27.03.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

27/03/2015

IL TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

il tuo 2015 fatto con il cuore 17

Sono Sara, sono nata il 27-10- 1970 alle ore 1,3o con ascendente Scorpione. non dirmi che i pianeti ora sono in mio favore perché nulla mi va per il verso giusto, posso sperare in un’ estate migliore? Grazie!

 

Sara,  se ora sei in un periodo no , non è certo colpa dei pianeti, perché all’inizio di agosto Saturno ritorna più diretto che mai, regalandoti giorni di luna storta ,  comunque Sara tutto è risolvibile, basta non aspettare che la Luna arrivi nelle tue mani. L’aspetto fisso di Scorpione in Scorpione ti dà perseveranza, decisione, volontà e il segno d’acqua del tuo segno ti conferisce poteri rigenerativi  ma anche di coercizione. Il tuo segno dominato da Plutone: questo pianeta influisce sui temi principali della vita, tu però vivi su livelli diversi, quasi sempre nascosti a tutti se non a pochi intimi e a sensibili osservatori o a veri sensitivi.  Sei anticonformista , vuoi far colpo sul mondo, a volte desideri la  segretezza per te, ma non perdi un attimo a svelare cose che per te non sono giuste ma lo sono per la maggior parte delle persone che sono a contatto con te. Hai un orgoglio fuori dal comune, per questo provochi, resisti, lotti, ma quando trovi il punto debole nelle persone ti vendichi , aggredisci e soprattutto non perdoni. I tuoi arredi dell’io sono molto complessi, un Saturno nervoso  costellerà un periodo di piccoli inconvenienti dove la tua autonomia potrebbe essere messa in discussione; vorresti conquistare il mondo ma non è il momento opportuno, non per colpa dei pianeti ma per movimenti che non ti porteranno a nulla. Questa estate sopravviverai ma non sarà fa le tue estati migliori. Cerca di mettere da parte un orgoglio fuori posto, così riuscirai a battere quel comandante che influirà con propensione alla manifestazione aperta del potere e dell’amore per la luce dei riflettori. Rafforzerai sì quella luce battagliera che può diventare amore per qualcuno che merita e riprendere la giusta rotta eliminando ogni avversità. Certo non mancheranno questioni ingarbugliate, che non possono cedere all’impulso di dare un taglio netto e nemmeno di temporeggiare troppo. Ci sarà un periodo sereno che ti porterà energia per raggiungere gli obiettivi , questo clima favorirà passione e sentimento con meno complicazioni fino a superare questo momento no che ti ha avvolto nelle sue chele. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

30/03/2015

Sono Rita,  nata il 30-06-1995,  alle ore 7 ,30 con ascendente Toro.  Dimmi che cosa posso avere combinato  per meritarmi questo dal mio ragazzo?  Prima ti illude poi ti lascia, e pensare che prima d’innamorarmi non mi piaceva per niente, era l’ultimo del pianeta! Se potessi liberarmi la mente lo farei subito , ma non ci riesco proprio! Come posso fare per avere un po’ di pace? Grazie!

 

Rita,  sei una ragazza giovane , ma non così giovanissima da prendere lucciole per lanterne!  Comunque ti capisco, il tuo stato d’animo è quello di una ragazzina molto ma molto giovane alle prime cottarelle. Sei una ragazza affascinante, alquanto mutevole, emotiva in maniera impressionante, e forse troppo indulgente verso te stessa. Sei così presa da questo amore sbagliato che il tuo mondo non sa espandersi oltre questo legame, capisco che il cammino solitario ti spaventi  ma non sei una bambina da sentirti ancora attratta da quel personaggio singolare e perdonami stupido. Ormai il colpo di delusione l’hai preso, allora io mi domando: perché non ricondurre atmosfere e progetti verso forme di concretezza, prive di fantasie astratte? Più avanti il periodo sarà eccellente, Venere nel tuo segno ti porterà a conseguire risultati concreti specialmente con la persona giusta perché ti farà dimenticare quell’amore sbagliato ; il tuo equilibrio mentale ritornerà saldo per vivere un’estate intensa. Il tuo segno d’acqua diventerà per te una fonte, un’elisir di lunga vita e spazzerà via tutte le negatività, so per certo che ti sentirai rinvigorita, più decisa, basta fare il primo passo che il resto verrà da sé. Le tue nuove relazioni potranno essere vissute con maggiore intensità, accantonando per sempre le tematiche che ti hanno fatto passare giorni in sospeso  per l’instabilità che riusciva a trasmetterti. Raggiungerai il più alto livello di sensualità e dolcezza, certo non perché Venere ti faccia sognare ad occhi aperti ma per la tua reazione ,  respirerai un’aria nuova, magnetica, della verità. Come un giardino  fiorito la tua anima si colorerà di nuovo e spargerà il profumo di una vita intensa. Le Stelle disegneranno una scia di luce fortunata, il tuo coraggio aprirà la strada verso nuovi traguardi; il vantaggio della tua sincerità che non calcola, che non complica perché non sa nascondere ciò che deve espandersi , grandi sentimenti sul nuovo piano dell’amore!  Buona Estate! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

