31.07.2017

RISPOSTE AI LETTORI CENTOTRENTOTTO

Author: Elena Lasagna

31/07/2017

 

Ti piacerebbe condurre una vita in stile orientale?

 

Erika

 

No,  assolutamente no!  Io amo lo stile occidentale,  non per questo tratto il mio corpo in maniera meno salutare.

 

Elena  Lasagna

 

01/08/2017

 

Quello che ti chiedo è di togliermi quell’avvoltoio,  non l’ho mai sopportato,   un motivo c’è,  è viscido da nausea!  E altro ancora !  Grazie Dott.  Robert.

 

Elena  Lasagna

 

04/08/2017

 

Non posso dirti con esattezza dove si trova,  i paesaggi sono molto simili.

 

Elena  Lasagna

 

04/08/2017

 

Ti metterò una lettera nella cassetta della posta,  perché altre persone non fraintendano certe mie espressioni come quella di oggi che ho scritto nei proverbi. Purtroppo è già stata fraintesa,  sì,  da alcune persone che credono che il mondo giri solo intorno a loro e creano danni d’inquinamento incredibili . Grazie Dott.  Robert

05/07/2017

 

Mi è successa una cosa incredibile,  un ragazzo mi ha fatto la corte fino a farmi innamorare, poi è scomparso,  non so dove sia finito,  non risponde al cellulare,  i suoi amici sono d’accordo con lui,  insomma non so più dove cercarlo.

 

Luigina

 

Luigina,  io non ci vedo nessun problema,  il cielo ti ha fatto un grande favore,  in quanto al tuo innamoramento non pensarlo più,  sii determinata,  quello non è amore,  anzi non è niente,  non l’hai ancora capito?

 

Elena  Lasagna

 

06/08/2017

 

Certo che il comportamento di certe persone è “folle”!    Attaccano per primi e poi se ti difendi si comportano in modo sleale!

 

Dott.  Robert

 

Come ci si difende da una persona  invidiosa di te,  o  quando  ti vuole attaccare ma il suo comportamento  rivela l’opposto?  Che cosa vuole?

 

Federica

 

Ci si accorge dalle sue risposte fasulle,  che non corrispondono a verità! Cercano di confondere la verità,  non hanno il più minimo rispetto,  e guai se cerchi di difenderti!   Così si divertono a metterti i bastoni fra le ruote o a crearti dei danni;   sì,  al plurale, perché  quello che più fa schifo è che cercano complicità in altre persone,  forse sono alle dipendenze di stronzi, di bulli  e  vogliono semplicemente che tu cada nella loro trappola per il semplice fatto che mostri quello che sai, e a loro dà fastidio e se solo sanno che sei un essere umano e non puoi sapere tutto,  allora ecco che giocano al gatto e al topo! Quella gente non vale il prezzo di uno sputo.   Ecco perché dico che  i delinquenti non sono intelligenti,  perché fanno parte di quelli  che anche se non sono di stampo mafioso sono qualcosa di peggio.   Il grande non ha bisogno di espedienti sporchi per vivere!  Più mafiosi di così si muore!  La vendetta va consumata a freddo!  Non c’è niente da fare,  certa gente è scadente al massimo!  Della serie “se non mi dai quello che voglio ti faccio penare!” Arriverà anche il vostro momento e spero sia presto!

 

Elena  Lasagna

06/08/2017

 

Comunque dott.  Robert ringrazio te e tutte quelle persone

 grandi, brillanti ma oneste.

 

Elena  Lasagna

 

Come fanno certi negozi che non lavorano a pagare gli addetti e tutte le spese?

 

Dott.  Robert

 Certi negozi sanno tirare avanti bene pur di non chiudere,  in altri invece c’è molta disonestà e riciclaggio di denaro sporco!  Dietro ci sono persone che non immagineremmo mai!

 

Elena  Lasagna

07/08/2017

 

Vedi il mediocre?  Fa tanto il precisino e poi cade in una boazza!

 

Elena  Lasagna

 

07/08/2017

 

Cambieresti la tua personalità con quella di altri?  Sei felice?

 

Alessandro e Federica

 

Non mi cambierei mai con nessun’altra persona al mondo! Spesso faccio un esame di coscienza,  e capisco che sono soddisfatta di me, questo mi basta.

 

Elena  Lasagna

 

 

 

07/08/2017

 

Speriamo di incontrarti al mare,  noi ci rimaniamo fino alla fine di agosto.

 

Alessandro e Federica

 

Non ci saremo,   prima dell’inverno andrò a Roma per una settimana,  ciao!

 

Elena  Lasagna

 

07/08/2017

 

Hai mai ricevuto proposte di lavoro illegali?

 

Dott.  Robert

Si,  proprio due giorni fa,  un tale rimasto vedovo da qualche anno,  mi ha proposto insistentemente di riprodurre abiti firmati,  che poi li avrebbe venduti come autentici.  Io ovviamente non ne voglio nemmeno sapere,  non lo farei neanche se non sapessi di che vivere,  e poi è così cambiato  da quando gestiva il negozio con sua moglie!   Per denaro è capace di tutto!  Io non mi vado ad impegolare con gente così!

 

Elena  Lasagna

 

08/08/2017

 

Quando mi sento male e chiedo aiuto a mia figlia,  lei non ne vuole sapere perché dice che non ha bisogno di stare nella tristezza,  io non ho mai sentito di queste cose!

Elsa

 

Speriamo che di queste cose ce ne siano sempre meno.  È inutile far capire a certe persone se non vogliono capire e se non hanno cuore.  Il più delle figlie invece sono molto premurose nei confronti delle loro madri,  anche se le madri a volte non sono come dovrebbero essere,  ma loro nel momento del bisogno ci sono sempre.  Non vorrei destabilizzarti,  ma i figli che non amano i genitori sono rimasti senza l’anima.

