23.10.2015

TUE IL 2016 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

24 /10/2015

 

IL  TUO  2016  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL COVO DEGLI ANGELI

Ciao,  sono Gloria dello Scorpione con ascendente Bilancia nata il 25/ottobre 1978.  Io credo di essere dalla parte del giusto ma mio marito soffre di attacchi di gelosia ingiustificati,  la profondità del sua attacco non è genuina ma nulla riesce a fermare quelle idee di tradimento che ha nei miei confronti.  L’ho minacciato di andarmene ma ha sempre la tendenza a cadere negli estremi,  lui fa del nostro matrimonio un totale disastro!  Per non parlare di sua madre che quando viene a trovarci deve sempre darmi dei suggerimenti come se io fossi una scema, ne ho piena la pazienza! Ritornando a lui non fa vedere a nessuno  di essere geloso,  anzi… Considerando il tutto,  dici che sarebbe meglio che me ne andassi?  Come sarà il mio nuovo anno? Grazie!

 

Gloria Gloria!  Devo dirti che mi ha fatto piacere che tu ti sia lasciata andare alla confidenza.  Però,  vivere con una donna che dà in continuazione sfogo agli istinti del cuore,  che si lascia trasportare dal romanticismo,  è bello ed è anche giusto ma non se lo fai con altri.  Lui mi ha raccontato delle vacanze al mare, dice che non ti spostavi mai neanche per una passeggiata perché dovevi flirtare  con il vostro vicino di ombrellone, il solito … in cerca di avventure! Quindi  ora non lamentarti e affronta con ottimismo i problemi. Questi amori virtuali dietro le quinte del matrimonio si intrecciano spesso nella vita di tutti i giorni,  non è capitato solo a te;  l’importante è mantenere la testa leggera o il matrimonio, scegli!  Anche se cerchi di fare l’attrice non è facile nascondere le tue emozioni,  tuo marito non dorme in piedi! Avvicinati di più a tuo marito, uscite con gli amici, ascoltate la musica insieme, e scoprirai che la vera felicità è amare sinceramente senza alcuna riserva e inganno. È possibile un bel cambiamento fin dall’inizio del 2016, e credo fermamente che il rapporto con tuo marito ti porterà maggiore serenità: riuscirete ad avere un dialogo, a divertirvi, e tutto quello che non c’era prima,  poi   riuscirete a conquistarlo.  Sei una donna appassionata che vive momenti di grande entusiasmo e di improvvisi crolli di interesse nei suoi confronti. Attenta però che essendo lui molto intelligente potrebbe anche stancarsi di essere preso così alla leggera. In quanto alla visita di sua madre,  dal momento che non sono così frequenti,  lascia perdere!  E lasciale amare suo figlio, non essere tu gelosa della sua saggezza e del bene che gli vuole!   Tuttavia,  il nuovo anno avrà un ottimo inizio,  vedrai lui senza più angoscia, non sarà più irrequieto come lo è tuttora, e il vostro rapporto si consoliderà. Lasciati trasportare dal tempo senza che ti metta le briglie, anche se ti sentirai fragile, vulnerabile la rinuncia per salvare il tuo matrimonio ti rafforzerà!  Ti auguro un buon proseguimento dello 015 e buona fortuna per il 2016 CIAO!

Elena  Lasagna

 

Sono Lisa dell’Acquario, con ascendente Capricorno, 11/02/1986. Sono sposata da cinque anni, non abbiamo ancora bambini , mio marito crede di essere sterile. Da quando si è messo in testa questa cosa  la nostra vita è cambiata, è diventato quell’uomo che non avrei mai sposato. Gli  ho anche detto che se ci amiamo il figlio arriverà ci sono soluzioni per essere ancora felici, al limite si può anche  ricorrere all’adozione.  Se non mette da parte questo senso di colpa giorno dopo giorno rovinerà il nostro rapporto,  tant’è vero che ho deciso di riprendere gli studi: la ricerca scientifica è un campo che mi appassiona molto.  Vorrei sapere se il 2016  per me sarà un anno tormentato, vorrei tanto che lui ritornasse com’era prima! Grazie!

 

