12.05.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

12/05/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL TUO 2015 FATTO CON IL CUORE 21

Sono nata il 21-05-1975 alle ore 19 circa con ascendente Toro. Il mio lavoro sta andando molto bene, quello che vorrei sapere è se andrà altrettanto bene anche nel mio nuovo rapporto sentimentale. Grazie! Ciao Vanessa.

 

È  un periodo che registra un grande rimescolamento, la parte che ha Mercurio tende a creare forse sempre maggiore confusione, sei presa da così tanti impegni che nel tuo rapporto di coppia l’organizzazione è carente. Il tuo coinvolgimento nel mondo attuale è così movimentato che potrebbe spingerti a sentirti sempre più portata a nuovi progetti di lavoro; Marte tende a farti compiere questi errori nel senso che questa battaglia ti allontana dagli affetti più cari. Marte potrebbe regalarti  grande passione solo se tu non fossi presa totalmente dal lavoro. Questa euforia ti fa perdere molta gioia da dividere con il tuo lui : questa cosa va meglio valutata, se veramente tieni a questo rapporto  lo devi aiutare, poi anche le armonie astrali ti coinvolgeranno con i loro fasci luminosi. Questo mese è ideale per mettere a punto questa unione, per cogliere il vero in un lampo, che lo unisce alle emozioni da fare invidia agli dei. Esci da tutto quello che ti impedisce il respiro! L’amore vero non è superficiale, ma è verità che si manifesta in suoni, colori, che vive dentro e si comprende solo quando conquista luce e forza. L’equilibrio e la ragione non saranno più un freno alla spontaneità, ed emerge lampante la gioia genuina, perché la tua è un’unione desiderata che ti offrirà serenità costruttiva da recuperare con lui vivificanti armonie. Tutto sommato abbandonati ai ritmi lenti, al recupero della vostra intimità e dopo la tua mente scattante alla lucidità mentale mette nella giusta luce i tuoi impegni di lavoro, affronterai situazioni rinnovatrici senza più timori conosciuti in passato, tutto  scorrerà in maniera più fluida. Il vostro sarà un amore profondo! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

15/05/2015

Sono dei Pesci, 25-02-1970 con ascendente Ariete. Non sono mai soddisfatto di me stesso, sono tentato a guadagnare sempre di più a qualsiasi costo , e per questo corro tutti i rischi possibili sia sul piano materiale che nella vita pratica di tutti i giorni. Ho tendenza alla polemica e ai litigi. Adesso dimmi come posso fare per migliorare questo stile di vita che mi sta schiacciando? Grazie! Antonio.

 

Carissimo A. dei Pesci, se tu non sei mai soddisfatto di te stesso non è una cosa cattiva, anzi, così si tende a migliorare sempre, ma sul piano materiale ti porta ad essere quello per cui ti lamenti e ci stai male. Il tuo gusto per una vita vistosa,un eccesso di confort, il non volere rinunciare a niente ti sta creando problemi, forse perché vivi in maniera superficiale.  Il segno preferito da Giove sono i Pesci, e anche quando esci dai binari ti darà una mano, ma devi volerlo. Per te sarebbe il momento ideale per incominciare : esiste amore per la propria vita, per il prossimo e per tutte quelle cose semplici di cui tu ne ignori l’esistenza, quelle che il cielo ha messo a nostra disposizione,  come un bel tramonto, una bella mareggiata, i giardini del mondo , ma soprattutto l’amore vero che si prova per una donna e per la famiglia. Hai paura di soffrire? Ma stai già soffrendo proprio perché non conosci tutto questo! Vale la pena di provare no? Quando si eccede in tutto si eccede in leggerezza e si fanno degli errori incredibili, che conducono a stress pesanti, e spesso conducono a vedere  una vita vuota senza alcun significato. Giove e Nettuno sono ottimi compagni nei momenti di confusione e di incertezze che tendono verso confusi nomadismi, verso rivoluzioni per amore del combattimento fine a se stesso, ma danno quella forza per andare incontro a un nuovo modo vincente da prepararti per il tema della passione e della famiglia. Il cielo si limita a servire dando coraggio sciogliendo le esitazioni che impediscono  di amare con intensità persone e cose che fino ad oggi hai ignorato, ma la serietà e l’equilibrio celano un sorriso interiore, dando uno schiaffo alla banalità per poter uscire dal tunnel in modo definitivo. Agisci ora, mentre non hai intralci per portare a termine le prospettive di radicali cambiamenti. Auguri di nuovi orizzonti!

Elena  Lasagna

 

22/05/2015

 

Sono dell’Ariete con ascendente Gemelli, nata il 29/03/1989 alle ore 15 .  Secondo il parere di un veggente io avrei dovuto sposarmi già da due anni fa, questo però non è ancora avvenuto, perché ovviamente non ho incontrato l’anima gemella. Tu cosa mi diresti in proposito?  Grazie!

Luigina

 

Mi sembri una ragazza priva di briglie razionali o sbaglio? Uno spirito avventuroso, un’esploratrice scattante che non teme pericoli; un segno di fuoco! Devo confessarti che l’amore in tensione dà scarsa felicità! Quando desideri una cosa disperatamente s’innalza quella depressione che non porta a niente, mentre quando meno te l’aspetti ecco che la vita ti premia, lasciati inondare da una ventata di fresco! La lunga sosta di Urano nel segno rafforza! Nello spirito del tempo potrai avvertire alcune linee di stile in sintonia con i valori dell’elemento Aria che ti fornisce di quella carica genuina , brillante, non troppo aggressiva. Non mi sembra il caso di risolvere una cosa importante come l’amore con l’impulsività, nel gioco della passione a volte occorre adottare uno stile misurato,  prendilo in considerazione per evitare delusioni, come è già successo in passato.  Hai bisogno di governare le emozioni, i sentimenti e le sensazioni più delicate o avrai sempre relazioni sbagliate. L’estate ti offrirà l’occasione di validi rilanci, la tua posizione astrale è abbastanza sicura, poi sei tu che dovrai decidere , forse la logica della verità non vuole aprirsi alla bellezza di una passione duratura. L’attesa a volte è una strategia vincente anche se comporta di forzare la tua natura esuberante e solare, ma se il tuo progetto è quello di mettere su famiglia, lasciati alle spalle il passato e incomincia una nuova vita! Certo che se tu non lo vuoi davvero non esiste stregone che possa farti cambiare idea, mi sembra giusto! Ma non ti lamentare! Auguri di felicità!

Elena  Lasagna

28/05/2015

Carissima Maurizia,  sto trascrivendo nel mio sito il tuo oroscopo che  ho fatto ieri sera .

 

Sono Maurizia, nata il 01/ 12 1973, alle ore 21 con ascendente Gemelli. Sono laureata in architettura ma non trovo lavoro, non posso più aspettare. Quali sono le alternative per guadagnare in fretta? Grazie!

 

Certo che anche a te piace vivere nel bel mezzo dell’insolito, sei in una continua ricerca di avventure , ti senti qualcuno  solo se si presentano problemi da risolvere. Sono certa che non mancheranno le alternative di lavoro per cui ti sei laureata. So che ti piace stare all’aria aperta, invece di lavorare tutto il giorno in ufficio potrai fare progetti di parchi e giardini e poi perché no, mettere in pratica tutto ciò che hai ideato: questo comprende eseguire piantagioni, potature, innesti e tutto quello che concerne nel realizzarli nella loro completezza. Puoi incominciare  “adesso “, ci sono grandi miglioramenti in vista da parte dei pianeti: cessano le ostilità, puoi contare su nuovi supporti di energia. L’estate è radicale, distante da scoraggiamenti, tutto si traduce in un agire concreto, raggiungerai quello che ti attira senza considerazioni fuori luogo né fuori tempo. Momenti di gioia con performance agguerrite in campo pratico, richiamando l’antico tema della bellezza,  quella che rispetta l’idea di forma, che si tiene alla larga da tutto ciò che è disattenzione, dall’improvvisazione e dal timore di essere te stessa. In amore la luna potrebbe crearti difficoltà di umore, ma ci sono ottime promesse: un incontro con un Gemelli,  segno di aria  può alimentare quel fuoco che non  arde come dovrebbe , lasciando da parte quel passato complicato e inadeguato, iniziandone un altro  ricco di positività, e di vincente. Saturno ti inonderà di forza, per costruire le basi e per indirizzarti con sicurezza, ponendo lentamente di fronte al mondo l’essenza delle tue qualità.  Non nega neanche lo spaziare libero, perché anche se dentro te hai sempre qualcosa che pulsa nella riflessione sospesa, Gemelli e Sagittario preferiscono l’espressione nitida all’ambiguità. Buona Estate! Auguri per tutto senza divieti di divagazioni radiose!

Elena  Lasagna