20.12.2014

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

20/12/2014

 

 IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL 2015  PER  TE

 

Sono nato  il I° maggio del 1968 alle ore 23 con ascendente Toro. Spero di non avere le corna doppie tu cosa dici? E nel 2015?

Alberto di Mantova

Certo che di testardaggine ne hai! E di conseguenza sei anche scontroso, però hai una raffinatezza naturale con un temperamento vero, genuino; difficile mettere insieme queste due qualità. Per non parlare del tuo calore umano, e per la grande comprensione che riversi sulla tua famiglia, soprattutto per i tuoi figli. Io qui non vedo corna e nemmeno nell’anno che verrà. Con Venere dominante in Toro ti dona un grande senso dell’estetica e buongusto.  Il perbenismo che è in te non allenta il bisogno di sicurezza assoluta  e il coraggioso modo di essere  che non teme di trovarsi sospeso o sbilanciato. Hai una passione innata che nasce da dentro, giorno per giorno si alimenta da sé.  Ti aumenterà la voglia di vivere, con una visione del mondo positiva, forse nasceranno nuovi amori, e tu dovrai porti il senso della misura o l’equilibrio interiore si tradurrà in colpi di testa che potrebbero mettere a repentaglio la tranquillità domestica, devi scegliere tra la sicurezza raggiunta o lo smarrimento di cui ne dovrai pagare alte le spese.  Quella trama sentimentale che scorre in modo piacevole che poi tutto sommato sei immerso in un vivo coinvolgimento, sarebbe come gettare un qualcosa di prezioso per un’ altra che sul momento ti acceca, ma poi ti rimarrà solo l’abbaglio. Per quello che riguarda il lavoro non sarà un anno troppo facile per te: dovrai riadattarti alle circostanze o rischiare di incominciare un nuovo cammino, ma con un lavoro sicuro come il tuo io me lo terrei ben stretto. Anche se per questo lavoro hai dovuto subire un processo di delusione, era diventato un tormento fisso mescolato alla menzogna. Mi rendo conto di quello che hai dovuto sopportare ma se da tutto questo ne sei uscito vincente lascia che a provare disagio siano gli altri. Non puoi rinunciarci adesso e vedrai che la tua fermezza e costanza darà anche agli altri grande serenità. Comunque prima della metà dell’anno sarai assecondato dalla forza di Marte e la giusta progressione riprenderà i suoi ritmi. Auguri!!!!!

Elena Lasagna

23/12/2014

Ciao  sono Patrizia, vorrei tanto l’oroscopo fatto da te. Sono nata il 24 agosto del 1960 alle ore 09 con ascendente Sagittario. Grazie!

 

