15.09.2015

TU E IL 2016 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

15/09/2015

IL  TUO  2016  FATTO  CON  IL  CUORE

 

IL TUO 2016 FATTO CON IL CUORE...

Sono Laura nata il 29-07-1969 con ascendente Cancro. Il mio problema che non riesco a risolvere e forse non ci riuscirò mai è l’amore. In amore ne ho passate delle belle,  non credo che sia solo colpa mia come i miei ex mi hanno accusata; dici che incontrerò la persona giusta, voglio dire una persona onesta? Grazie!

 

Hai un buon rapporto con te stessa,  ma la consapevolezza di volere più degli altri è quasi sempre giustificata nel Leone,  l’orgoglio smisurato è spesso la causa di unioni infelici o addirittura di rottura definitiva.  Sei una donna appassionata e leale,  che ha sempre lottato con accanimento e determinazione,  sei romantica amante del rapporto vero. Amavi attorniarti di corteggiatori che ti stimavano, ti divertivano,  ma non sempre tutto questo prendere a cuor leggero veniva capito per ciò che veramente era: rapporti puliti senza complicazioni.

Il resto del 2015  sarà vivacizzato da un eros molto animato: incontri piacevoli ma poco attendibili.  Il desiderio di essere amata  non  ti abbandona mai, chiedi soprattutto ammirazione e l’affetto di tutti quelli che ti circondano, non è solo vanità ma dipende dalla grande voglia di comunicare cercando sempre note di dolcezza, di tenerezza e soprattutto comprensione per gli altri.  La progressione sembra favorevole,  la troverai evidente fin dai primi mesi dell’anno,  un quadro che favorisce atteggiamenti vincenti,  per il tuo spirito solare e gioioso e ti darà la conferma di uno slancio per una passione che non conosce precedenti.  Basta con la fragilità,  non ti appartiene!  Affronta tutto con amore,  seduzione e dolcezza del cuore e il clima interiore diventerà più aperto e disponibile ad incontrare colui che aspetti da tempo.  Questo modo di porti ti insegnerà a scoprire che cosa significa amare davvero, accettare fino in fondo tutto ciò che ti suggerisce il cuore,  solo così potrai  evitare che ti conduca ovunque: fuori strada.  La tua è una grande vocazione per la vitalità che risveglia il mistero e il turbamento del profondo di quel luogo dove la vitalità trova origine  che è la sorgente del desiderio,  spinge verso la concretezza oltre lo schema di una progettazione impossibile.  Innumerevoli sono stati i tuoi progetti in amore, tanti, troppi, ecco perché non hanno mai superato la soglia del reale,  ma ora che hai capito la lezione la realtà potrebbe superare il sogno! Se fino a ieri trovare la persona che ti corrisponda con uguale passione è stato impossibile,  nel 2016 diventerà realtà! Ti auguro ogni bene!

Elena  Lasagna

 

21/09/2015

Ciao sono Katia dell’Ariete,  nata il 24-03-1983 con ascendente Cancro. Che cosa mi spinge a domandarti come  sarà il 2016? Mi conosci bene, sono agli estremi,  al punto di lanciare un S.O S.  Prova a vivere come me e poi mi dirai; sfido chiunque! In condominio poi ce n’è una  nuova ogni giorno. Certe persone non capiscono che se non c’è unanimità  non si può vivere da esseri umani. Vorrei che mi dicessi che questo è solo un periodo nero,  dettato dal mio malessere psicofisico e che questa epoca non è caratterizzata dal crollo dei valori,  dalla scomparsa di punti di riferimento.  Questa mancanza di moralità che causa lo spodestamento in tutti i sensi,  che arricchisce i ricchi e impoverisce i poveri sempre di più. Dimmi che è solo un brutto sogno!  Grazie!

 

Ciao Katia, non sei solo pessimista ma sei demoralizzata, triste, non dovresti buttarti così a fondo,  non è la soluzione.  È vero,  siamo in un’epoca poco luminosa ma lascia uno spiraglio per far entrare la luce,  per accogliere il buono e il bello! I pericoli nei quali siamo immersi sono moltissimi,  appartengono alla realtà quotidiana e anche se la situazione di fondo non è ottimale bisogna andare avanti nel miglior modo possibile.  La vita è troppo bella per essere sprecata e la formula vincente è di non vedere solo cose negative,  il brutto esiste ma tu non ascoltare il suo eco;  cerca di vincerlo con l’ottimismo. I problemi di fondo ci sono da sempre e sussistono ma è pur vero che c’è tempo per tutto anche per trovare le indicazioni per risolverli.  Rimettiti in sesto e poi sii aperta al rinnovamento,  attraversa con passi leggeri questi ultimi mesi del 2015 e quando ti sarai ripresa ti renderai conto che in te c’è una grande voglia di essere,   di esistere. Dentro di te hai un forte desiderio di cambiare,  di essere te stessa,  di esistere in modo unico e vero,  l’uniformità ti appare insopportabile non sei certo il tipo che ama la vita facile anche se apparentemente piacevole ma vuota,  monotona,  vuoi viverla in modo unico,  questa sei tu.  Con una perfetta lucidità sarai in grado di affrontare delle occasioni che ti consentiranno di risolvere una situazione importante;  anche più di una senza il bisogno di forzare gli avvenimenti.  Il cielo preannuncia  un rinnovamento da tempo preparato, con avanzamenti e novità, dinamismo e creatività che una volta mirate le iniziative da prendere ti faciliteranno compiti importanti.  Ricorda che sei governata da Marte che rappresenta coraggio, temerarietà, diventi una persona meravigliosa quando si tratta d’intervenire con la propria esuberanza, forza e coraggio;  la pazienza non è il tuo forte, dimostrare tante disposizioni d’animo non è per te.  Le intermittenze del cuore vengono gestite da momenti di follia ad altri di sana saggezza. Domina l’ira e anche l’amore sarà fonte di gioia! Buon 2016!

Elena  Lasagna

 

22/09/2015

Ciao sono Jessica,  nata il 22/02/1964 con ascendente Sagittario.  Ti scrivo perché ho bisogno di aiuto,  mio marito sta molto male,  vorrei pregare ma non siamo mai stati credenti e non saprei da dove incominciare.  Quello che ti chiedo è di farlo tu per me, per lui,  cosa dicono i pianeti? Io non voglio che muoia!  Grazie!

 

Per te!

Jessica,  in una cosa così grave non tiro in ballo i pianeti, ma qualcuno di molto più potente.  Io pregherò per lui,  ma anche tu puoi ancora fare qualcosa:  mettersi in contatto con il cielo non occorre maestria e nemmeno regole, accantona timori e prudenze e fallo con uno spirito che vince il dubbio e con tutta la semplicità e l’umiltà dettata dal cuore.  Ho scattato per te questa foto, segno di purezza e di vita: l’acqua che brilla in tutta la sua bellezza attraverso la luce del sole. Se tuo marito non vuole sentir parlare di fede,  digli che c’è molta gente che gli vuole bene e che spera in una sua guarigione. Lui,  una persona rispettosa, per bene,   scattante che non teme pericoli, che non riesce a stare fermo, si pone sempre un obiettivo tanto più affascinante quanto ai limiti del possibile.  Mai crudele o inutilmente aggressivo,  un uomo con la U maiuscola, conosco la sua brillantezza e la sua dolcezza comunicativa  ma che ha sempre saputo imporre e comunque il suo punto di vista.  Ti assicuro che anche se non è credente e vede le cose in modo diverso non sempre significa essere una persona indegna come pensi tu, non è questa la vera cattiveria,  la bontà del cielo non guarda in faccia nessuno.  Ora non è il momento di analisi interiori di pensieri negativi,  non adesso! La passione per la fede non deve essere né tormento né affanno,  ma trasporto sicuro, naturale,  che può diventare una grande forza e un magnetismo straordinariamente profondo. La sensibilità diventa forza da cui partire,  il senso di protezione, di difesa che porti con te  è come una grande fede che può rivelarsi un pensiero fecondo che trasmette al cielo la proposta di un’azione efficace per sciogliere ogni complicazione dell’animo.  Le manifestazioni del cielo sono contenute dentro origini solide dove l’amore che ha per tutti noi si mostra più nei fatti che nelle parole. Sarò con voi ogni giorno nelle tue preghiere e nei tuoi pensieri.  Con tutto il bene possibile ti mando i miei più sinceri auguri!

Elena  Lasagna