15.12.2014

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

15/12/2014

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

2015 PER  TE

 

Sono dei Gemelli,23- 05- 1975 alle ore 14 con ascendente Toro. Vorrei sapere se il mio 2015 sarà un anno pesante. Grazie!

Giovanni

Non è per tranquillizzarti, ma hai la consolante certezza di vivere un anno senza  pianeti pesanti, quindi senza noie o drammi. Questo dipende proprio dal tuo oroscopo personale: poi mi saprai dire. Molte persone che ti stimano ti daranno serenità, con buone prospettive di allargare le tue conoscenze, anche se sei bravo  nel crearti da solo il clima particolare in cui muoverti.  Senz’altro il 2015 ti sarà favorevole per realizzare un tuo grande desiderio. Diplomatico, abile nei rapporti con il mondo, riuscirai ad allontanare ciò che non merita sprechi di concentrazione e vitalità. Potrai assistere allo svolgersi delle cose con il senso dell’umorismo. La tua intelligenza non cadrà nella trappola della troppa nostalgia, non così tanto da rifugiarti nel passato: impedirai alla tristezza di aleggiare e il tuo cuore ritornerà a battere. La ripresa sarà sicura, ti sentirai scattante e tonico, metti fine alla dispersione di pensieri e rilancia la vita affettiva con innovazione. La tua mente acuta ti permetterà di fare passi da gigante, hai la capacità di mettere a fuoco cose importanti che altri non vedono senza emozionarti e perdere l’equilibrio. La visione chiara delle cose si traduce in atti di fermo contro ogni genere di prevaricazione. Segui la strada intrapresa senza timori e dai piena fiducia alla tua visione delle cose.  In amore hai il coraggio che non disprezza l’audacia  e l’impertinenza ideale che conquista. I tuoi amori segreti non profondi, sono un po’ pericolosi se conditi con il cinismo: richiedono maggiore attenzione.  Importante sarà un incontro dell’estate, un amore ti darà grande gioia, in vacanza vivrai momenti indimenticabili, che non saranno fini a se stessi ma avranno un seguito: spiare ogni limite ora è possibile senza troppi rischi. Questo 2015 sarà dedicato all’amore: quello autorevole, che riempie la vita, finalmente! Ma solo una persona dominerà i sogni delle tue notti. L’anno 2015 sarà interessante sotto molti profili se dimostrerai abilità e intelligenza, supererai gli ostacoli che si presenteranno nel corso dell’anno e ne uscirai vincitore! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

16/12/2014

Sono nato il 12 gennaio alle 21 del 1983, sono ascendente Vergine. E il mio 2015? Grazie!

Graziano

L’anno incomincerà nel migliore dei modi, fra 6 giorni il Sole entrerà nel tuo segno, ti darà una spinta come il vento di marzo. Un inizio brillante significa molto per un carattere pessimista come il tuo. Andrai avanti con questo ritmo perché potrà per veri motivi essere anche divertente se saprai utilizzare gli spazi che hai a disposizione. Mentre seguirai con grinta gli obbiettivi professionali, uscirai da ogni forma di pensieri che si trasformeranno in comunicazione con discorsi affascinanti per chi ti ascolterà. Nella prima parte dell’anno sarai avvantaggiato sarai più capace di coordinare il lato pratico con quello organizzativo; grandi vantaggi deriveranno dalle decisioni che prenderai all’inizio del 2015, eccellente momento da non lasciarsi sfuggire. Non allieterà i tuoi giorni essere sempre inaccessibile, è tempo che apri le porte al tuo cuore, ad amici, e parenti e alle persone che dividi il tempo durante il lavoro. Spezzerai così il tempo della solitudine: dialogo e genialità con la giusta aggressività. Bravissimo se non perderai un solo giorno di questo periodo per impostare il proprio lavoro con l’ingranaggio per un avvenire  fortunato, di successo e anche di una gioia interiore così cara da vivere per il resto dell’anno in modo appagante.  Arriveranno anche tenerezze e piaceri d’amore con generosità fin dai primi di aprile, poi, verrà la vera estate che ti rimarrà nella memoria, e se  sei abituato a vivere da protagonista ti sentirai tale, perché lo sarai. ma questo anno con i tuoi noti meriti potrai raggiungere il successo non solo nel lavoro ma anche in amore aumenterà in te la consapevolezza della tua vera natura importante. Nel profondo del tuo cuore sarai certo che la trasformazione operata sarà stata utile e resterà in te per lungo tempo quella originalità con cui hai accettato anche l’imprevedibile.  Anche se per te il lavoro è sempre stato la vera gioia della vita, la possibilità che ti sei dato aprendo anche le porte del cuore alla persona che poi diventerà la tua compagna di vita ti ricompenserà. Troppe parole possono confondere, si ascoltano senza ascoltare ,  mentre le parole del cuore parlano così da rendere scorrevole la vita e nitida la coscienza che rimandano fermamente alla verità! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

