26.11.2014

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

26/11/2014

IL  TUO  2015   fatto con il cuore

TU E IL 2015

Sono nata il 30 novembre alle ore sei del 1979, il mio ascendente è Bilancia.  Dici che il 2015 sarà un anno buono per trovare la persona giusta? Grazie!

Serena  2

Sei un Sagittario, hai una posizione interessante; con un meraviglioso centro da cogliere all’inizio del 2015, con Saturno che staziona per darti la giusta armonia, per svegliarti da un’ossessione che ti prende da tempo. Per uscire da questo tunnel  Saturno in un modo o nell’altro ti scuoterà. Mettici tutta la forza che hai , per te diventerà un momento magico!  E sempre Saturno rinforza e  ricostruisce le basi, indirizzando con sicurezza ponendo in maniera garbata davanti al mondo l’essenza di ciò che sei, della tua parte migliore.  Non nega certo uno spaziare libero, per vivere le meraviglie della tua età, senza però farti illusioni da attrazioni fatali.

Poi verrà un impulso di cambiamento : asseconda la luce che arriva dal coraggio e unisci l’abilità di chi non perde tempo e guarda avanti!  In estate Mercurio entrerà in Bilancia proprio  nel tuo ascendente, la sua intelligenza ti appoggerà: l’intelligenza che aiuta la fantasia, anzi, si amalgameranno così bene che grazie a lei scoprirai la realtà di angoli imprevedibili perché nascosti. Un sentimento intenso trasformerà ciò che è  dubbio in poesia; non tralasciare la realtà, qualcosa di vero si sta formando per te: è amore che porterà ad un’unione felice. Auguri !!!!!

Elena   Lasagna

27/11/2014

 

Sono  nata il 25 maggio del 1963, alle ore 23 con ascendente Capricorno. È vero che l’anno che verrà per i Gemelli non sarà un anno fortunato?

Francesca

Come fai a dirlo? Se hai già in mente di raccogliere guai allora cerca di evitarli. Comunque  ricorri alla magia e riscopri la parte solare che non teme , non simula ma soprattutto non voltarti indietro. I Gemelli sono un segno di vita e non solo di aria, vivi la tua vita pienamente aggirando gli ostacoli  con garbo e determinazione. Gusta tutto ciò che ti esalta, andando oltre i pensieri, le parole e l’intelligenza, risvegliandoti per essere pienamente te stessa.  Non ci saranno cose negative per quello che riguarda i Pianeti. A volte i sensi di colpa fanno scambiare per cinismo ciò che è soltanto ” lucida saggezza”, quindi liberati dalla morsa dell’emotività e vai dritta verso il traguardo, come ti ho già detto: nessuno ti ostacolerà, nemmeno Mercurio che a fine anno entra nel tuo ascendente, anzi, ti sembrerà più facile andare avanti e vedrai tutto sotto una luce diversa. Nell’armonia generale l’amore entrerà con successo: può trattarsi di un nuovo incontro che si sostituirà a disarmonie già esistenti. Nel lavoro avrai la capacità di individuare giuste opportunità che aggiungeranno solidità alla tua vita. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

29/11/2014

Sono nata il 23/08/1993 alle ore 12; il mio ascendente è Acquario. Come sarà il mio 2015?

Alessia

Sarà un buon inizio, ci sarà un richiamo dal tuo ascendente con Venere in transito che influirà ad aprire all’improvviso nuovi contatti per riempire spazi vuoti. Alcune forme di disagio e amarezze lasceranno il posto  ad un’armonia  ben visibile e meritata. I primi mesi dell’anno saranno puliti da intralci e i pensieri saranno meno condizionati dal senso del guadagno e delle perdite. In agosto solida sarà la forza di Mercurio portatore di spensieratezza dinamismo e fantasia ma si potrà procedere senza errori in un mondo materiale, incalzante ma ben gestito dalla tua competenza,  precisione e sano opportunismo. Le geometrie planetarie non escluderanno grande chiarezza negli affetti e anche soluzione felice in amore. È vero che la chiusura di tutte le emozioni toglie brillantezza alla mente, ma l’ordine ti gratificherà e ciò che stai rincorrendo sarà possibile nell’azione efficiente e nella ricostruzione di affetti che veramente contano. I desideri si esprimeranno con la loro adeguatezza senza imporre limiti di tempo. Nella professione novità e futuro riassestamento; a dicembre Giove ti asseconderà con la sua forza: vitalità, intraprendenza e disponibilità per te stessa e per gli altri. Il tuo carattere che porta a isolarti sarà superato e la tua umiltà che ti costringe ad abbassare la cresta avrà il sopravvento per gratificare la tua operosa e infaticabile personalità. Ripartirai con energia, equilibrio e, sarai più elegante, raffinata e temperata. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

Perché è importante l’ascendente nella lettura dell’oroscopo?