 

Elena  Lasagna

 

09/08/2017

 

Può una persona rendersi invisibile?  Pensi che Igor sia uno di questi?  Come fa una persona a rendersi invisibile?

 

Elisa e Marco

 

Ci sono persone rare dotate di grandi poteri,  mentre altre usano la tecnica dell’illusionismo.

 

Elena  Lasagna

10/08/2017

 

Pensi anche tu che i grandi veggenti possano fare grande luce sul futuro?

 

Federica e Alessandro

 

Più passa il tempo e più le grandi menti si apriranno sulla conoscenza in modo sempre più ampio,  che aprirà sul nostro futuro non solo lacerazioni date dalla violenza ma anche grandi scoperte per il risanamento della Terra.  Verrà  rivoluzionata da grandi verità;  Gesù ripeteva sempre: ” Nuove parole conquisteranno la Terra!”… È una frase che sa di mistero,  ma fino ad oggi le parole predicate da Cristo si sono avverate.

 

Elena  Lasagna

 

12/08/2017

Perché  certe persone invece di reinventarsi un lavoro pensano sempre a fregare il prossimo?

 

Federica e Alessandro

 

Evidentemente in loro non c’è abbastanza creatività e cultura e c’è anche tanta cupidigia,  vorrebbero avere tutto subito,  senza il piacere di provare la  dignità di averselo guadagnato in modo onesto.

 

Elena  Lasagna

 

Ci sono dei cosiddetti grandi che vorrebbero esserci solo loro sulle pagine web,  e con i soldi comprano persone disoneste per danneggiare gli altri,  perché?  Sarà vero che sono dei grandi?  Io nutro molti dubbi!

 

Alessandro e Federica

 

Chi assume persone disoneste per certi incarichi non può essere onesto,  e tanto meno capace di fare il suo lavoro;  molti navigano e copiano!   Loro sono furbi!

 

Elena  Lasagna

 

12/08/2017

 

Le vessazioni comprendono anche i maltrattamenti psicologici?  Come ad esempio sparlare di te alle spalle e dirti menzogne per secondi fini per rubarti  denaro?

 

Federica  e Alessandro

 

Sì,  sono vessazioni anche i maltrattamenti psicologici e vanno puniti  nella stessa maniera.

 

Elena  Lasagna

13/08/2017

 

Mi chiedo spesso dove abbiamo sbagliato,  nostro figlio ci ha sperperato tutto.

 

Anonima

 

Mio nonno diceva sempre che  una generazione lavora solo per arricchirsi,  la seconda,  per badare e mantenere tutti i beni,  e la terza li sperpera,  sarà vero?  Però non sempre i genitori sono colpevoli degli errori fatti dai figli,  ma è anche vero che ci sono genitori che viziano i loro figli,  come ad esempio:  ” io ho fatto la gavetta ma voglio che i miei figli facciano i signori,  e lì senza saperlo li mettono sulla cattiva strada;  solo guadagnandosi da vivere con la propria mente e le proprie capacità si diventa qualcuno,  che diventi famoso o meno non ha nessuna importanza!  Tu che genitore sei stata?

 

Elena  Lasagna

 

14/08/2017

 

Ciao brutta stronza!  Ieri sera hai portato una del tuo paese per farle conoscere  un altro addormentato nell’orto come il tuo?  Magari con una bella villa e soldi guadagnati anche con l’aiuto della moglie!  Approfittando della sua assenza per lavoro e farli incontrare da soli con una scusa,  beato chi non ti capisce,  che non deve subire le angosce delle tue vili mosse!  Ti ho accolto in casa mia e tu ti sei comportata da lurida straniera in cerca di soldi facili per il tuo paese;  se non sei felice,  perché vorresti distruggere la felicità degli altri?   Bella amica!  Non ti si può dire nulla che travisi tutto tanto sei intelligente!  Spia da due soldi!  Chi ti dà il diritto di introdurti nelle  vite altrui?  Ho capito chi sono i tuoi complici! Le nostre prostitute sono migliori di voi!  Ricorda che le pugnalate alle spalle funzionano come un boomerang!

 

Elena  Lasagna

 

15/08/2017

Quanto sono stupidi certi uomini che corteggiano solo le donne straniere,  e non si accorgono che certe donne li prendono per il naso!

 

Elisa

 

Non bisognerebbe essere razzisti,   ma neanche bastardi!

 

18/07/2017

Pensa che dovevamo passare le vacanze in Spagna,  proprio dove è successa l’invasione terroristica,  ma mia figlia ha partorito con due mesi di anticipo,  che sia stata una mano dal cielo?

 

Laura

 

Tutto è possibile,  ci sono cose che non  si possono spiegare,  solo il cielo sa quando veniamo alla luce e quando passiamo in un altra dimensione.

 

Elena  Lasagna

 

20/08/2017

 

Perché la Vergine Santissima appare a migliaia di persone e a volte solo a persone singole?

 

Mauro  di anni otto

 

Non faccio discussioni  su questo,  se è la Sua volontà,  accogli con gioia il suo disegno.

 

Elena  Lasagna

 

22/08/2017

 

Com’è possibile che certe persone  riproducano capi d’abbigliamento e accessori di stilisti famosi senza danneggiare  l’autenticità?    Poi vengono venduti a prezzi stracciati,  per forza così è facile!

 

 

Elena  Lasagna

 

 

Ci sono giudici che applicano le leggi alla rovescia!

 

 

Dottor Robert e Linda