09.01.2013

ANTICIPANDO IL CARNEVALE

Author: admin-ele

09/01/2013

LO SCHERZETTO  PER  L’IMBECILLE

Allora ti è piaciuto lo scherzetto della mia pancia finta? Scommetto che quando hai visto la mia foto incinta (foto scattata per te con la borsa del ghiaccio piena di acqua messa da una brava professionista del trucco) per un pelo non hai fatto l’infarto! Dimmi è così? Ero quasi sicura che fossi tu il cornuto che si divertiva a disonorare gli altri alle loro spalle, ma io volevo la certezza per difendermi meglio!

In realtà stavi parlando di te senza saperlo! Prova a fare l’esame del D.N.A E VEDREMO quali dei due sono figli tuoi! Nemmeno uno ! Forse è un segno del destino a fare in modo che i tuoi figli conoscano il loro vero padre dal momento che lo incontrano ogni giorno, è un bene per loro, ora che sono ancora piccini! Per fortuna è migliore di te! Come si sta dall’altra parte? Così impari a disonorare gli innocenti! L’hai voluto tu pezzo d’idiota! Auguri!!!!! Qui di scherzo c’è solo la mia pancia finta ma la tua è vera e non te la toglie più nessuno sembri un cocomero avariato. Tutto sommato mi fai pena, un consiglio: leggi la ” Giara ” di Luigi Pirandello, ti farà bene! Parte tutto da lì, ma forse per te è un libro sprecato!

P. S. A proposito, dì alla segretaria tua complice che mi sembra un  VECCHIO trombone arrugginito!

Elena  Lasagna

OCCHIO PER OCCHIO  DENTE  PER DENTE

 Siamo contenti per Te, quando ci vuole ci vuole! Federica, dott. Robert, Giancarlo, Annalisa, Elisa, Roberto, Gabriella.