03.08.2015

TU E IL 2016 COSA VUOI SAPERE ?

Author: admin-ele

03/08/2015

 

IL  TUO  2016  FATTO  CON  IL  CUORE

 

IL TUO 2016 FATTO CON IL CUORE 1

Sono Amedea dalla provincia di Mantova, nel 2016 si può sperare in un mondo migliore? Sono nata il 16 -05-1964 con ascendente Cancro. Mi mancano alcuni anni alla pensione, ho sempre lavorato ma ora ho perso la speranza perché ho perso il lavoro; si pensa ai giovani ed è giusto, ma a noi chi ci pensa a quelli come me che hanno solo qualche anno prima della pensione, se non ci danno il lavoro abbiamo pagato inutilmente , ti sembra giusto?

 

Carissima Amedea, non demoralizzarti, sei un segno d’aria, legata alla socialità, all’apertura mentale, al dinamismo,   porti con te anche l’energia prorompente del Fuoco; il realismo metodico della Terra, con la sensibilità penetrante del tuo ascendente. La tua prevalenza in un tema personale denota intelligenza brillante, con l’abilità ad aprirsi a territori inesplorati. Capisco il tuo stato d’animo: la questione lavoro, un problema comune a molte persone.  Il tuo settore è molto ampio, potresti presentare una nuova collezione: nuove idee, con tessuti veri come cotone, lane,  sete e pizzi: dall’ elegante macramé al delicato chantilly.  L’essere un po’ ai margini non impedisce a certe persone appassionate di avere un incredibile senso dell’eleganza, non  tutto è rinviato a domani non  lo stile. Trovo che la vanità sia un fenomeno interessante, per certe persone è un’esperienza, quindi,  perché non sottolineare questo caso al tuo principale: come presentargli opere con tessuti che ridisegnano l’esistente. Cose sobrie ed estremamente eleganti che agiscono come stratagemma negli sguardi, nella memoria, imperniati su una varietà di decostruzioni, riorganizzazioni del conosciuto. Modelli che si generano straordinari e inaspettati fuori e dentro,  reale e virtuale,  per evocare così sensazioni di impenetrabile mistero. Se consegnerai tutto a fine ottobre sono certa che verrai riassunta con successo per la collezione del 2017; mettici tutto l’entusiasmo di cui sei capace! Sai sollevare pensieri, sai crescere e salire; i tuoi sogni sono di una volontà in crescita. Un grande pianeta inizierà una lunga sosta nel tuo segno, la sua influenza non si limiterà a farti muovere in modo più rapido, ma ti aiuterà ad appagare nostalgie verso la crescita. Il 2016 sarà per te un anno di grande impegno e soddisfazione, ma anche di alti e bassi. In quanto al desiderio di un mondo migliore devi crederci, perché io spero in una giustizia nuova che viene dal cielo!  Continua ad essere una persona speciale quale sei e tutto ti sembrerà migliore! Auguri di cuore!

Elena  Lasagna

 

14/08/2015

Sono nato sotto il segno del Cancro, 01/07/1973 con ascendente Sagittario. Mia moglie ed io vorremmo adottare un bambino, ma dopo  anni di ininterrotti tentativi, ci rendiamo conto che il tempo sta passando e incominciamo a perdere la speranza. Siamo esausti, ma non vorrei arrendermi proprio adesso, anche perché ci sono tanti bambini che muoiono di fame e di guerre. Come sarà il 2016 per noi, dici che riusciremo a coronare il nostro sogno!

Vyner

Vyner, mi dispiace molto, sareste ottimi genitori. Possiedi una grande capacità di adattamento,  sai incassare i colpi bassi del destino come fossero una brezza di primavera che ti sfiora e se ne va. La tua è una grande forza, riesci a non alterarti, a turbarti l’animo, significa che hai grande equilibrio e cerchi di stabilire gli obiettivi con il senso della misura. Forse questa tua franchezza di dire che lo vuoi a qualsiasi costo non gioca a tuo favore, in questo mondo poi… cerca di imparare a leggere tra le righe dell’intransigenza, contando sull’appoggio di Giove che vive di misura; non lasciare che sia la mente a reggere le redini del gioco. La speranza di adottare un bambino con persone incapaci di svolgere il lavoro legalmente credo che siano vane, altrimenti dopo tutto questo tempo sareste stati esauditi, probabilmente siete in mano a persone sbagliate. Cambiate rotta, rivolgetevi ad un’avvocato di vostra fiducia o addirittura al vostro medico di fiducia, in poco tempo saprete se vi sarà concessa l’adozione per vie legali. Altrimenti c’è un’alternativa: adottate uno o due bambini a distanza, sarebbe ancora più bello per loro, così potrebbero restare insieme ai loro genitori, con il vostro aiuto potranno studiare e essere indirizzati a una vita migliore: quella che dovrebbero avere tutti i bambini di questo mondo!  Con il tempo li conoscerete e v’incontrerete, si stabilirà un rapporto bellissimo. Siete due persone splendide, esprimete  semplicità, cultura e generosità che compensano i pochi lati negativi che ogni essere umano lascia in una piccola parte nascosta del suo profondo. Comunque il 2016 vi renderà felici anche se in certi periodi avrete il vento contro dell’emozione. Ti lascerai attrarre da una dolce utopia, ma non ti spaventerà cambiare le cose. Avrai voce in capitolo per dire o mostrare alle persone giuste in movimento  un linguaggio che è regola posta per essere superata e rinnovata perché ingiusta. Hai ragione a non mollare, ci riuscirete! Auguri di cuore!

Elena  Lasagna

17/08/2015

Ciao sono Marco nato sotto il segno del Sagittario con ascendente Scorpione, il 30/11/1970 alle ore 06. Vorrei domandarti come sarà per me il 2016, perché ora sono messo piuttosto male. Avevo un lavoro nell’azienda di famiglia della mia fidanzata, ma ora che si è fatta il nuovo arrivato io non ho più intenzione di stare lì in quel posto a vederli tubare. Sono ormai vent’anni che lavoro in questa azienda, dici che troverò un nuovo posto di lavoro? Non credo più in niente, vorrei che tu m’indirizzassi verso qualcosa che mi possa aiutare. Grazie!

 

Ti rispondo con sollecitudine, vista la tua fretta! Ma quando hai imbucato? Questa notte? Marco, io cerco di immedesimarmi, ma è molto difficile; è inutile che accusi lei perché si è innamorata di un altro, vedi? Come scrivi nella lettera questo è un legame di sesso, se credi che solo con il sesso e la sua giovane età facciano funzionare un rapporto di coppia, beh, sei molto lontano dalla realtà! Ci vuole di più! Un legame che prenda il cuore, la mente e l’anima. Probabilmente lei con te sentiva uno spazio vuoto e quando ci sono spazi vuoti non è difficile che qualcun altro li occupi con successo. Sarà che ho sempre bandito in una coppia queste differenze di età. Ti sei smarrito giocando con il tempo, che ti delinea ma che la superficialità smaschera rilevandone l’inganno. Devi credere in te e ricominciare senza di lei; il fuoco ti conferisce un’energia intensa, come splendono intensamente i tuoi ideali, spesso però ti lasci oscurare dai loro riflessi al punto di non vedere la verità più ovvia.  Il mio consiglio è quello di licenziarti e di farti un bel viaggio, quando ritornerai capirai che a un legame mal riuscito preferisci la libertà, e ovviamente con le logiche conseguenze. Hai un’esigenza piuttosto vivace di situazioni avventurose e stimolanti. I pianeti che sono congiunti in Bilancia stanno creando una dialettica dalle pulsioni potenti e irrazionali con la necessità di guidarle secondo un modello che proprio il tuo segno simboleggia come idea assoluta di perfezione. Poi, Marte e Venere diventeranno fonte di serenità. Urano e Plutone sostengono il tuo rinnovamento: il nuovo ormai è vicino. Non mi resta che dirti di guardare un po’ più in alto tenendo i piedi per terra. Arriveranno nuove soluzioni sia nella vita professionale che in quella affettiva. Scoppierà un amore con una persona dei tuoi anni conosciuta molto tempo fa: grandi cose si stanno preparando per te. Una donna piena di buon senso e passione se saprai meritartela godrai di una perfetta armonia! Ti consiglio di non prenderla alla leggera perché la tua bellezza è solo apparente, dentro sei un po’ meno perché non sincero fino in fondo. Insegui la stella giusta! Auguri di un 2016 migliore, e che sia determinante!

Elena  Lasagna

24/08/2015

Sono Giuseppe dell’Ariete con ascendente Cancro, nato cinquant’anni fa esattamente il 28-03-1965. Anch’io come molte altre persone sto aspettando il lavoro, vorrei ricominciare, ma non so come,  ho chiesto in diversi centri di floricoltura ma ho ricevuto sempre risposte negative; mi piacerebbe lavorare in contatto con piante e fiori, mi fortifica. Dici che nel 2016 troverò occupazione in questo settore? Grazie!

Ti capisco, tutto si accumula ormai da tempo,  la sofferenza per le varie delusioni lascia il suo strascico nella mente e nel fisico. Sarebbe bello ricominciare, è arrivato il momento di prendere una saggia decisione e incominciare da solo con la cura di piante, fiori e tutto ciò che ti viene chiesto da questa professione. Se il sapore dell’aria ti affascina, ti rende più forte,  allora questa è la professione giusta per te; cosa aspetti? Se ci si lascia cullare dal tempo o aspettare che qualcuno ti chiami nella sua azienda non incomincerai mai! Poi troverai altri collaboratori, scegli persone con volontà, onestà e gentilezza con i clienti, le nuove alleanze devono essere impostate su una precisa suddivisione di compiti e responsabilità. Cerca di non trascurare la salute, il lavoro ne gioverà ti terrà lontano da tensioni, sbalzi d’umore, regalandoti energia e sicurezza. Il grande impegno incomincerà a dare interessanti risultati verso la fine di giugno, la soddisfazione che riceverai aggiungerà solidità alla tua vita.  In amore ricordo che aggressività e gelosia faranno si di rovinare ciò  che è rimasto tra di voi. Prendi al volo la forza che viene dai pianeti! Non far trapelare la tua gelosia. Se la mente è lucida riuscirai a dipanare il caos affettivo che ti agita dentro.  Nel 2016 i pianeti a te favorevoli ti assicureranno un periodo davvero piacevole. Finalmente l’atmosfera celeste girerà a tuo favore! Amore e amicizia ti daranno momenti di intensa gioia. Auguri di cuore per il tuo 2016 e per sempre!

Elena  Lasagna