12.12.2013

AFFRONTIAMO MEGLIO IL 2014!

Author: admin-ele

AFFRONTIAMO  MEGLIO  IL 2014

VUOI  DAVVERO  AFFRONTARE  MEGLIO  IL  2014?

I CONSIGLI  DEI PIANETI

Per tutti i segni dello Zodiaco.  Le Stelle ci illuminano e ci consigliano di vivere la nostra  vita sentendoci sempre a nostro agio, vivere  con serenità in qualsiasi momento della nostra vita. Io sono con Loro e vi rinnovo i miei più sinceri Auguri!

ARIETE

Se  da anni l’economia ha confuso le idee ora bisognerà imparare a vivere abolendo ogni spreco , anche se gli Arieti adorano vivere alla grande.  Sarà un anno di grandi avvenimenti e come succede nelle cose straordinarie  non tutto sarà facile da superare.

Non cercate di tergiversare su un’importante decisione o rischiate di rimanere nell’attesa oziosa di messaggi chiarificatori; lasciate vincere l’intuito.

Il pensiero rapido, l’intelligenza realistica è una vostra dote particolare. Anche se spesso combattete per cause perse, l’essere individualisti non vi aiuta; avete anche una via d’uscita, se saprete immedesimarvi per capire gli altri, di voi vincerà sempre chi saprà essere altruista.

Difficilmente siete banali, siete estrosi dimostrate grande coraggio psicofisico,  siete dei malati della verità e spesso questa vi tradisce, ma siete vincenti per Dio e per i Pianeti che sapranno proteggervi. Siete di animo bello, la buona fede fa parte della vostra amabilità, della vostra vitalità ed esuberanza  fanno di Voi una persona libera contagiando anche chi vi sta intorno.  Con gli anni acquisterete una maggiore riflessività.

Nel quotidiano recupererete denaro,  Plutone ama il vostro coraggio e la voglia di mettervi alla prova. Conquistarsi un posto d’onore nella società, essere considerati ed avere a disposizione amori stimolanti, possedere tutto questo per non dovere mai chiedere è alla base della vita ideale per Voi.

In amore avete voglia di emozioni e di esaltazione, siete di aspetto gradevole e seducente. Importante è la vita sentimentale, familiare passionale, che nel corso dell’anno salirà finalmente in superficie il sommerso, quei sentimenti rimasti a lungo nascosti che vi accenderanno quella fiamma che divamperà allegra. Per chi non è ancora legato sentimentalmente, anche perché gli amori dell’Ariete divampano, sono intensi e brevi; quindi se vi capiterà l’opportunità di un Gemelli o di una Gemelli e lo dico per esperienza di molte coppie la relazione acquista la sua piena dimensione, vi sentirete compresi perché avete molte affinità con l’altro segno e insieme saprete superare molte cose, potrebbe durare anche per sempre!

Non trascurate la vostra salute, non vi accorgete per le mille cose che avete sempre da fare,  abbiatene cura perché potrebbe diventare non dico la vostra prigione ma potrebbe limitarvi quella vitalità esuberante della giovinezza. Tendete a bruciare energie fisiche e mentali oltre la norma. Siete un segno di fuoco non dimenticatelo!  Tutto sommato il 2014 vi esalterà le vostre doti da vincente!

TORO

Messaggi dai pianeti vi faranno individuare come muovervi ed avanzare ,  un importante ritocco alla vostra realtà andrebbe realizzato.   Siate più buoni, meno vulnerabili o sarete costretti a decisioni tempestive.

Marte vi aiuterà,  terrà conto della vostra situazione affaticata, prima di muovervi studiate bene attentamente le ultime mosse per non ferire gli altri e farete un salto di qualità.  Non siate invadenti o rischiate di passare per persone noiose e rustiche.  Mettete in risalto la vostra raffinatezza naturale con la vostra arguzia, siete affascinanti, seducete, e sarete voi  dominare con il vostro calore umano, con la vostra comprensione saprete conquistare la persona che amate.   Attenzione però che volere troppo o sbagliare tattica potrà dare in  questo periodo  del vostro pianeta favorito un’impostazione sgradita.  Molti del vostro segno sono nati per fare  gli artisti,  ma davanti a voi avete  lunghe strade da spianare  come ad esempio il commerciante, l’imprenditore, l’agricoltore, l’archeologo, e siete adatti per contribuire con la materia tangibile che risalterà le vostre qualità.

Siete amanti della famiglia, siete bravi perché i vostri impegni che avete fuori non vi portano a trascurare la famiglia, anche se a volte la vita domestica può risultare snervante, andate avanti perché  per voi non è mai un peso.

L’amore nell’anno che verrà sarà difficile da tenere a bada un rapporto idilliaco,  sembra che per voi navigare in acque tranquille sia un sacrilegio.  Non fate la gara con voi stessi e la vostra cocciutaggine: cercate di sfoggiare altri modi per superare momenti di polemica e di incomprensione, cercate anche di cedere, perché la cocciutaggine sommata all’orgoglio è un’arma a doppio taglio.  Resistete alla gelosia, non tenete conto di insinuazioni che disturbano l’armonia e  potrete chiudere l’anno in bellezza.  Lasciate andare tutte quelle passioncelle,  quei piccoli amori che vi fanno solo perdere tempo prezioso.  Per essere felci dedicatevi ad una sola passione importante e vi darà una carica di splendore e vivacità di cui voi del Toro siete carenti.

Il periodo con i vostri pianeti in opposizione fa si che molti si cullino in sogni e fantasie: l’amore invece ha un suo fascino, si ama in modo non convenzionale qualcuno che regola emozioni e sensazioni insolite. La felicità non è solo passione e eros, ma comprende anche la gioia che sanno dare la dolcezza e la bontà. Date e riceverete!

La  salute: siete di costituzione abbastanza forte, e siete in grado di tollerare senza problemi gli sforzi richiesti dalla vita di tutti i giorni, però  dovreste cercare di coltivare un’educazione alimentare, siete una buona forchetta, abolite le scorpacciate di leccornie almeno per un certo periodo. Esercitate questo controllo sensato e razionale sull’alimentazione e vedrete che percepirete di più gli influssi benefici dei vostri adorati pianeti o scompiglierete anche la vostra vita privata che si presenterà ricca di opportunità.   Tutto sommato il 2014 vi tiene un posto tra i vincenti. Continua…