corrompere l’anima di persone che ti devono molto, senza mettere in atto meccanismi difensivi per arrivare a una soluzione importante. Il mio consiglio per l’amore è quello di non essere troppo sbrigativo nell’opporti a ciò che non ti va, bisognerebbe prendere le cose con più amore e le vostre strade non saranno così divergenti. I risultati ci saranno, sia professionali che in quelli di cuore. Il 2016 incomincerà in una maniera un po’ faticosa ma nel suo sviluppo si rivelerà un anno eccellente! Auguri di cuore!

Elena  Lasagna

 

Ciao sono Carlotta di Mantova,…

 

Sono Daniela, nata il 23/12/1968 con ascendente Capricorno, come sarà per me il resto del 2015? Grazie!

 

Superate alcune crisi esiste la possibilità di fare le cose che ami veramente. L’estate non ti sorprenderà con avvenimenti precisi, ma ottobre è il periodo dei mutamenti che cambierà in un certo senso il tuo ritmo di vita. Un antico progetto d’amore ora sta dimostrando il suo fallimento, per un po’ desideri vivere nella solitudine. Possiedi una personalità molto forte, anche quando non sei presente sai trasmettere la tua essenza. La tua assoluta coerenza si sta lasciando andare dando spazio al tuo estro di rimetterti in gioco con la fantasia, la carica vitale, versando tutta l’ironia che le regole della coerenza tenevano imprigionata. Hai un’idea fissa che spesso si ripropone con forza, ma gli impegni di lavoro prevalgono e la fanno scivolare in secondo piano; forse non ti coinvolge fino in fondo da esaltare il desiderio di emozioni. Eludi la realtà! Immergendoti nelle cose che più ti piacciono, vale anche per la vita sentimentale. A volte è difficile rinunciare alla propria natura, viene il momento che tutto ti invita alla ribellione, specialmente nel mese di agosto: la posizione del tuo pianeta sarà chiara e luminosa, da risplendere di luce chi lo asseconda, proiettandoti verso l’esterno, con la voglia di apparire, di essere presente alla vita, senza trasgressioni confuse. Lucidità di pensieri, vita affettiva comunicativa, erotica, massima intensità, senza la visione di superficiale estroversione , ma nemmeno un’abitudinale soluzione. In estate i confini si chiariranno definitivamente, anche se credo che un po’ ti mancherà quella sospensione che ti faceva andare avanti con turbamenti positivi, perché sei attratta dal misterioso, e da ciò che sospende. Avrai la pace che una parte di te sta cercando, ma non so se durerà molto perché l’altra metà della tua natura è sempre alla ricerca di brividi non facili da tenere sotto controllo. Sei tu che dovrai decidere, se continuare o fare inversione di tendenza: lascia che le due personalità si scontrino fra di loro e vinca la migliore! L’inizio del 2016 sarà eccellente, libera come l’aria ma i problemi verranno dopo il primo trimestre dell’anno nuovo. Per ora buona estate!

Elena  Lasagna

 

08/05/2015

Sono dell’Acquario con ascendente vergine nato il 30-12- 1980. Non sono uno che piace lamentarsi, cerco di risolvere  le cose prima. Come sarà la mia estate? Grazie!

Francesco  N.

 

Hai un cielo che invita all’apertura verso il mondo, sai esprimere fantasia e immaginazione anche contro corrente. A te  non piacciono isolamenti e ritiri, silenzi o cose in sospensione, esprimi massima libertà anche in amore. Sei ad un passo da quella cosa preziosa che stai inseguendo da molto tempo,( mi sembri di un altro segno ), questa volta non è solo un soffio di brezza primaverile, anche se la tendenza all’idealizzazione è ormai fuori moda, un rifiuto della quotidianità, quella basata sui ritmi dell’abitudine. Sei alla ricerca dell’impossibile, e la tua perseveranza ti sta premiando perché sei ad un passo dall’obiettivo, non mollare adesso! Ora capisco di questa tua smania di sapere. Mercurio e Venere hanno preso di mira i segni d’aria e di fuoco che come te non si fermano a soluzioni comode  aspettando la manna dal cielo, lanciano dinamismo, espansione e coraggio. Nel lavoro puoi programmare nuove scelte certe di una mente calibrata, ma che vede al di là dell’impossibile. Sei pronto ad affrontare ogni conseguenza pur di arrivare ad un punto luminoso che fa la differenza, sai mettere a punto cose interessanti che in questo settore solo in pochi sapete dare; sicuramente non ti accontenti di conclusioni banali, ed è per questo che incomincia la battaglia, una lotta che non finirà prima di gennaio 2016, perché il tuo progetto non verrà colto da alcuni che cercano di incastrarti con la calunnia. Sono certa che hai già fiutato l’aria! Più avanti sarai in sintonia con qualcuno che preferisce il rigore e la chiarezza, ogni genere di linguaggio sarà in linea con le regole da te proposte, che non lasciano nulla all’ombra. Non servirà a nulla deviare una certezza che fa parte della tua verità perché ne uscirai vincente, anche se dovrai aspettare la fine di gennaio 2016. La tua estate sarà appagata e bellissima con la persona dei tuoi sogni. Buona estate a te! E buon inizio 2016!

Elena  Lasagna

 

19/06/2015

Emanuela

Scusami Emanuela se non sono stata sollecita nel risponderti. È difficile per me doverti dire questa cosa,  anche se la situazione planetaria è in tuo favore, la persona che ti sta veramente a cuore non è quello che vuole farti credere. Più avanti si rivelerà simbolo di un inconscio primario diretto e potente dai modi animaleschi. Istinto e desiderio per lui acquistano una voce tonante che nessuna ragione sarà in grado di mettere a tacere. È questo che vuoi?  Non sei il tipo da uomini sottomessi come fettine di pancetta sull’uovo e cucinata come si deve, con timbri spaesati e uniformi, lo so che non ti appartengono! Questo amore è completamente all’opposto come il dì e la notte, si dovrebbe dare volontariamente una regola, e trovare un punto d’incontro. Tu hai una brillantezza intellettuale che non è finta né astratta teoria, forse per questo c’è una forte attrazione della persona con temperamento opposto. Io credo che una coppia per avere successo debba prima di tutto amarsi veramente per vivere con empatia sempre, altrimenti si rischia di allontanarsi l’uno dall’altra per incomprensioni. È una situazione particolare che tenta di confonderti per poi rivelarsi un’altra persona: proposte allettanti che poi svaniranno lasciandoti tormento e situazioni inafferrabili. Occhio al denaro!  A te serve un amore armonioso, comprensivo, importante per volare alto, se accetterai questa persona, la situazione non sarà delle migliori perché questo uomo ti farà soffrire. A capodanno si presenterà una persona nuova, allarga i tuoi orizzonti! La visione coglierà il vero in un lampo, unita all’emozione  libererà potenzialità da imporre finalmente una sistemazione definitiva. Cerca di cancellare la tensione per quel problema che non aspetta altro che una soluzione che è quella di dimenticarlo per sempre! Nel 2016 la base da cui ripartire sarà solida: ci saranno progetti con il nuovo lui. Ti sentirai in grande forma e quindi pronta ad affrontare una nuova vita davanti a te! Buon 2016!

P. S. Sai cosa ti dico? Spero di sbagliarmi sull’uomo che ti sta a cuore! Ciao.

Elena  Lasagna