16.04.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

16/04/2015

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

IL TUO 2015 N 19

  Sono dei Pesci, nata il 18-03-1968, il mio desiderio più grande è di andarmene lontano da qui, tanto non ho famiglia, per il lavoro mi troverei ugualmente bene anche in un altro paese , tu cosa ne dici? È il momento opportuno per dare una svolta  alla mia vita? Sono così yellata!

Donata due

Donata, se credi di essere yellata allora il pressing Marziano e Nettuno ti raggiungerà anche nei luoghi più inconsueti, determinando qualche inquietudine interiore e con la spinta a cambiare la tua vita. Secondo me non è il caso di avere fretta, prenditi il tempo necessario poi, con serenità prenderai la decisione giusta. La chance di eventi positivi migliorano con il passare del tempo, Marte e Nettuno poco amanti della stabilità non ti sono troppo favorevoli, sai che a volte una partenza ritardata può favorire incontri d’amore particolarmente intriganti? Può darsi che qualcuno ti faccia risorgere come la sfinge dalle tue ceneri per sentirti libera dentro , senza tristezze, e magari prima dell’autunno vedrai tutto con occhi diversi. Datti una bella mossa al resto ci penseranno i Corpi celesti a rompere la monotonia con eventi sorprendenti,  È ovvio che non vorrei influire negativamente su di te , ma ho capito una cosa: adesso non ti vedo forte per affrontare l’ignoto. Però nella vita bisogna puntare su ciò che più ci fa piacere cercando di evitare gesti troppo impulsivi per non rimanere delusi e cadere nella depressione, le energie vanno tutelate anche perché i transiti dei pianeti confermano qualche perplessità che fanno pensare cautela prima di decidere itinerari  avventurosi. Attenzione ai concepimenti non desiderati , sei sulla buona strada. Sei single , punta sulle nuove amicizie che ti prediligono, romperai la monotonia delle vacanze, anche perché senza trasgressioni tu non riesci a vivere.; trovi tutto così insipido!  Se solo ti guardi intorno e appezzi ciò che hai potresti stare bene con te stessa, limitando le aspettative e mirando solo a ciò che ti può dare felicità . Collabora con te stessa! Una storia di fine estate ti può cambiare la vita. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

 

 Sono Giulio della Bilancia , nato il 30.09-1971 alle ore 17. 15, con ascendente Scorpione , cosa pensi della Bilancia? È un bel segno? come sarà il resto del 2015 per me? Grazie!

 

Giulio,  mi chiedi cosa penso della Bilancia? Prova a leggere i miei articoli  “il cielo ci guarda ” c’è l’oroscopo segno per segno. Vedi? non esiste per me segno più simpatico o più antipatico di un altro, ma sono le persone a determinare il bene e il male. Sta tranquillo che sarò imparziale, non è nel mio essere  colpevolizzare qualcuno attraverso l’oroscopo , ma torniamo a te, vorrei dirti chi sei : etico, attento, disponibile , l’idea unisce giustizia, bellezza e bontà , ma a volte non usi l’eleganza, il cuore e la ragione come ad esempio corteggiare una donna che non ti vuole , usando perfino le persone che ami davvero , solo per riuscire a conquistarla o per una ragione ancora peggiore. Ma ne vale la pena? qui la ragione cela la pazzia che frantuma le barriere d’ordine assoluto, e quando la pazzia è stata conquistata , allora, inizi l’opera educativa che tenta l’assoluta redenzione. Il tuo colore preferito è il bianco , che attira ogni colore e che i colori li assorbe tutti e non li fa vedere. Ciò che vibra cerca l’errore, vuole smentire le coordinate e non si lascia incastrare dalla linea retta, vuoi deviare per esaltare , perché anche se non sembra per te la legge da seguire non è quella del buon senso ma del risvolto della medaglia aperta  a ciò che ti fa vivere in maniera esaltante, poi, alla famiglia ci pensi dopo. Nettuno è il tuo pianeta, adatto a stimolare la creatività, a farti sentire in simbiosi con luoghi e persone .  In agosto Mercurio influirà positivamente , progetti in vista per cambiare alcune situazioni di vita che non ti appartengono. L’obiettivo più difficile e ambizioso  può essere lecito se lo si prosegue con la  consapevolezza delle  proprie qualità. Tutto sommato di te ho capito che a volte sei quel tipo superiore, sereno, carico di saggezza, mentre a volte sei quella persona chiusa in un particolare egoismo fatto soprattutto di vanità, risentimento verso chi possiede più di te ma non sai combattere e fuggi non perché ti credi nel giusto ma perché sai che è una battaglia persa. Allora, se vorrai vivere in bellezza questo 2015 : vivi e lascia vivere ! E tutto si risolverà per il verso giusto come le acque di un fiume ben curato. Auguri!!!!!

Elena Lasagna

 

Sono una Sagittario del 1969-28-11- ore 03 con ascendente pesci. Cosa puoi dirmi di più ? Qual è il pianeta che potrebbe ostacolarmi nel resto del 2015? Grazie ! Caterina

Ciao Caterina! diciamo che nonostante la tua età, (ugualmente giovane ) e la famiglia quando ti assale la noia per te è insopportabile come una malattia. Il lavoro nel corso dell’anno richiede più passione del solito, cercare di fare tutto con amore ma soprattutto avere una grande fiducia , solo così potrai annientare quella stanchezza psicologica della routine . Vorrei consigliarti di cambiare lavoro, ma non è tempo di scherzare col fuoco , per ora è importante che tu ti dia una regola : cercare il giusto equilibrio , magari potresti sbizzarrirti un po’ nelle ore dopo il lavoro, caricarti di una grande voglia di vivere, manifestare quella carica di capacità di forza e di ottimismo che è latente . Dovresti buttarti in folli avventure con la tua famiglia, con un marito così ! A volte quello che ti può far sentire meglio non è tanto l’avventura emozionante , ma è il reagire a questo con intelligenza cercando dentro di te quello che veramente sei o che potresti essere. La tua simpatia innata non ti lascia mai, dovresti solo aumentare la fiducia in te stessa da esprimere in situazioni emergenti, anzi ti aiuterà moltissimo. In quanto ai pianeti hai Saturno che staziona già da tempo e non se ne andrà prima della fine di maggio e sempre Saturno sarà in opposizione al Sole, alla fine del 2015 entrerà Venere a sollevare un po’ la tensione che ti sei creata durante il periodo dell’anno. Non preoccuparti , non sentirai il peso se affronterai tutto con la certezza  che ciò che hai fatto in passato non è da buttare via, ma va migliorato e affrontato con interesse , consapevolezza  e responsabilità. Questo è il momento di dimostrare la tua onestà e quanto vali!  Ci saranno combinazioni che accantonano un’attesa inutile che però ti daranno modo di trovare rapidamente la soluzione per una situazione enigmatica. Ecco che Saturno resta in disparte, recupererai gioia, luminosità e passione per ampliare le vedute e capire con chiarezza la direzione futura. A volte si cerca il vero amore e non sappiamo che è sempre stato vicino a noi! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

Sono Lorenza dell’Ariete ho 29 anni, nata il 15-04-1986  alle ore …con ascendente Gemelli. Ho iniziato bene il 2015, vorrei sapere se riuscirò a raggiungere il massimo di ciò che mi sono imposta per l’anno 2015. In amore proseguirà tutto Ok.? Grazie!

 

Lorenza sei una persona molto originale. sei dotata di grande coraggio e grande creatività, per te non esistono mezze misure , ma ti meriti il meglio perché sei onesta e la vita ti sta premiando perché in te non esiste un attimo di noia. La tua carica vitale stupisce anche Marte che si sente di premiarti ed essere favorevole. Nonostante la tua vita movimentata con il lavoro e la famiglia che a lungo andare può diventare molto pesante, tu sei in un’ottima forma psicofisica. Comunque Agosto ti farà dimenticare un po’ i doveri a vantaggio della famiglia, degli amici ma soprattutto dell’amore che si trova al centro di tutta la tua vita affettiva. Non tralasciare le attenzioni che l’amore ti offre ogni giorno, poi lo ringrazierai per saperti dare risultati concreti e la tua vita con lui sarà come rinata; ricorda che il tempo per l’amore non è mai sprecato . A volte è necessario che le nostre Stelle , io le chiamo Stelle i nostri pianeti ci mettano un po’sotto sopra , perché dopo ogni temporale viene il sereno e ci rendono più forti. Arrivare alla meta è una grande prova delle tue capacità e nello stesso tempo mantenere l’armonia necessaria  in quei momenti di inquietudine che dopo una lunga lotta possono anche farsi sentire, quando tutto è mutevole e fragile  servirà tutta la tua intelligenza per combatterli . Comunque è il momento di continuare sulla stessa rotta , tutto può filare liscio sempre che non cerchi  di ottenere l’impossibile, forse tutte le aspettative  non potranno essere realizzate, ma arriverai a buon punto, la dedizione assoluta è sconsigliata, non farti divorare dalla smania di arrivare troppo presto, ti consiglio cautela senza perdere l’entusiasmo. Ritorneranno quelle giornate scorrevoli positive da provocare con forza circostanze e condizioni per una migliore attitudine al lavoro e nell’amore , qualità che a volte possono svanire nel nulla. La forza piega ogni resistenza. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna