17.01.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

17/01/2015

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL 2015 ANCHE PER TE

La mia data di nascita è 21/08/1969 alle ore 14 con ascendente Ariete. Ho iniziato bene il 2015, ma sono preoccupato per il mio lavoro; cosa mi riserva il futuro di questo 2015?

Matteo A.

Questa volta voglio incominciare dall’amore, vedo grande trasparenza,quindi sei sulla buona strada. Il pianeta in opposizione potrà influenzarti negativamente, non lasciarti andare, incominciando con la perdita di entusiasmo, sfiducia,   per finire col desiderare una solitudine ingiustificata. Aiutati con l’intelligenza  e l’ottimismo, tipici del tuo carattere, la tua forza interiore, la tua comprensione non è da tutti,se terrai duro raccoglierai i frutti specialmente durante l’estate; lascia che tutto si esprima nella massima libertà, non lasciare posto alle sfide che confondono progetti e aprono le porte ai trabocchetti. Come prendere l’iniziativa giusta? Metti tutto alla luce del sole. Anche le vacanze non saranno da dimenticare, ascolta la  voce giuda che sarà la tua capacità di giudizio per risolvere qualcosa di costruttivo: la storia con lei ti darà gioia.

Con la tua sensibilità sommata all’intuito ti faranno vedere chiaro e ti renderai conto che dovrai giocare le tue carte per mantenere il lavoro che adori; non lasciare che certi intoppi rallentino il tuo progetto, però fa attenzione a volte sai essere spregiudicato. Cerca di usare prudenza nella gestione del denaro, se liberi il tuo sogno senza lasciarti sbilanciare dalla tua natura anche impulsiva e potente, alla fine vedrai tutti gli effetti speciali che si trasformeranno in natura viva, di conseguenza governerai bene anche tutto ciò che arriverà inaspettato e di allieno per te: se saprai mettere da parte l’orgoglio e sfoggiare la tua diplomazia allora niente sarà più indecifrabile. Il Leone e l’Ariete sanno coniugare bene la forza con equilibrio.  Il tuo sapere deriva dall’esperienza , solo in parte teorico perché il tuo è un talento naturale, insieme invitano alla chiarezza e al coraggio che trasmettono calore e fiducia anche agli altri.  Sarà dunque importante in un certo momento dell’anno non lasciarsi prendere dalla troppa fatica, l’anno promette bene ma non esagerare, non si deve accettare di intraprendere strade contorte per guadagnare sempre di più, alla fine potresti arrivare a sentirti deluso perché tutto sommato non sarà gratificante come tu vorresti: a te piacciono gli elogi autentici e quando ti guarderai dentro vorrai essere fiero e fare risplendere al sole la criniera con orgoglio!  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

21/01/2015

Sono  del Cancro nata il giorno 29-06-1985 alle ore 07 con ascendente Gemelli. Mi sono laureata con il massimo dei voti, ma sto scegliendo un’altra strada: quella dell’agricoltura, cosa ne pensi di questo settore? Dici che ce la farò? Grazie!

Daniela

Ciao Daniela, se la vita diventa pesante,  allora,  per la voglia di cambiare è sempre il momento opportuno. Ti dico che hai scelto un bellissimo settore. Dato che sei molto illuminata e determinata ti conviene osservare attentamente la realtà e verificare i pro e i contro del mestiere. A me sembri una persona che vive ad occhi aperti, ami il fascino delle cose reali e hai le basi giuste su cui poter fare conto. Anche tu dovrai cercare di guardarti sempre intorno, anche perché i tuoi amici non sono tutti amici veri, per non perdere la fiducia in te dalla  delusione. Saranno molte le cose impreviste tanto che i tempi per risoluzioni importanti si allungheranno . Gli ostacoli ci sono, in realtà costano fatica ma poi sarai contenta del risultato.  Se hai  già tutto pronto per incominciare, questa tua determinazione ti consentirà di ottenere risultati concreti: guadagni utili, poi si sa che chi semina raccoglie! Ci saranno periodi buoni altri meno buoni, sei vitale e grintosa e con questo progetto che da tempo stai elaborando ti guadagnerai momenti importanti nel lavoro che risolveranno in poco tempo i problemi che all’inizio incontrerai. Poi, tutto andrà per il meglio, la tua vita sarà sgombra da tensioni e disarmonie; il contatto con la natura ti gratificherà di tutto perché ci sarà qualcuno vicino a te che ti alleggerirà dei compiti.  L’amore sarà lì ad aspettarti, sembrerà osservarti, e prima della metà dell’anno entrerà Venere nel tuo segno in perfetta armonia, così il clima di tensione che si era creato durante i primi mesi  ti arriverà con la sua forza dominante e con tutta la grazia di chi sa amare davvero. In questa fase costruttiva non solo per il lavoro, cerca di approfittare per realizzare quanto da tempo era in attesa. L’anno per te sarà così pieno di avvenimenti che non lascia il tempo ad altro, quindi una buona pausa potrebbe significare felicità! L’autunno ti richiamerà per analizzare la tua realtà con lucidità e coraggio. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

23/01/2015

Sono dell’Acquario, 29/01/1962 alle ore 04 con ascendente Vergine.Chissà come sarà questo 2015, sembra che per i cinquantenni come me non ci sia  una via di scampo, sto parlando del lavoro.

Giuseppe 2

Quello che dici non è del tutto sbagliato: sono molti a rivedersi nella tua situazione; certo che l’andamento ha cucinato bene le persone come te che sono a due passi dalla pensione,e per non parlare dei giovani. Ora non dico che in questo 2015 sarai elettrizzato da proposte di lavoro a non finire, ma è meglio non abbattersi, bisogna lottare fino in fondo o quello che si è fatto fino ad ora sarà in parte vanificato.  Ci sarà anche per te una necessaria evoluzione, specialmente per ciò che riguarda la professione, c’è chi ha ancora bisogno di persone come te, dotate di volontà ed esperienza, tutto dipende da quale settore vuoi ricominciare. Intanto pensare di ricomporsi per non lasciarsi andare giù, sarebbe una cosa importante, per darti la forza necessaria e ritrovare le tue armonie nascoste; molto utili per affrontare un cambiamento, ti daranno le indicazioni per sentirti più forte. Un aiuto da Mercurio favorevole farà notare un percorso da non scegliere, ma si dovrà pazientare ancora un po’ poi, intravederai più di una soluzione, con una migliore comprensione e chiarezza per fare la mossa intelligente; avrai contatti positivi che dovrebbero aprire nuove opportunità, che prima non esistevano. Qualcuno ci sarà per dare consistenza al nuovo impegno per cui guardarti attorno e accogliere ciò che credevi impossibile: tutti i lavori hanno un loro valore: chi pensa il contrario dovrebbe fare a meno di tutti, e non credo sia possibile.

Presto dovrebbe evidenziarsi un rinnovamento anche nella vita affettiva, non dico che cambierai partner, o si apriranno scenari con forti passioni, ma migliorando il tuo stato psicologico anche i rapporti con lei prenderanno un’altra piega; non è solo una proiezione della mia mente, ma il vostro rapporto avrà una svolta molto positiva per il vento favorevole, per la tua innata capacità di rinnovarti.  L ‘atteggiamento distaccato abbinato alla tua freddezza di sentimenti, e alla tua distrazione nei suoi confronti saranno attenuati dal tuo cambiamento positivo così da far risplendere questo 2015 regalandoti  improvvisamente giorni gradevoli per una vita nuovamente appagante. La tua vita procederà ancora sul binario dell’arricchimento spirituale, dell’iniziativa che ancora è capace di rinnovarsi.  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna