29.01.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

29/01/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO CON  IL  CUORE

IL  TUO  OROSCOPO

Sono uno Scorpione scoraggiato, ho quasi trent’anni e vivo ancora insieme ai miei genitori. Non sono appassionato di astrologia, ma quando mi sento così non mi perdo un oroscopo, vorrei sentire cosa ne pensi della mia attuale situazione. Sono nato il 28 di ottobre del 1986 non conosco l’ora né il giorno, ma sono ascendente Sagittario. Dopo le superiori ho cercato lavoro che mi desse sicurezza, ma ho trovato sempre lavori a tempo determinato, vorrei qualcosa che mi dia sicurezza per mettere su famiglia. Grazie

Matteo

Non è facile di questi tempi, ma se dovrai slanciare un attacco deciso  ci sarà un periodo favorevole anche per te, bisogna insistere e non perdersi d’animo. Con la volontà e il coraggio la tua vita si riempirà, e la possibilità di trovare il lavoro andrà di pari passo con la tua ambizione. Hai una visione positiva della vita,come quella di formare una famiglia tua; sei sulla buona strada perché sei costante e non hai quel fanatismo che a lungo andare spreca la vitalità; non sei solo voglioso di emergere, capisci anche le esigenze degli altri. Avrai occasione di manifestare la tua abilità nel lavoro, con vigore, e con lei ci sarà un periodo in cui incomincerai a costruire qualcosa, proprio nel mese di agosto quando Saturno arriverà come un diretto nel tuo segno: è lì che dovrai mostrare la tua forza, di accettare qualsiasi occupazione: con il lavoro si resiste alla monotonia  dettata dall’incertezza del momento di cui tu soffri, l’essere in conflitto con te stesso, con le tue scelte crea sempre una tensione nervosa. Le tensioni planetarie possono influire anche negativamente e se ti trovano fragile ti troverai con le spalle al muro, quindi lotta più che puoi e potrai esprimere il tuo talento le tue idee senza grandi tensioni. Quindi, sai anche tu che non si può scalare la vetta in un momento. Una volta superata chiamiamola crisi, ritroverai anche tutta la passionalità per lei di cui sei capace, riuscirai anche a prenderti più spazio, e tutto sommato l’amore poi ti offrirà gioie e grandi sorprese e ti accoglierà con armonia, concretezza e realismo. Non sarà un’arma per forzare i tempi ma stimolerà a risolvere ciò che sogni da tempo!  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

01/02/2015

Sono nato sotto il segno dei Gemelli, 30/05/1960 alle ore 5:30 con ascendente Pesci, Il mio problema principale è il lavoro, sono disoccupato, mi hanno lasciato a casa per rimpiazzarmi con uno più giovane. Cosa dovrei fare? Ti sembra giusto? Grazie

Gianpiero

Carissimo Gianpiero  anche in questo 2015 la ripresa del lavoro sarà stentata,  prima della metà dell’anno il Sole e Mercurio formeranno un aspetto favorevole con il segno dei Gemelli.  In quanto al tuo ascendente Pesci, hai Nettuno che staziona già da tempo; c’è molta intesa tra Nettuno e Pesci; astrologicamente, l’acqua simboleggia l’inconscio e il dominio di Nettuno sul segno dei Pesci (segno d’acqua ) ha una certa elettricità positiva. In quanto al tuo licenziamento non è come  pensi, nessuno ti ha fatto le scarpe, come si suol dire,  la tua situazione  è dovuta al fatto che in certe aziende hanno abolito molto lavoro manuale, sostituendo molti macchinari agli operai. Là fuori ci sono giovani con specializzazioni fresche in tal senso, quindi l’andamento ti ha colto di sorpresa; se vuoi riprenderti il lavoro dovrai aggiornarti ai tempi e alle situazioni e vedrai che tutto si risolverà.

Oppure potrai approfittare  del periodo che va fino a maggio, ma se saprai tenere testa e andare contro vento ce la farai ugualmente, comunque questo periodo produce efficienza e offre la possibilità di novità e cambiamenti molto vantaggiosi. I problemi in famiglia si risolveranno parzialmente verso la metà d giugno, metti in conto qualche contrattempo, ma non riusciranno a rallentare la riuscita di quanto stai seguendo.  Continua per la nuova strada e avrai gli assi giusti  per vincere; troverai nuove sicurezze e disponibilità maggiori; sfrutta il periodo giusto e ti sarà più facile organizzarti per colloqui  di lavoro, comunicare, e perché no, anche viaggiare. Ti sentirai in forma fisica pronto per affrontare nuove responsabilità.