Claudia

Non solo è importante l’ascendente ma la data di nascita:  l’ora, il giorno, proprio perché così sarà individuale e spero indovinatissimo! Poi,ognuno ha i suoi metodi; io ci studio molto, anche perché mi piace e mi appassiona sempre di più! Sai quante sono le persone in tutto il mondo a cui vorrei fare l’oroscopo? Non posso perché non avrei il tempo necessario per lo studio. In passato facevo l’oroscopo alle mie amiche così per divertirmi, poi venivano altre persone che non conoscevo; ho avuto grande soddisfazione nel sapere che rimanevano molto soddisfatte. Solo che ad un certo punto non avendo più il tempo per tutte le richieste ho smesso. Ovviamente non mi sono mai fatta pagare,  mi appagava la soddisfazione che vedevo intorno a me nel sapere che  indovinavo ciò che avevo studiato e previsto per loro.

Elena  Lasagna

 

02/12/2014

Sono nato il 25 febbraio del 1978 alle ore 12:10 con ascendente Sagittario. Come sarà il mio 2015?

Federico ( lo scorso anno si è avverato tutto!) Grazie!

All’inizio del 2015 ci sarà Nettuno che stazionerà nel tuo segno, potrebbe far riemergere quella maschera un po’ confusa da allusioni che arrivano da persone sleali perché invidiose e non alla tua altezza. Ma nulla ti potrà spaventare se affronterai tutto questo caos ad occhi aperti. Non lasciarti sopraffare dalla noia,  tipica di è nato in questo periodo. Sentirai le vibrazioni di Saturno pianeta che spazia nel tuo ascendente, ti darà la forza di combattere in maniera ben ponderata. Nuovi orizzonti si spalancheranno: in amore vivrai una passione ardente e tutto procederà come vorresti senza interferenze.Un nuovo modo vincente di proporre il tema della passione per dirigere il proprio destino con emozioni ma anche tanta fermezza. Nella vita non è tanto il concetto di infinito ad interessarti, ma la possibilità di evadere dalle definizioni, da burocrazie, ma soprattutto da una meta che non è quella che vorresti raggiungere, perché i tuoi interessi ti portano altrove. Quando avrai una presa di posizione ben chiara , di riflesso nei confronti del lavoro, avrai una forza che nulla teme anche nella creatività e nella passione ; sarai premiato con conquiste di qualità sempre se non ti farai trovare impreparato. Qualche sbalzo di umore potrà coglierti impreparato a fine anno. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

05/12/2014

Mi faresti l’oroscopo? Grazie!

Sono nata il 06 agosto 1973 alle ore 23 con ascendente Leone.

Cara Sonia un bel caratterino davvero, pieno di temperamento. Il tuo orgoglio è tipico di chi non rinuncia ai propri punti fermi, ma la tua scaltrezza capisce quando è il momento della diplomazia, della rinuncia alla pericolosa risposta dell’istinto; questo è molto importante. Dico così perché all’inizio dell’anno avendo Giove che spazia ancora indispettito nel tuo segno ti invito alla prudenza.  Supererai anche questa fase, poi qualcosa in te deciderà di oltrepassare i limiti del carattere trascinandoti al di là dagli ambiti ristretti e dai percorsi già noti. Ci saranno aperture di nuovi scenari sociali, che accoglierai al volo, e il mondo non ti sembrerà  più come una ruvida coperta ma ci sarà anche una parte di seta  ad allietare il tuo percorso. Molto più avanti stupenda sarà l’azione di un pianeta che ti manderà armonia, bellezza, desiderio, volontà e grande sicurezza, nel frattempo ti libererai di molti pregiudizi; anche l’orgoglio si misurerà, per cogliere la tua gentilezza e viva naturalezza. Resta sempre il fatto che il mondo confuso dei lenti di anima , cuore e cervello non ti assorbirà. In amore si confermerà una passione che non conosce ombre. Ma ricorda che il tuo Sole illumina solo chi sa essere presente.

Elena  Lasagna