27.04.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

27/04/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL TUO 2015 FATTO CON IL CUORE 22

Sono nato il 10 maggio 1960 con ascendente Scorpione. Quante volte ho pensato di chiederti se mai riuscirò a cambiare qualcosa, in questa vita poco importante per me e per tutti . Prima avevo voglia di migliorare , ma con tante delusioni che ho avuto dalla vita ora ho perduto gli stimoli . Dici che ritroverò quella voglia di andare avanti ? Non voglio dirti il mio nome perché forse mi conosci ! Ti ringrazio e mi scuso!

 

Va bene anche se non mi dici chi sei ci riuscirò ugualmente, ma io  devo darti un nome : ti chiamerò ” ignoto  “. Sai, ora sarebbe un buon momento per poter ricominciare , in quanto agli stimoli , la tua vita, o la parola ” vita ” non ti basta? Speriamo che tu non voglia mantenere il solito tra-tram, perché è un periodo di grande opportunità che esige nuove ambizioni, il momento favorisce nuovi contatti, efficaci per quello che riguarda il lavoro , se lascerai perdere questa opportunità che non è per niente negativa poi, ci rimarrai male. io non posso dirti quello che devi fare , ma ti dico quello che farei  se fossi al tuo posto: cercherei di dare forma ai propri desideri latenti, di rendere l’incerto stabile, cercare di non porre limiti alle proprie ambizioni , tanto nel tuo caso non hai niente da perdere. Ci sono belle promesse per te da parte degli Astri , e il miglior periodo arriverà con l’estate, quindi, non perderti d’animo , anche se questa primavera sembra non dare troppi risultati tu non perdere mai di vista la meta, e per quello che riguarda l’amore, simpatico Toro, cercati un amore stabile ma più vero, senza giri di interessi , e senza condizioni se vuoi vivere con felicità. Perché quello che hai tutt’ora  ti rende insoddisfatto di qualcosa , e  se vuoi puoi ribaltare questa realtà e immetterti in nuove situazioni , ritenta!  Marte resta nel tuo segno ti emana una grande vitalità da farti vivere con la  disinvoltura di un ragazzo maturo anche questo nuovo rapporto che verrà , emergerà quella tua voglia di importi e di dominare l’inopportuno,  possiedi un’autodifesa molto buona, sai prendere in considerazione il lato negativo della situazione che ti consente di prendere le redini in modo intelligente. Verrà il momento che saprai sconfiggere l’insoddisfazione che senti da tempo e che chiama nuove scelte, sarai più pronto, più lungimirante più sicuro a decidere e a combattere l’ingiusto che si pone a te con la doppia facciata. Auguri di cuore !!!!!

Elena  Lasagna

 

30/04/2015

 

Salve, sono Sandro nato 40 anni fa , sono un segno di terra: Capricorno  della prima decade con ascendente Acquario . È dall’inizio del 2015 che sto aspettando di essere richiamato nel posto di lavoro dove ho prestato servizio per vent’anni. Vorrei sapere se entro il 2015 riuscirò a riprendermi il mio posto. Grazie!

 

Sandro tutto dipende da te, dalla tua tenacia e perseveranza , a me pare che non ti manchi anche se mi risulta tu sia abbastanza pessimista , questo non è tipico del tuo segno , capisco il periodo,  così fermo per molti ma bisogna non abbandonare la speranza. Mi risulta che sei una brava persona, hai il senso del dovere e non hai paura del sacrificio. Sei un perfezionista e con la tua professionalità potresti fare domanda di lavoro in altre sedi , restare fermo non ti aiuta a portare in alto il cammino lungo e difficile. A volte rinnovarsi può essere vitale, ritenta! Ma senza far precipitare le cose. In questo settore c’è un invito alla prudenza e credo che resterà  frenato per tutto il periodo dell’anno. Entro la fine di giugno arriverà un periodo gradevole, è da questo periodo che scatterà qualcosa di interessante per un futuro diverso; perfino la tua gioia di vivere prenderà spazio al tuo temperamento pessimista , e senza nemmeno accorgerti costruirai  qualcosa di nuovo sulla positività. Il tuo segno governato da Saturno ti fornisce una capacità di agire in modo coerente con ponderatezza e riflessività. SE È VERO IL PROVERBIO CHE DICE ” AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA ” perché non stare ad ascoltarlo? Anche perché all’inizio di dicembre avrai Mercurio che transiterà nel tuo segno  per  lucidare la tua intelligenza che darà i suoi frutti nei contatti culturali e sociali e anche la giusta direzione per aprirti alle amicizie vere. Comunque questo periodo ti sarà di grande stimolo creativo con nuovi punti di vista che sicuramente ti spingeranno verso  veri e opportuni cambiamenti . Avrei giurato che una persona intelligente e creativa come te non esprimesse dolcezza, non è certo il tuo caso , come già so tu non spezzi i cuori delle donne in due per un comportamento aspro ed egoista o addirittura crudele come avviene in certe persone del Capricorno , ma lei con te si sente rassicurata;  a dire il vero ho sempre pensato che le persone che esprimono dolcezza siano le più intelligenti . Hai anche una perfetta capacità di ascolto , non ti lasci mai offuscare o deteriorare da eventi spregevoli riuscendo a mantenere la calma sfoggiando sempre una pazienza di ferro che invece di vendicare la tua rabbia , la traduci in dinamismo costruttivo, questa è una delle più grandi qualità del mondo! Forza e coraggio che qualcosa si muoverà! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

05/05/2015

 

Quest’anno non ti ho ancora chiesto di farmi l’oroscopo, tanto i miei dati li hai, che ne sarà di me e del 2015 ?

Dott. Robert

 

Carissimo dott. , dedicare la propria vita per alleviare la sofferenza altrui  ti è particolarmente congeniale, il tuo è un impegno impagabile specialmente per quelli come te che danno anima e corpo . Tu unisci alla naturale gentilezza d’animo, intuizioni diagnostiche che hanno del prodigioso, con la tua innata capacità di stabilire un ” contatto ” col malato sul piano spesso risolutore, dell’inconscio. So che sei una persona sicura di te anche se dici che non è vero, quelli come te sono protetti da grandi pianeti e sospinti dal vento frizzante di Nettuno. Sei battagliero, ma anche in questo ne sai più di mille docenti : sai che se sai fermarti nell’azione e rifletti , la battaglia può farti avanzare di molto, con una mente non svagata non avrai certo le immagini annebbiate che condizionerebbero le tue scelte. L’amore con Linda sta trionfando e dona sempre più sicurezza da trasferire nei tuoi rinnovamenti professionali : sei un grande medico all’antica ma allo stesso tempo così innovativo! Fidati di Lei e rimanda di poco l’avvio di un nuovo progetto. Grande energia, vacanze con molta passione. I pianeti hanno creato una barriera resistente attorno a voi due, forse perché siete persone uniche! Nettuno ti sfiderà a rimetterti nuovamente in gioco, ( vi aspetto per gli scacchi ) il mio consiglio: puoi ancora sognare di vincere perché dalle ultime partite di quest’inverno devo ancora allenarmi , tu sei leggero, luminoso e in questo gioco non scherzi, ma sai anche dominare  ogni tensione che arriva da questo gioco, prima però dammi il tempo di giocare per allenarmi ancora. Sono sicura che il tuo orizzonte non è lontano, e ti presenterà i colori invitanti  di un tempo ben maturato con l’ingegno e il sacrificio . Tutto sommato questo 2015 ti consentirà di continuare i tuoi passi verso le  soluzioni desiderate; ciò che potrebbe disturbare davvero sono gli sciocchi che cercheranno di catturare quella sorgente e quel mare che hai saputo costruire da solo con i tuoi collaboratori innovativi come te. NEL VUOTO CHE LASCIANO, DISEGNANO UNA DOMANDA CHE RIFIUTA UNA RISPOSTA OVVIA . Con grandissima stima.

Elena  Lasagna

 

 

07/05/2015

Sono del Cancro,  con ascendente Leone, 02-06-1986 non ricordo l’ora, spero che non sia un problema. Se c’è una persona a cui non piace lamentarsi, quella sono io, però è anche vero che la pazienza ha un limite. Sono a casa dal lavoro da quattro mesi e non so neanche quando mi chiameranno e se mi chiameranno. Ho bisogno di una grande carica, anche perché l’entusiasmo è diminuito se non indebolito molto. Dimmi, posso sperare? Grazie!

Elisa

Cara Elisa, i pianeti  ti sono favorevoli, ti assicurano un periodo  davvero piacevole, ma per quello che riguarda il tuo lavoro dovrà prima passare tutta l’estate, all’inizio dell’autunno ci saranno nuove assunzioni. Nel frattempo potresti realizzare un tuo sogno, dato che adesso sei appoggiata anche dagli astri. Amore e amicizia ti regalano momenti felici. Nei rapporti di coppia evita di mettere in primo piano solo i tuoi desideri, ma lascia lo spazio anche per le esigenze del partner. Non farti prendere dalla suscettibilità e analizza obiettivamente la situazione, dico così perché se non riuscirai a recuperare o a consolidare la tua posizione di sempre, cerca di preparare il terreno per dare una svolta importante, cercando di essere suadente, sono sicura che puntando sul tuo intuito i sogni più esaltanti verranno a portata di mano; e un nuovo colloquio di lavoro ti darà l’occasione per ricominciare una vita diversa; le mie speranze ottimiste non dovrebbero deluderti. L’amore è dominante: momenti intensi di felicità,  approfitta del periodo in cui i pianeti sottolineano la fiducia in te stessa, sarai più aggressiva  da consentire  di superare con coraggio la tua situazione un po’ frenata nella professione. L’autunno ti vuole impegnata a riprendere in mano la situazione con lucidità e determinazione. Magnifico avanzare! Gli effetti della trasformazione in corso si irradieranno per un bel periodo di tempo. Il tuo cuore tenero la tua emotività cela la tua natura aggressiva ma al punto giusto, anche molto lunatica , ma troverai la felice risposta nei risultati che otterrai a ottobre, mese eccellente che risolve, ti rilancia, e d’un tratto il mondo si fa nuovo : ciò che attendevi viene conquistato , e dopo tutto  questo gran da fare, ritornerà un periodo sereno e rilassante. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna