21.07.2018

RISPOSTE AI LETTORI CENTOCINQUANTACINQUE

Author: Elena Lasagna

21/07/2018

 

Cosa provi quando sei in contatto con dei disonesti?

 

Dott.  Robert

 

Sento grande disagio e mi vergogno per loro perché pensano che non mi accorga!  Non riesco a starci più di tanto,  sento che cercano il pelo nell’uovo perché appunto i disonesti sono loro!  Provo grande ribrezzo.

 

Elena  Lasagna

 

Abbiamo visto che hai tutte le fotografie, e  i dischetti;  e gli articoli?  Non tieni i ricordi dei tuoi articoli?

 

Alessandra e Giovanni

 

Mi piace essere onesta con me stessa,  è questione di carattere,   anche se tengo ancora molta memoria, anzi,  grazie al cielo è migliorata ancora di più,   io ho tutti gli articoli,  di tutto ciò che contiene il sito,  alcuni li ho fotocopiati,  altri li ho messi sui dischetti;  quindi se un giorno dovesse venirmi a mancare la memoria,  li  potrò leggere dal primo all’ultimo.

 

Elena  Lasagna

 

21/07/2018

 

Io non capisco le persone che prendono da altri siti fotografie,  ricette,  articoli,  ecc.

 

Alessandra e Giovanni

 

Certe persone vorrebbero essere ciò che non saranno mai,  la loro è solo ipocrisia che non serve a nulla.  Quand’è che diventate persone vere?  Non ci vuole molto:  invece di prendere le cose degli altri fatevele da voi! Pensa cosa mi ha detto una persona riguardo a chi ruba su internet  e pensare che dice di essere cristiana.  Prima ruba e poi mi dice:   “bisogna essere generosi e pensare anche agli altri!” Io penso che le fotografie e gli articoli che appartengono ad altri si potrebbero anche usare,  ma dovete mettere il nome del sito o della persona,  e non fare come se l’aveste fatto voi!  Che senso ha?

 

Elena  Lasagna

 

Tempo fa conobbi un tale che riparava i computer,  ebbene si faceva pagare il doppio e poi usava le mie foto e i miei articoli per fare altri siti.  Se io vengo nel tuo negozio e mi porto via le cose senza pagare,  tu mi denunceresti e faresti bene,  e allora guardati un po’ come sei caduto in basso!  Se lo dico è perché ho le prove;  non mi basterebbero le prove procurate da altri,  no!  Io prima di parlare devo verificare sempre!  Solo così posso chiamarti per ciò che sei!  Ci sono persone che sapranno molto di computer,  ma di tutto il resto sono zero!  Per non parlare poi di educazione.  Per fortuna che ho diverse persone con cui condividere idee e avere dialoghi aperti,  vi ringrazio tanto!

 

Elena  Lasagna

 

Tempo fa una persona mi disse: mi sono confidata con una suora  dicendole di avere visto qualcosa di molto grande,  lei non mi credette,  sono rimasta molto amareggiata.   Io le ho risposto che anche le suore non hanno lo “Spirito Santo” in tasca.

 

Elena  Lasagna

 

22/07/2018

 

Hai mai pensato a quella persona che ti hanno detto di avere fiducia,  forse era ed è in qualche modo d’accordo con loro?

 

Dott.  Robert

 

Sì,  fin dall’inizio,  lo avrebbe capito anche un bambino. Le persone così per me non valgono nulla!  Spero di poter andare presto di persona nel posto giusto a chiarire questa situazione… Anzi,  spero che in qualche modo questa persona falsa abbia cio che merita!

 

Elena  Lasagna

 

22/07/2018

 

Cosa pensi della scomparsa della ragazzina di dodici anni autistica?  Una distrazione delle vigilanti o una distrazione programmata?

 

Dott.  Robert

 

Io spero tanto che la ritrovino,  ma credo che sia una storia simile a quella di Danele Potenzoni.  Anche perchè quando  si prende la responsabilità di vigilare su persone disabili non ci si può distrarre,  oppure ne dovrebbe andare  della vita stessa!  ” La tua vita per la sua!

 

Elena  Lasagna

 

Cosa diresti a persone che vuoi bene?

 

Dott.  Robert

 

Vorrei dire loro che se hanno degli amici di valore nel senso che ci si può fidare,  valgono più del denaro.  Al giorno d’oggi per il denaro c’è gente capace di tutto,  e se dico di tutto è di tutto!  Il vero motivo non è quello del lavoro mancante,  ma di lavorare non ne hanno la voglia! Hanno la testa montata  vogliono quello che molte persone hanno guadagnato in una vita intera con tanti sacrifici.  C’è molta gente disonesta che si nasconde dietro la pornografia e sono persone di cui non avremmo mai dubitato,  anche perché alcune di loro occupano posti pubblici,  li vediamo spesso sugli schermi,   e fingono di essere per bene!  Poi ci sono insegnanti,  persone di legge, persone delle quali una volta ci si poteva fidare,  ma anche persone comuni insospettabili che per denaro ucciderebbero anche il vicino e poi pregano i santi.    Sono coperte da sudiciume e infangano anche il nome degli altri.  Figuriamoci i figli di questa gente come cresceranno!  In un certo senso sono fortunata a non avere figli perché è un grande mondo di merda!

 

Elena  Lasagna

 

Secondo te esiste l’amicizia tra un uomo e una donna?  Se è si,  ti faccio un’altra domanda:  anche se quelle persone sono entrambe affascinanti?

 

Alessandra e Giovanni

 

Io penso che tra persone di sesso opposto intelligenti e oneste possa nascere una vera amicizia;  come successe a me con il dott.  Robert. E poi se si è sposati è perché  il cuore è occupato con il marito o la moglie. Se si ama davvero non può succedere nulla da ambo le parti,  è così per tutti,  belli o brutti che siano,  le persone con principi sani esistono ancora.

 

Elena  Lasagna

 

25/07/2018

 

Per mantenere  e rafforzare la propria autostima c’è un segreto?

 

Federica,  Alessandra,  Patty

 

Non è un segreto,   le persone intelligenti come voi lo sanno già,  perché non mentite a voi stesse,  ma soprattutto non vi lasciate corrompere in nessun modo da nessuno,  non avete permesso agli altri di vivere in una personalità che non vi appartiene e col passare degli anni l’avete rafforzata sempre di più! E poi la pulizia interiore rende molto forti!

 

Elena  Lasagna

 

26/07/2018

 

Tu dici che ami la gente,  però quando ti arrabbi ci vai giù pesante,  come lo spieghi?

 

Alessandra

 

Certo che amo la gente,  ma sono allergica a delinquenti ,  ladri,  psicopatici,  e non amo la falsità anche perché la falsità per me è mediocrità,  non riesco a negarlo,  o fingere che non succeda niente o non sia successo nulla; quando qualcuno ti mente in faccia o cambia la sua versione dei fatti io perdo le staffe,  e voglio continuare a perderle;  guai a me se le tenessi dentro!

 

Elena  Lasagna

 

Ieri sera Alessandra e Giovanni mi hanno detto che amano molto il mio sito,  in particolare le ricette e le lettere  contrassegnate da “Il mio 2000 ecc. ecc. cosa vuoi sapere?  Altri amano gli articoli di medicina perché sono segiuti dal dott.  Robert,  altri ancora amano molto le risposte ai lettori,  mi dicono che sono accattivanti ecc. Non posso dire che non mi abbiano fatto piacere,  ma sono sempre di più le persone che apprezzano il mio sito.  Quindi chiedo al mondo di non insudiciarlo con porcherie che non c’entrano niente con me né tanto meno con le persone che mi seguono!

 

Elena  Lasagna

 

31/07/2018

 

Tu a volte parli di mele marce,  ma chi sono in realtà?

 

Franco

 

Le mele marce sono quelle persone che ricoprono un ruolo in una certa professione,  che però sono false e corrotte!  Sono certa che i loro colleghi  per bene sono stanchi di sapere che questi stanno disonorando l’abito che indossano e la professione.

 

Elena  Lasagna

 

31/07/2018

 

Quante sono le persone che fino ad oggi hanno cercato di confonderti per prenderti il sito?

 

Dott.  Robert

 

Sono di un numero notevole,  e tutte di quella specie:   cercano di confonderti ma come dici tu quando una mente è sana e forte chi ci rimette di più sono loro perché pensano che io non mi accorga.  Uno di loro l’hanno ritirato dal mondo,  ora speriamo che uno ad uno riescano a fare piazza pulita!

 

Elena  Lasagna

 

Quando dici la verità su di loro,  sei anche troppo generosa!  Certe cose signori non si fanno!  Per ognuno di voi ci siamo noi che lottiamo per il bene!

 

Dott.  Robert

 

02/08/2018

 

Perché certe donne sono gelose dei loro mariti, nei confronti di altre,  che ai  mariti di quelle nemmeno ci pensano lontanamente?

 

Alessandra

 

Vedi?  Ci sonno donne che hanno dei problemi abbastanza notevoli anche se all’apparenza non hanno un brutto aspetto,  ma sono civette con altri uomini e allora pensano che le altre siano come loro.

 

Elena  Lasagna

 

02/08/2018

 

Hai mai fatto viaggi in crociera?

 

Alessandra e Giovanni

 

No,  non ci sono mai stata e dal momento che mio marito non ama viaggiare per via mare,  non ci andrò mai,  né da sola né tanto meno con altre persone!

 

Elena  Lasagna