17/12/2016

L’AMBIENTE RISPECCHIA LA TUA PERSONALITÁ

 

 

PERCHE’ IL CITTADINO DI VALORE DEVE RACCOGLIERE QUELLO CHE TU LASCI CADERE NELL’AMBIENTE PUBBLICO?  CARTACCE  BORSINE COLME DI RIFIUTI,  MOZZICONI ECC…

 

PER LA SALUTE DEI TUOI FIGLI

 

 

Noi siamo il nostro ambiente!

 

20/12/2016

 

 In auto con mia madre ho scartato un gelato, le chiesi dove potevo mettere la carta,  lei mi ha risposto di abbassare un attimo il finestrino e gettarla via.

 

Pinco  Pallino

 

Spero che un giorno tu sia migliore di tua madre.

 

Elena  Lasagna

 

20/12/2016

 

Un mese fa circa ho visto un uomo parcheggiare un furgone bianco, poi,  munito di guanti l’ho visto mettere della melma in una cassetta della posta di una villa.

 

F.

 

Lascialo fare,  un giorno quella melma gli coprirà gli occhi.

 

Elena  Lasagna

 

23/12/2016

La bellezza di un paesaggio sono anche i tuoi sogni che si stanno realizzando.

 

Elena  Lasagna

 

27/12/2016

 Tenere pulito l’ambiente è il tuo portafortuna chiunque tu sia!

 

Elena  Lasagna e migliaia di persone.

 

03/01/2017

 

Se togli dalla via un rifiuto al giorno,  ti ritroverai con tanta ricchezza intorno!

 

Elena  Lasagna

 

20/01/2017

 

Che cosa trovi in questi paesi di più degradante e irritante per quel che riguarda la salute dell’ambiente?

Greta

 

Trovo che sia la ripetitività di certi gesti, fatti da persone che  in presenza di altri dicono di amare l’ambiente in tutte le sue forme,   mentre invece continuano a cadere così in basso distruggendo e insudiciando tutto il bello e il pulito che trovano e questo richiama davvero quei due aggettivi,   io ne aggiungo un altro e dico che questo è il vero handicap di cui sono affette certe persone!…

Elena  Lasagna

31/01/2017

 

Che cosa saresti disposta a fare per tenere l’ambiente pulito da cartacce e tutte le immondizie che si vedono per terra?

Dott.  Robert

 

Se fosse per me applicherei delle contravvenzioni da sballo a chi trasgredisce gettando  per terra anche il più piccolo rifiuto come un fiammifero spento!

Elena  Lasagna

 

27/02/2017

 

 

Quando saccheggi l’ambiente c’è sempre qualcuno che ti guarda!

 

Elena  Lasagna

 

24/03/2017

 

Quest’estate ho visto una ragazza (saprei riconoscerla) saccheggiare le piante dei vicini. Volevo farmi gli affari miei ma non ci riesco perché certi atti dovrebbero essere puniti dalla legge!

F.

 

Non molto  tempo fa ho scritto che la malattia del secolo non è solo il cancro ma  le malattie mentali. Ora aggiungo la cattiveria e l’inferiorità,  che meno di così un uomo e una donna non si potrebbero neanche classificare come esseri umani con un  cervello ma cose da gettare via!

Elena  Lasagna

 

19/07/2017

 

I veri handicappati sono quelli che gettano in suolo pubblico tutto quello che dovrebbero gettare nella spazzatura.  A volte mi capita di vedere uomini vestiti a festa che si danno arie da chi non so,  e poi ti cascano come piscio di cane perché li vedi buttare per terra il mozzicone della sigaretta;  per me non hanno alcun valore!

Elena  Lasagna