Carissima Patrizia, cerca di non amplificare le polemiche in qualsiasi campo, anche se l’acuto senso critico cela un’ottima apertura, ma in questo periodo non sarà più ravvivato da una luce vera. Il 2014 è stato un anno per te abbastanza proficuo, non dico senza sacrifici. D’ora in poi il transito dei pianeti sul Sole renderanno più facile il cammino; non voglio eccedere in ottimismo ma sarai portata ad essere più fiduciosa nei confronti della vita e delle persone che ti amano davvero.   È necessario però nei periodi di transito agire con estrema decisione, con la capacità lavorativa tipica della Vergine.  Alla fine di agosto, passione e razionalità si incontreranno, sarà possibile che la freddezza del tuo modo di fare e di ragionare trovi nel suo interno un nuovo calore. Questa posizione insegna a scoprire la ragione d’essere, di passioni e sentimenti, invita a chiarire dentro di te quali sono le persone vere e quali invece sono soltanto rivestite di perbenismo falso. Sarà più facile accettare, o stare allerta , evitando che ti conducano ovunque  anche contro la tua volontà. Hai l’intelligenza e la sensibilità di risolvere anche i compiti più difficili. Notevole sarà il miglioramento dopo un percorso legato all’emergenza del lavoro, del correre per arrivare sempre puntale per dare gradimento e soddisfazione, ma l’anno che sta per arrivare sarà più interessante con la possibilità di essere accompagnata da un po’ di fortuna. Comunque le cose pratiche non saranno più incerte, di conseguenza meno tormentato il tuo ” io” . Senza alcun dubbio sentirai il desiderio di cambiamenti di migliorare la propria condizione economica , non riesci più ad adattarti al reale, con quella smania di crescere. Questo è positivo, significa che non sei corrotta da tanto nervosismo che a lungo andare provoca solo disordine interiore. La tua percezione della realtà non è mai illusoria, qualcosa si smuove: tratti definiti che rassicurano la strada per avviare alla coscienza. È un invito a cogliere il senso di una strada differente ma migliore per forzare i confini dell’abitudine. Il cielo ti invita all’apertura verso alle persone che contano e una maggiore libertà comprensiva nei loro confronti. Comunque l’intelligenza manda messaggi sottili senza che essi vengano disturbati da persone fuori luogo. Attenzione ai tranelli! A volte certe trame sottili si sviluppano a tuo svantaggio: ci sono giorni in cui non vengono colti come si vorrebbe, si crea un’atmosfera così di insofferenza agli ambiti angusti e stabiliti. Poi tutto si ridimensiona e l’atmosfera che si teneva sospesa, poi, si definisce e si realizza. Il 2015 per te sarà un anno abbastanza positivo. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

27/12/2014

Sono nato il 29 gennaio 1983 alle ore 12 con ascendente Acquario. Come sarà il 2015 per me? Come devo fare? Grazie!

Daniele

Acquario in Acquario, bellissimo segno, anche una bellissima posizione planetaria fin dall’inizio di gennaio. Hai fatto bene a farmi questa domanda, perché credo che dipenda molto da come si presenta il quadro astrale per ognuno di noi!

Nel 2015 avrai la fortuna, l’anno nell’insieme entra abbastanza sereno e riuscirai a vivere in modo piacevole. Nel lavoro ci saranno situazioni che ti stanno a cuore, dovrai difenderle, le tue capacità e la tenacia sono due strumenti che messi in sintonia sanno dare dei risultati eccellenti. Il focolare domestico non ti dà quella felicità, di conseguenza tendi a prendere decisioni affrettate che portano curiosi successi non banali, ma originali che metterai da parte proprio per usarli nei momenti di inquietudine sentimentale, per non cadere nel disordine e nella confusione. Hai uno spirito missionario sia in campo familiare che in quello culturale specialmente nella lotta contro l’ignoranza. Anche tu, nonostante gli impegni mantieni sempre vivo il rapporto con  gli amici, hai una disponibilità innata. Una parte dell’anno la dedicherai a progetti e invenzioni che richiedono spazio per essere portate a termine. All’inizio di gennaio Mercurio entrerà nel segno, Mercurio, il pianeta del pensiero, della curiosità e della comunicazione, non perde il gusto di investigare il misterioso, con la certezza di un realismo che non ama l’astratto fine a se stesso ma si traduce in pratica.  In amore dovrai conquistare un deciso equilibrio, regalati degli spazi solo tuoi per meditare, per mandare a quel paese sensi di colpa che non esistono nella realtà, inizia a vivere come vorresti, pensando a quello che vorresti essere veramente, a quello che sei veramente e troverai la soluzione a ciò che ti assilla. Sarà probabile che riesca a prospettarti un tipo di vita diverso,un amore del tutto nuovo, ti regalerà emozioni grandi per i successi che arriveranno in punta di piedi. La vita programmata su una rotta precisa non si armonizza con la tua natura eterea. Segui il tuo istinto, le intuizioni, per una volta pensa prima a te stesso e la tua salute ne gioverà; appartieni all’elemento “Aria” che corrisponde al temperamento sanguigno  di cui hai le qualità.  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna