13.11.2014

IL SENTIERO DELLA VITA DEL 2015

Author: admin-ele

14/11/2014

VOI  E  IL  2015

IL SENTIERO DELLA VITA DEL 2015

 

Tutto questo non è altro che un esame delle caratteristiche astrologiche di ognuno di noi in base al segno zodiacale di appartenenza che non ha le pretese di indicare la strada giusta per le vostre scelte, perché quella è una tappa assai importante nella vita di un individuo, anche perché un errore in tal senso può portare a conseguenze spiacevoli.  È sempre opportuno conoscere se stessi  il nostro ” IO ” più profondo per condurre in modo esemplare o perlomeno soddisfacente la nostra vita con lucidità, efficienza e profondità.  Solo a questi livelli si saprà apprezzare non solo  l’Astrologia  ma comprendere fino a che punto Essa arriva a coinvolgerci, a guardarci dentro  e affermare  ciò che siamo o non siamo. Un augurio sincero per un 2015  più vero!

 

ARIETE

 

Carissimi Ariete tutti abbiamo alti e bassi, a volte pensiamo che i corpi celesti siano molto lontani da noi, addirittura perdiamo la speranza,  come se non ci prendessero in considerazione;  ebbene non è così, si tratterà solo di una fase passeggera.  Nel  2015 il vostro pianeta giuda galopperà nel segno per parecchio tempo; tutto questo è positivo, è una grande spinta come se doveste andare in una direzione cullata dal vento, quel vento che spazza via male  e difficoltà.  Voi Ariete siete un segno di fuoco dominati da Marte, dotati di coraggio e determinazione, siete dei veri guerrieri, riuscirete a far fronte a tutte le situazioni difficili creando energia per Voi e per chi vi sta intorno: è una caratteristica proprio dell’ARIETE.

L’ AMORE NEL 2015  Vi vedrà in un ruolo dominante, quindi, state in guardia che ne avete le doti, anche perché sarà una scelta importante, si tratta di scegliere l’anima gemella, quindi usate cautela perché la scelta di quest’anno sarà per sempre.

Sarebbe  inutile dire che il prossimo anno avrete meno tempo da dedicare alle amicizie perché Voi saprete approfittare di momenti magici  per coltivarle ancora più di prima.

So che tenete molto all’indipendenza, quindi, dovete rischiare, anche perché frenare o impedire le vostre aspirazioni vi lascerebbe un segno indelebile per il presente ma soprattutto per il futuro. Anche se amate il lavoro impegnativo, nelle questioni economiche il successo scorre abbastanza fluido. Tendete ad appassionarvi al gioco d’azzardo, però saprete anche fermarvi in tempo.

Tutto sommato il 2015 per Voi sarà un anno  che vi darà iniezioni di adrenalina, sarete focosi, amerete ancora di più essere al centro delle attenzioni; non esagerate perché siete sensibili e intelligenti, e questo vostro temperamento potrebbe essere dannoso sia per quello che riguarda la salute che per quello che riguarda il lavoro. Per fare carriera non occorre solo potenza  e abilità, ma anche grande pazienza, quella pazienza che dovrete sfoggiare proprio nel nuovo anno. Il mio augurio sincero!

 

TORO

 

Carissimi Toro, il 2015 non vi lascerà molto spazio dal punto di vista professionale, vi riserverà sorprese gradite ma non tutto  procederà nel migliore dei modi.  Siete un segno di terra,  gli affari in grande stile forse non sono per tutti i nati del segno, non rientrano nella vostra mentalità. Tuttavia siete nati per costruire  e per il contatto con il tangibile. L’anno che verrà farà esaltare le vostre qualità, o saprete adeguarvi passivamente alle circostanze, ma quando vi ribellate lo fate quasi sempre in maniera clamorosa.  È un anno che anche per Voi conta dei mutamenti,  dagli aspetti astrali un po’ intriganti.

A voi piace inseguire gli stessi miraggi,  senza però mai perdere di vista la vostra meta.  La congiunzione di due pianeti farà esplodere i sogni più reconditi  facendo esplodere quello che era stato bloccato da circostanze sfavorevoli, ma grazie all’intuizione supererete ogni contrasto.

Siate concreti e penetranti ma non lasciatevi trasportare troppo dalla natura di questi pianeti, anche perché a volte capita di smarrirvi, è solo perché qualcosa non va per il verso giusto o per provare a Voi stessi che l’azzardo non è la miglior cosa per Voi. Certo che l’anno nuovo all’inizio non è che vi dia grandi sicurezze, questo non vi porterà ai vostri risultati migliori, ma a peccare un po’ di avarizia.

Per gli ultimi nati sotto il segno del Toro  saranno più estroversi  con un’energia diversa: non mancheranno eventi d’intensa qualità specialmente all’inizio dell’estate, non cercherete solo  la tranquillità,  il fresco, ma vi divertirete ad accendere e a spegnere il fuoco al vostro-a partner; state attenti però a non bruciarvi le ali.

Tutto sommato l’anno nuovo vi darà di più del 2014 perché nella professione sarete in recupero  e la vostra costanza poi, verrà  premiata con riconoscimenti dichiarati, le questioni pratiche si faranno meno complicate, tornerà la gioia di vivere e anche l’energia tornerà a fluire,  i vostri desideri saranno in parte appagati.   Il mio augurio pieno di luce!

 

GEMELLI

 

Carissimi Gemelli,  il 2015 vi renderà finalmente liberi, sarete più vicini alle grandi idee, alla bellezza ma soprattutto al vostro mistero.  Liberi da rancori e sentite nostalgie,  Il vostro intelletto vi porterà a farvi apprezzare e ad apprezzare ancora di più il prossimo,  forse perché accrescerà la fiducia. La vostra mente brillante, attiva sarà protagonista dell’essere ancora di più eloquenti, loquaci e provare anche il piacere della dissertazione, proprio per il gusto di farlo, anche se molto piacevole spesso perdete il controllo ma il 2015 ve lo fortificherà, sarete aiutati dalle disposizioni dei pianeti che domineranno il vostro segno: molto rassicuranti, ed è molto importante per un segno che ha un’acuta sensibilità ed emozioni sempre a fior  di pelle.  Il vostro spirito giovanile ed elettrizzante dà una ragione in più anche nei giochi di sentimento, la mente è complice non si raggela in vuote sottigliezze metodiche ma sorriderete alla vita. Questa vostra disponibilità di animo e comunicativa non trasformatela in fragile diplomazia  che non sa imporre il vostro punto di vista.

Anche se i pianeti vi culleranno siate più vigili e coscienti di ciò che vi sta intorno,  anche perché non vi mancheranno gli elementi che governano emozioni e sensazioni più delicate.  Il vostro pianeta propone ancora il suo favorevole sestile: nella seconda metà dell’anno vedrete i frutti  meritati del vostro lavoro, impegnativo e costante.  Poi sarà tutto più regolare, anche la vita di relazione diventerà molto promettente specie per i nati della terza decade: riscopriranno immediatezza, sorprendenti capacità  comunicative latenti, troverete serenità intorno alle persone che vi amano.  Bisognerà stare molto vicini a chi si ama, difendendo il proprio amore. i pianeti vicini vi segnaleranno un periodo gratificante che non sarà ripetitivo e banale, ma un periodo novo, che sa di fresco vissuto in modo romantico.

Per i nati della prima e seconda decade ci sarà una nuova congiunzione che darà rilievo all’anno nel suo complesso:  chi l’avvertirà vivrà un amore esaltante fuori dal comune.  Mantenete una visione generale profonda senza indugiare sui piccoli dettagli.  Un augurio speciale!

 

CANCRO

 

Nel 2015 supererete le difficoltà di inizio anno,  poi, conquisterete una forza interiore che si manifesterà con sensibilità e creatività.  Il pianeta che domina il vostro segno vi preparerà il terreno al successo, così supererete ogni vostro isterico impedimento.  Finalmente riuscirete ad andare oltre  i doveri dello spirito realista, sarete carichi di desiderio, con meno incertezze,  la vostra personalità sensibile e creativa esprimerà idee vincenti. Nessuna difficoltà per le due congiunzioni in arrivo,   nell’ultima settimana di luglio sarete abbastanza forti per riconquistare equilibri affettivi e profondi, non vi sentirete più come un naufrago in mare aperto,  come negli ultimi anni  che molti di Voi non hanno vissuto una vita tranquilla, avete proseguito la vostra strada incassando colpi,  con crisi esistenziali  attutiti da un costante complesso di colpa come se vi meritaste quanto è successo.

Siete stati abituati a guardarvi sempre intorno, spesso sfiduciati.  Giove vi darà una mano: quando avvertirete la sua presenza agite senza pensare alla paura che provocherà Saturno.

In amore la vita subirà trasformazioni notevoli, improvvisamente sarete di nuovo felici.  Buttatevi nella recente conquista, sarà il sottofondo di una passione intensa e lucida, sul reale che sarete costretti ad agire: le analisi interiori e il calore dei sentimenti non dovranno essere rimandati, giocate sulla tenerezza, riuscirete ad ispirarvi al vostro istinto benevolo sollecitando le effusioni con frasi carezzevoli, poi, tutto si concluderà nel migliore dei modi.

Ai primi  dissensi non mascherate la vostra collera per gelosia con mutismi di sufficienza, oppure il contrario: manifestando tenerezza e attenzioni per mascherare la vostra innocuità, perché se qualcosa non vi garba diventerete tutt’altro che innocui.  A fine anno ci saranno alcuni entusiasmanti transiti stagionali dei pianeti; anche se Voi del Cancro siete lunatici lo stato d’animo rimarrà quello che è: positivo.

Poi i progetti personali possono decollare con buoni risultati, se questi non vi renderanno appagati potrete sempre guardarvi intorno. Vi è rimasto il magnifico fascino che si fonde in forza e dolcezza, tutto il resto rimane un ricordo del passato, anzi i vostri atteggiamenti verranno premiati rispetto a quelli che manifesteranno impertinenza e ribellione.  Anche a Voi un caro augurio!

Elena  Lasagna