Anche in amore , ci saranno grandi armonie astrali che convergono sul tuo segno, ti renderanno più pratico, abile per affrontare le felici svolte che ti riserva il futuro. Forse nell’euforia di quei momenti potresti perderti in troppe esperienze per poi trovarti a mani vuote con la persona che ami davvero; sarai sfidato a giocare una partita in cui non potrai perdere, il ritmo non sarà quello giusto ma ti coinvolge per queste novità che sono legate anche al lavoro ( amore e lavoro …) Rifletti più che puoi! Auguri!!!!!!

Elena  Lasagna

05/02/2015

 

Sono nato il 4 giugno 1959 alle  ore 5 con ascendente Capricorno.  Cosa ne pensi di questo avvocato che ti chiede l’oroscopo dell’anno?

Sandro

Come altri del segno dei Gemelli non dai eccessiva importanza al denaro, la tua grande buona fede fa sì che gli altri ne approfittino per trarne vantaggi, ovviamente la malvagità ti rende insofferente. Non sei carente di fierezza , di amor proprio, possiedi un fiuto incredibile, che non è di molti. Anche se nel tuo mestiere bisogna anche essere duri, tu dimostri grande sensibilità, che è solo una delle tue qualità, accompagnata da grande generosità d’animo e nobiltà. Sai applicarti con passione senza sentirne mai la fatica, sai raggiungere sempre i tuoi obiettivi; raffinato, elegante, anche se non appartieni ad ambienti altolocati, è nella tua natura, saresti così anche se vivessi nei ghetti più ghetti dei paesi del mondo. Sei una di quelle persone che non temono il nuovo, pur essendo romantico riesci a lasciarti il passato alle spalle senza troppi rimpianti, adattandoti a qualsiasi circostanza. È una prerogativa dei segni d’aria quello di adattarsi alle nuove situazioni, ma non è così per tutti. Forse in parte l’ hai ereditato dal tuo lavoro , bravissimo nelle pubbliche relazioni, con le tue idee non sarai mai senza lavoro. A volte la tua sensibilità ti gioca lo scherzo della timidezza, ma quando si tratta di raggiungere il tuo scopo nel tuo lavoro allora sfoggi la grinta che ti cambia completamente aspetto, incute timidezza agli altri, tutto si capovolge, ma ti lascia la dolcezza nel profondo dello sguardo.  Il 2015 per te non sarà peggiore dell’anno precedente; il lavoro procederà nel migliore dei modi, la vita famigliare andrà bene, non ha ostacoli, né problemi, in questo sei tu che dovrai dare lezioni di vita agli altri. Con i miei migliori Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

10/02/2015

Sono del Toro con ascendente Leone: nato il 10-05-1982. Sono in apprensione per il lavoro, sono due anni che sono disoccupato, faccio qualche lavoretto, ma con due figli c’è poco da stare allegri. Fino a quando andrà avanti questa storia? A me sembra che essere un nulla tenente la gente non ti degni di rispetto, c’è tanta ipocrisia e gonfiaggine! Grazie!

Ignazio

Certo che per vivere non servono solo  buone parole, in quanto al rispetto sei tu che devi rispettare te stesso poi il resto non conta. Ma vediamo qui com’è la tua posizione planetaria se in opposizione o se avrai una via di scampo. Sì, qualcosa si muove: Marte nel tuo segno è pratica costante, sei costruttivo, ma non vedo brusche accelerazioni. La quadratura si intreccia in un sestile fortunato, avrai modo di esprimerti in più occasioni circa il tuo lavoro. Più avanti cerca di mantenere la solidità interiore, perché la permanenza di Marte a lungo andare potrebbe creare malintesi per i nati del tuo stesso giorno, anno , con ascendente Leone, i cui contorni esigono messe a fuoco profonde. Non si potrà affrontare tutto solo con l’istinto, dovresti accompagnare la sessualità maturata, non solo con la spontaneità ma con una visione razionale e strategica delle cose . Non è il momento per la manovra importante che dà la svolta se non definitiva, almeno per un buon periodo di tempo. Comunque entro la metà dell’anno troverai qualcosa di positivo e gratificante; anche il tuo ascendente con Giove che transita è la forza , l’ego, alle prese con ardite ambizioni che tutto sommato misurano la concretezza, per mandare in porto le tue idee. Troverai quello che cerchi,  basta avere la costanza nel cercare di mettere le ali per sollevarsi e poter volare, non importa se a bassa quota, l’importante è iniziare. Marte potrebbe contrastare le tue convinzioni ma se sarai pronto a questo evento saprai anche sorprenderlo con astuta elasticità!

In amore ci sarà qualcosa che si trasformerà: quello che ti faceva soffrire, come il dubbio, le incertezze si ricomporranno. L’amore sarà una parola chiave, una calda intesa che non vuole provocare né passare inosservato, correrete insieme, raccogliendo ciò che arde fino a quando ci sarà chiarezza e coraggio lasciando che tutto proceda nella massima libertà senza inganni e ipocrisie. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna