11.03.2014

RISPOSTE AI LETTORI NOVANTACINQUE

Author: admin-ele

11/03/2014

h 18:46

Che cosa pensi degli avvistamenti della signora Elena Ceste?

Dott. Franco

Tu sai che sono di natura ottimista, ma non so, spero di sbagliarmi con tutto il cuore , ma io credo che lei non sia più tra di noi! Quello che spero per i suoi bambini è di vederla ritornare a casa sana e salva!

Elena  Lasagna

13/03/2014

Tu pensi che una brava persona possa anche trasformarsi in un assassino?

Rosa

In questa vita credo che tutto sia possibile, l’esasperazione, la disperazione può fare cadere una persona così in basso da non riconoscersi.

E lena  Lasagna

13/03/2014

Perché secondo te la signora Elena Ceste non è più in vita?

Adriana e Mario

È una mia sensazione e nulla di più, come ho già scritto io spero che ritorni, ma sono troppe le cose che non tornano che mi fanno presagire a nulla di buono. Per esempio i vestiti, da come li ha descritti il marito,  sembra che non si sia svestita da sola, ma sembrano i vestiti di una persona morta e poi svestita, oppure di una persona che ha perduto coscienza.  Poi aveva dichiarato ad una signora di sua fiducia che aveva commesso uno sbaglio, si era fidata di gente che poi si è rivelata falsa, quindi  si preoccupava per quel famoso video che magari non esiste nemmeno, ma che qualcuno le ha fatto credere di essere una donna ormai diffamata! Chi sarà questo qualcuno? Sicuramente la stessa persona che l’ha abbagliata o uccisa! Poi, ci sono altri punti oscuri, piccoli ma grandi dettagli che non si potranno certo trascurare: per esempio non credo che la signora si sia allontanata da sola senza i vestiti, e credo anche che sia vittima di un ricatto o lei  o i figli a causa del video che nemmeno esiste, quindi ecco che spunta la terza persona, quello che crede di non lasciare tracce che ha seguito i suoi movimenti, nascosto da sempre dietro il sipario  perché è…

Elena  Lasagna

15/03/2014

Perché dai così importanza ai vestiti tolti in quel modo? Anch’io da bambina quando mia madre mi chiamava per fare il bagno,  mi spogliavo con un solo gesto, prendevo la maglia di sotto e la rovesciavo togliendo tutto in un colpo solo.

Alessandra

Infatti, non sarebbero così importanti i vestiti tolti in quel modo se non fosse stato che qualcuno l’ha fatto notare più di una volta; forse lei non lo faceva abitualmente, perlomeno non in stato di coscienza.

Elena  Lasagna

18/03/2014

Non puoi immaginare come urta un uomo quando ti mette davanti a fatto compiuto negando di essere stato lui l’esecutore, lo considero più piccolo di un verme! Non credi che gli stia bene una mano di cazzotti?

ROSSANA

Uno così è certamente un pusillanime che crede di fare ciò che vuole con le donne, ma resta sempre un vigliacco! Per me,   se hai l’occassione di spaccargli il muso , congratulazioni!

Elen  Lasagna

21/03/2014

Come descriveresti un delitto perfetto?

DOTT. ROBERT

Per me non esiste delitto perfetto, e tu lo sai bene. Prima o poi l’assassino o gli assassini si tradiranno con qualche passo falso; basta non mollare mai! Non so ma qualcosa emerge sempre ti viene nella mente, e non se ne andrà mai, fino a quando non si  sarà fatta giustizia il chiodo rimane  specialmente ad un bravo investigatore.

Elena  Lasagna

21/03/2014

Tu credi che l’amore sia anche gelosia?

DOTT.  ROBERT

No, se c’è amore, se ami, non hai il tempo di pensare alla gelosia, il tuo cuore  la tua mente e perfino l’anima è completamente assorbita da quella persona. Se si ama davvero vuoi il bene, la felicità dell’altra-0 e non fare del coniuge una cosa sua, o una macchina per fare figli, o soffrire di  gelosia solo perché ha provato a vivere in un modo diverso cercando di non farsi travolgere dalla routine, di staccare un attimo da quel turbine che porta alla morte dell’anima e che tu non saresti mai in grado di capire per la tua possessività. Un uomo così non sa perdonare mai! Non è lei che ha paura di essere sulla bocca di tutti, ma è lui, quindi, escogita , premedita l’omocidio!

Elena  Lasagna

25/03/2014

Allora tu non credi alla scomparsa volontaria di qualcuno? Pensi che le persone siano tutte vittime dei mariti o compagni, di sette, di organizzazioni criminali e di criminali?

Angela

A volte anche chi si allontana spontaneamente è vittima di qualcuno o di qualcosa, per esempio: forse non riescono a condurre una vita già programmata, o forse sono vittime di se stessi perchè non riescono a ribellarsi o a curarsi prima di… e anche se non si è quasi mai certi, molte scomparse sono abbastanza chiare nonostante le loro complicazioni, di intrighi e bugie; tutto ciò che si copre   prima o poi si scoprirà!

Elena  Lasagna

25/03/2014

Sono una donna “Leone”, ho già passato i primi anta, non credevo che qualcuno potesse ancora innamorarsi di me, anche se non solo così male. Ma anche se lui ha qualche anno in più la distanza fisica è molta, lui è atletico bello, e singolare, singolare perché non se ne vanta, anzi lui non sa di essere affascinate e un gran bell’uomo. Anche la distanza culturale e sociale per me è spiazzante. Lo conobbi qualche mese fa ad un’asta, lui è un’artista di valore, io sono solo una che viene abbagliata dall’arte, non sono nemmeno un’esperta. Lui m’invitò a cena, e da quella sera non abbiamo mai smesso di telefonarci e di uscire insieme. Non so, credo che sia la persona giusta ma non vorrei prendere un’altra botta, come l’ultima volta, credevo che fosse amore per entrambi ma mi sbagliavo. Tu cosa mi consigli, sono pessimista o una che ha semplicemente paura? Chiamami Lisa, grazie!

Cara Lisa, ti dico cara non per iniziare la lettera, ma perché sei cara davvero! So che la donna Leone è sempre in attesa dell’amore grande, diciamo unico. Il mio consiglio è quello di non lasciarti scappare quello che sembra l’uomo della tua vita; tira fuori la padronanza che avete voi donne Leone, e dopo un’attenta valutazione  prendi la tua decisione senza lasciarti influenzare né da me né da altri. La tua lealtà verrà premiata, poiché l’astro dominante che illumina con i suoi raggi il Leone è il Sole, vivi il tuo amore romantico, sfoggia il tuo talento, la tua allegria, butta via le incertezze,  hai diritto al meglio! Ebbene l’hai trovato vivi!

Elena  Lasagna

27/03/2014

Sono un Gemelli ascendente Pesci, vorrei saperne di più:  per il mese di maggio riusciranno i Gemelli a portare a termine i loro progetti?

Gianfranco

Io lo spero per tutti. Ma non è così facile scendere nei particolari di tutte le persone. Questo è un ulteriore esempio della combinazione aria/acqua, ricca però di contraddizioni. Forse risenti di una solida base, provi un  vivo senso di insicurezza che ti porta ad effettuare tentativi stravaganti per uscirne. L’aspetto logico del lato dei Gemelli, male si intende con la visione tecnica e tecnocratica dei Pesci che fluttua in funzione delle circostanze. Tutto dipenderà dal lato dei Pesci, che può perdersi nei meandri del suo inconscio, o che al contrario può impegnarsi sull’utilitarismo. Nel primo caso, il Gemelli tenderà ad essere un intellettuale alla ricerca di esprimere le sue visioni interiori. Nel secondo,  sarà un individuo abile capace di trarre profitto dalle circostanze, da una fortuna che molti giudicheranno sfacciata. Allora quale dei due sei?

Elena  Lasagna

28/03/2014

Non cadi in contraddizione quando dici che la vera  moda non è tendenza e che ognuno di noi dovrebbe vestirsi come meglio crede per sentirsi in sintonia con se stesso, e poi dici che la pancia scoperta è di cattivo gusto?

GIUSY

No, certo che no! Ognuno di noi deve sentirsi libero, indossare con disinvoltura, ma certo non vuol dire mettersi in ridicolo o essere patetici. L’ombelico scoperto è bello, gradevole su persone giovani, fresche ma in linea, non dovrebbero essere messi in risalto quei giro vita a salvagente, o su persone con smagliature o addirittura su donne incinte o con cuciture chirurgiche; il guaio è che lo indossano tutte. Per me la vera moda è libertà nel  buon gusto,  nell’eleganza e nel rispetto di se stessi e della gente!

Elena  Lasagna