Lisa, sei una bella persona,  io spero che lui rinsavisca e non si faccia scappare una donna come te;  anche perché tu quando consideri chiuso un rapporto è finita veramente, sai essere determinata, e sai uscire in punta di piedi,  i rapporti tesi non fanno per te,  hai un carattere gioioso che fa stare bene anche  gli altri, se solo qualcuno ti togliesse questa gioiosità non riesciresti a vivere, solo così ti muovi con immaginazione e fantasia.  Purtroppo non si può dire altrettanto di lui.  Sembra che ora viva sopra la cima di un monte,  inaccessibile,  soffre in silenzio e tende ad isolarsi,  non è così che si risolvono i problemi.  Io credo che dovresti aspettare un po’ prima di buttarti a capofitto nello studio o nel lavoro.  Ora più che mai ha bisogno di te,  dovrai essere tu a convincerlo, a fargli capire che non è colpa sua, né colpa di nessuno.  Ci sono cure che fanno guarire e come hai detto tu i bambini si possono anche adottare.  Perché non incominciate le pratiche per l’adozione?  Può darsi che nel frattempo il cielo vi faccia la grazia di concepire un bambino tutto vostro. Questo suo lamento, opposizione, piangersi addosso non va bene per niente.  La vocazione di avere un figlio deve essere un piacere da prendere con entusiasmo,  di valore intenso che appaga nel  profondo!  Vuoti affettivi e bisogni di conferme non sono niente in confronto; prima se ne rende conto e meglio sarà.  Per tua fortuna hai un ottimismo radicato che non ti abbandona mai, sai fare progetti,  il futuro per te è più importante del presente. Ora concentrati su di voi, dando spazio alla cura della vostra unione, io credo che se guardate in fondo alla vostra anima saprete ritrovare insieme i progetti che credevate campati in aria ma che poi non saranno così lontani dal realizzarli.  Anche se vanno rispettati i tempi,  i  contorni non svaniranno si tratterà solo di aspettare il momento giusto e quando il quadro celeste sarà positivo non  limiterà la qualità della vostra vita  per vivere di nuovo la vostra storia lasciando al passato  tutto ciò che non vi rendeva felici.  Il 2016 vi ridarà la fiducia di credere ancora nella vita di coppia,  nelle vostre capacità di sapervi amare.  Il 2015 è un anno che ha segnalato grandi difficoltà ma i mesi che verranno vi porteranno grandi soddisfazioni. Auguri dunque di buona vita insieme!

Elena  Lasagna

 

02/11/2015

Sono dell’Acquario con ascendente Scorpione, nata il 31-01-1990.  Sono sposata da cinque anni,  il mio matrimonio è in forte crisi ma non credo che sia colpa mia, forse l’unica colpa che ho è quella di averlo sposato, perché su di lui nutrivo forti dubbi. Io speravo in segnali di miglioramento, ho dato prova di fiducia anche al cielo, ma non è successo nulla di buono se non quello di peggiorare sempre di più la mia situazione,   ora non ne posso più.  Ho scoperto che lui cercava il matrimonio con una donna per nascondere la sua omosessualità,  cosa che invece si è accentuata  perché è arrivato a chiedermi dei rapporti come avrebbe con un uomo.  Dimmi se una persona così non merita la galera o qualcosa di più definitivo!  Una donna ha il sacrosanto diritto di avere dei rapporti normali con un uomo e non di farmi capire che io sto sbagliando e che lui è moderno e che va bene così. Posso chiedere il risarcimento danni? Ovviamente voglio il divorzio!  Oltre a questa brutta storia non ho un lavoro perché lui non mi lascia parlare con nessuno ha la coda di paglia che prende fuoco da un momento all’altro. Vorrei avere giustizia  e  che questa storia finisse per sempre! Grazie!

 

Ti chiamerò Luna,  è una storia curiosa la tua, sì, lui è da galera, per averti ingannata così. Certo che è messo male, ti conviene andare da un avvocato e chiedere il divorzio ma lascia stare il risarcimento: io se fossi in te non vorrei i suoi soldi! Piuttosto morirei di fame! Comunque fa come vuoi.  Quando avrai risolto questo amore e questa situazione insana la tua giovane età non può archiviare il discorso  “amore” . È  bene predisporre fin da ora piani precisi  che daranno effetti superiori all’attesa.  Certo che la spinta a dissolvere i confini che limitano il tuo percorso  può apparire difficile,  anche perché il disegno globale non è compatto,  ci sono delle trasformazioni e bisogna lasciare indietro il passato senza troppa sofferenza.  Insisti con la tua testardaggine e la vita non ti sembrerà più  come se fosse sospesa.  Il tuo sestile è come un lenzuolo di lino ruvido che non si tende facilmente,  per questo ti devo dire che la tua storia non si dissolverà nel 2015, e nemmeno nel 2016, inizierai una vita vera e indipendente nel 2017.  Nel frattempo buttati sulla ricerca di un appartamento e di un lavoro che ti possano dare quella dignità che offre la tua libertà e che niente e nessuno mai può comparare. Ti si chiede molto impegno e pazienza, però già a fine 016 inizio 017 l’atmosfera sarà respirabile ; raggiungerai soddisfazioni e conquiste e sarai uscita da un labirinto senza più ombre.  Saprai adattarti al lavoro e sarai avvantaggiata rispetto a chi vive solo di esaltazioni;  forse farai un po’ fatica a usare la tua lucida razionalità.  Metterai alla prova tutta la tua sensibilità,  utile per cercare il tuo equilibrio interiore e il tuo recupero psicofisico sarà evidente con risultati chiari e grinta sia nel lavoro che nella tua vita privata.  Nell’aria sentirai un 2017 ardente d’amore femminilità che sprizza scintille;  il tuo modo di affrontare tutto il resto sarà vincente e questa volta non t’ingannerai sulla persona che ti farà una corte spietata e non sarà per un’avventura transitoria,  ma grandiosa, magnetica che risveglia la voglia di fare parte a questa bellissima vita che ci hanno regalato e che sa sempre sorprenderci!  Auguroni!  Ci vediamo a metà del 2016.  Ciao!

Elena  Lasagna