18/12/2014

Sono nato il 30 giugno 1990 alle ore 17, il mio ascendente è il Leone. Come vedi il mio 2015? Grazie

Nicola

Sei un cancerino intelligente ma alquanto suscettibile, le cose ingiuste te le leghi al dito, e fai bene. Descrivere te sarebbe come descrivere il protagonista della scena di un film di avventura, per questo a volte ti senti come un naufrago sopra un’isola deserta. Per tua fortuna possiedi un’estrema capacità di adattamento; cerca però di mandare via questa tendenza al masochismo. Non ti dirò i pianeti che spazieranno nel tuo segno durante il 2015 per non influenzarti; queste influenze astrali però non riguardano tutti.  Vorrei dirti che sei in una posizione che privilegia l’evidenza, ma fino a quando non avrai gli obbiettivi chiari non posso farlo. Però tutto sommato se non darai retta ai colpi di scena che avrai nel 2015 cercando di raggiungere l’obbiettivo, allora posso dirti di essere fiducioso: tira fuori un po’ di quel temperamento che hai da vendere, esternalo! Non sopporti gli insuccessi, non abbatterti tenendo dentro le cose fino a logorarti. Nel rapporto con gli altri hai tendenze solitarie anche se sei generoso, comprensivo e gentile: bello per un giovane! Comunque prosegui con slancio recuperando le energie più brillanti che fanno parte di te. Tutto si metterà sulla giusta carreggiata, prosegui con ottimismo: prima ci si muove e prima si valuteranno i risultati tangibili che ti condurranno a profonde riflessioni. Ritornerà la gioia di vivere per il gusto di ciò che hai intrapreso, sarai pieno di energia psicofisica. In amore hai un’anima sensibile, incantata, non per questo  indifeso! Sarà un ottimo anno, dolcezza, affetto e sensibilità confermano un anno che avvantaggia chi lotta con energia e onestà e per quelli come te che non si aspettano niente di gratuito sarete pronti a raggiungere il ” vero” traguardo. Hai un grande vantaggio, quello della creatività se saprai farne buon uso, non solo sarà un elemento di superiorità, ma anche una grande opportunità che darà i suoi frutti nel tempo. Tutto sommato il 2015 sarà un anno come tu lo desideri: la serenità, la gioia di vivere, ma soprattutto la tua autenticità che non è poco, sono certa che un giorno non molto lontano il cielo ti appagherà di tutto ciò che sei di buono! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

18/12/2014

Sono nata il 10 marzo 1964 alle ore 13, con ascendente Toro. Vorrei tanto sapere del 2015. Grazie!

Alice

Nettuno resterà nel tuo segno anche nell’anno nuovo, per diverso tempo; non preoccuparti, perché anche per te sarà un anno importante che vale la pena di aiutarsi. Riuscirai a realizzare qualcosa che conta e che troverà riscontro fino a quando sarà arrivato il momento della pensione, che ti meriti. Riesci anche a dedicare molto tempo agli altri, ma stare con la famiglia è la tua prima regola, in cui non valgono le distrazioni e le perdite di tempo. Per uscire senza tristezze da un anno così complesso sarà utile dimostrarti comprensiva e armarti di pazienza, incalzando il mondo senza perdere l’occasione di smascherare falsità, disonestà e altro. Ti aspetta anche uno splendido periodo, avrai una maggiore libertà espressiva, senza ritiri in silenzio e senza puntini di sospensione. Non che a te non piaccia il pensiero incerto, che fluttua come una magica offerta, ma ad un certo punto la domanda sospesa diventa definitiva  dentro di te:  la presa di posizione chiara nei confronti del mondo diventerà una forza reale, sarà utile e adeguata ogni risposta non solo nel lavoro ma anche nella passione.  Nuovi  pensieri scorrono nella tua mente senza perdersi, e puntano dritti alla tua ambizione, senza intralciare le prospettive di radicali cambiamenti, ma la strada si farà più transitabile senza restare ferma per lungo tempo.  In amore il clima può essere vissuto con minore austerità, pudori nascosti accantonati con spontaneità; lampi di passione, nuovi orizzonti si vestiranno di una luce diversa, forse quella dei cinquant’anni, sottile provocazione e libera seduzione, senza ossessioni ma dolce allegria. Tutto sommato il 2015 non sarà noioso, ma proficuo, perché l’emergenza economica non sarà più una minaccia anche se è  la tua ossessione. Vorrei dirti che non dovrai faticare ma non è così dovrai rimboccarti le maniche e capirai che quando sorgeranno le incertezze sarà la tua forza a farle dimostrare inutili. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna