27.09.2014

RISPOSTE AI LETTORI NOVANTANOVE

Author: admin-ele

27/09/2014

Al giorno d’oggi sembra che le persone oneste siano meno interessanti.

Giuliana

 

Io invece credo che sia il contrario. Sai cosa diceva mia nonna al riguardo? ” Le persone che rubano non saranno mai dei ” veri grandi ” indipendentemente che siano ricche o povere;  grandi si nasce! ” Pensaci…

Elena  Lasagna

29/09/2014

Che cos’è che ami di più?

Dott. Franco

Il Cielo, la Terra, il Mare, l’acqua per lavarsi e la Gente, anzi la Lealtà della Gente!

Elena  Lasagna

29/09/2014

Negli omicidi irrisolti, dove i presunti assassini sono stati assolti, cosa consiglieresti ai famigliari delle vittime?

Giovanna

Ci sono tre possibilità: una sarebbe quella di riaprire il caso con tenacia, l’altra sarebbe quella di perdonare; e l’ultima sarebbe quella di farsi giustizia da sé, sempre se sei sicuro al 100% di chi ha commesso il delitto!

Elena  Lasagna

06/10/2014

Cosa fai se qualcuno dovesse ridere di te!

Antonio e Francesca

Io non penso mai che qualcuno possa ridere di me, perché sono io la prima a ridere di me. Ridere fa bene alla salute, anche se nelle storie di tutti i giorni c’è ben poco da ridere; allora si cerca di sdrammatizzare con qualche battuta o barzelletta, ma pensare che si rida  delle disgrazie altrui bisogna essere delle iene!

Elena  Lasagna

 07/10/2014

 

Cosa pensi di quei ragazzi che uccidono i loro congiunti per denaro? Di chi sono queste colpe?

Rosanna

Anche se non siamo più ai tempi di cappuccetto rosso non dobbiamo  per forza  accusare qualcuno di ciò che accade. Ci sono genitori che hanno amato molto i loro figli, eppure è successo; altri invece non hanno mai fatto il genitore ed hanno figli che sono esemplari. La società? Nessuno ti obbliga a seguire compagnie sballate, la realtà è un’altra ed è molto più complessa: se  dà più valore ai beni materiali che non alle persone, è tutto da sviscerare nella SUA  MENTE  e nel SUO PASSATO.

Elena  Lasagna

08/10/2014

Sono nata sotto il segno del Cancro, vorrei sapere se il 2015 sarà un anno decisivo per dare una svolta alla mia vita e cioè vorrei un lavoro, dici che posso sperare? Grazie!

Marta

Cara Marta se non mi dici l’ora, il giorno, l’anno  di nascita e il tuo ascendente ti farei delle previsioni generiche, quindi senza grande soddisfazione sia per te che per me. Solo così potrò avvicinarmi molto alla tua verità!

Elena  Lasagna

08/10/2014

Sto scrivendo un romanzo d’amore per partecipare al concorso televisivo, solo che non riesco più a continuare perché si ripete più di una volta  la frase “Amore mio ti amo”  ” , come posso fare per non incorrere in sanzioni? Questa frase è stata detta milioni di volte, ma se cambio le parole non sarà più come io vorrei.

Silvia

Cara Silvia certe parole come certe frasi sono comuni a tutti e non si possono cambiare, ma se proprio vuoi essere originale potresti sostituire la frase con “Uccellin di bosco”.

Elena  Lasagna

10/10/2014

 

Io spero che un giorno ci sia la democrazia vera per tutti, in tutto il mondo; tu cosa ne pensi, dici che finiranno le guerre?

Donata

Le guerre esistono da quando esiste il mondo. La guerra è il conflitto degli esseri umani, non esiste giorno che certe persone non siano in guerra, s’incomincia  con l’essere in guerra con se stessi per ciò che riteniamo ingiusto, perché vogliono tutto, anche quello che appartiene agli altri per sopravvivere. In questa energia non c’è altro che distruzione, che se la trasformassimo in creatività per noi e per il prossimo sarebbe un mondo paradisiaco. Togliere da ogni uomo gli impulsi distruttivi per risvegliarsi ognuno nella propria terra; si dovrebbe escludere la mente da processi cognitivi per raggiungere la consapevolezza. Ma chi glielo dice a quelli? Quando capiranno che alla fine della corsa il risultato sarà sempre lo stesso in più la distruzione che non porterà la vittoria per nessuno! La vera ricchezza sta nell’eliminare le guerre.

Elena  Lasagna

 

Pensi che se i preti si sposassero ci sarebbero meno pedofili fra di loro?

Elio

Io credo che la pedofilia sia un altra cosa e cioè che sia alla base di una mente malata.   Anche se non sono d’accordo per il matrimonio dei sacerdoti , forse però a pensarci bene ci sarebbero meno ” Uccelli di Rovo”, e meno figli illegittimi.

Elena  Lasagna

 

12/10/2014

Cosa pensi abbia usato  l’assassino di Yara per il suo rapimento? Un’ automobile o un Daily ?

Federica e Alessandro

 

Io credo che non abbia usato né l’auto né il Daily ma un furgone chiuso tipo quello delle ambulanze, comunque quello che sapevo lo dichiarai al dott. Robert nell’autunno del 2012.

Elena  Lasagna

 

12/10/2014

Da quando è morta mia nonna , mio nonno ha una nuova compagna; lui non sembra più lo stesso di prima, con noi nipoti è diventato avaro non ci da più le cose di prima, pensa solo a lei, in pochi anni hanno sperperato mezzo patrimonio, come posso fare per fargli capire che lei lo tiene solo per i soldi?

Nicola e Francesca

Perché pensate che gli altri siano come siete voi? Se volete il mio consiglio non dovete proprio fare niente, quando verrà a mancare il vostro amato nonno se ci dovesse rimanere qualcosa allora ai figli spetterà la legittima, e se in tal caso non dovesse più avere nemmeno i figli allora vostro nonno farà bene a divertirsi con la sua nuova compagna e potrà liberamente sperperare quello che ha accumulato durante la sua vita di sacrifici, sono certa che lui sa quello che fa. Buon divertimento da parte mia nonnino!

Elena  Lasagna

13/10/2014

Sai? Forse mi prenderai per pazza, ma a volte mi sembra di avere in casa qualcuno che mi osserva, però mi rendo conto che non c’è nessun altro che me stessa , che cos’è questa cosa?

Annalisa

Se ti può consolare non sei la prima persona che le succede questo e credo che non sarai nemmeno l’ultima. Succede quando si iniziano a fare esercizi di visualizzazione, si ha la sensazione, spesso la visione, di un occhio che guardi: molti si spaventano e pensano subito ed un’entità ultraterrena. Ma è molto più probabile che questa immagine corrisponda alla proiezione interiore del terzo occhio, che viene stimolato dagli esercizi e diventa attivo, che porterebbe verso la strada del risveglio del ” chakra ” eterico e astrale. entrambi su piani paralleli e il loro risveglio porta alla chiaroveggenza.

Elena  Lasagna

 

15/10/2014

 

Cosa pensi delle cose che succedono qui sulla Terra, credi che un giorno saremo ripuliti da tutto?  E se dico tutto ci siamo capiti!

Mario

 

Io sono una persona che non pensa mai al peggio, ma pensare che un giorno possano scomparire tutti i ” delinquenti ”  e sottolineo questa parola perché tutto il male incomincia proprio da questa parola  sarebbe come raggiungere una ” dimensione impossibile ” ma la speranza non deve mai morire.  

Elena  Lasagna

15/10/2014

Vorrei sapere se quest’anno ci farai il tuo oroscopo .

Sara e Bianca

Sì, ci sto già lavorando, ma lo pubblicherò quando avrò finito di scrivere il mio libro, Non manca molto, prima della metà di novembre ci sarà.

Elena  Lasagna

16/10/2014

Gli amuleti hanno qualcosa a che fare con l’astrologia?  Che cosa sono in realtà e a che cosa servono?

Lara

 

L’amuleto non ha legami personali o astrologici. Si dice che l’amuleto è un portafortuna protettivo passivo, capace di allontanare vibrazioni negative alle quali siamo esposti normalmente.   Ci sono amuleti di metallo e amuleti vegetali. I primi sono piastrine di metallo con effigi di antiche  divinità , diverse parti di animali feroci ritenuti coraggiosi, ecc. Gli amuleti vegetali invece  sono tratti da piante ritenute magiche ( fiori, piante, corteccia, radici e foglie) si mettono in sacchetti di tela e si portano a contatto con la pelle.

Elena   Lasagna

 

Forse ti confondi col talismano che è un portafortuna attivo e funziona soltanto se è in corrispondenza astrologica con la persona che lo usa, o con i suoi dati personali. Il talismano è attivo perché in esso sono racchiuse  moltissime informazioni riguardanti il macrocosmo, il pianeta o la costellazione a cui si riferisce. Così il talismano in sincronia con la persona , è pronto a vibrare in sincronismo con forze superiori e attirare influssi benefici.

  Elena  Lasagna