01/04/2015

 

Sono nata il 10 – 03 – 1984 alle ore 24 con ascendente Acquario. Ti confesso che ho lavorato sodo, non ho fatto mai una sola assenza dal lavoro facendo sempre l’interesse dell’azienda. Ora mi ritrovo in mezzo a una strada, hanno ridotto il personale e io non sono in mezzo a quelli che si sono tenuti il posto. Come si fa a sopportare questa ingiustizia?  Come sarà la mia estate? Troverò un lavoro? Grazie! Maria Teresa.

Cosa avrai mai fatto per essere in mezzo a quelli eliminati? Sai, a volte leccare i piedi in un posto di lavoro si possono ottenere i pro, ma spesso sono maggiori i contro! All’inizio potrebbe essere una prova di fedeltà, ma da quando c’è il mondo i lecca lecca e le spie non hanno mai fatto fortuna; scusami per la franchezza!  Quando i pensieri declinano i suggerimenti dell’anima, una persona anche se opera bene  non è completa. Io credo che durante l’estate qualcuno ti chiami, e sono certa che non ti farai prendere da sciocche titubanze, anche perché tutto questo ti ha fatto diventare impaziente. Sei un segno d’ Acqua, insieme all’Acquario segno d’aria, così mutevole, permaloso, sensibile ; il tuo segno dei Pesci invece nello Zodiaco ha il dominio di Giove, che se ti trova nel tuo momento  ” no ” sa davvero condizionare le persone fragili, ma è anche vero che fra i pianeti dell’Astrologia moderna, Nettuno caratterizza l’enorme sensibilità dei Pesci, Comunque tu evidenzi anche molte qualità come ad esempio : sei predisposta a molte professioni che richiedono dedizione e sacrificio, contatto diretto e confidenziale con il prossimo , anche con il tuo principale, è nella tua natura: non riesci a farne a meno! L’importanza però è di non oltrepassare la soglia per non creare note dolenti. A fine anno l’atmosfera che tiene sospesa una vita segreta, invisibile,  ma attiva si illuminerà, con l’aiuto della coscienza ti realizzerai, i tuoi errori si diraderanno : saranno come la nebbia in una giornata splendida di Sole. La tua nave arriverà per procedere sui mari che non conoscono tempeste. Diventerai curiosamente sperimentale, capace di creare connessioni con nuove prospettive, con slanci d’entusiasmo, coraggiosa e solare più in sintonia con i ritmi del reale. In amore, quell’atteggiamento quasi rassegnato non ti appartiene più, la tua femminilità solare manderà messaggi senza trascurare le forme che si muovono sottili, inquietanti e magnetiche. A volte credi che la mente altrui sia inerte, docile , pronta ad accogliere la  verità con la tua limpidezza , ma non si può pensare che tutte le persone siano come te : con la tua elasticità, e ampiezza di vedute. Non dimenticarlo! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

02/04/2015

Sono del segno dello Scorpione , nata il 05 – 11 – 1970 , alle ore 10, con ascendente Sagittario. Mi faresti l’oroscopo dell’estate? È vero che lo Scorpione è il segno  che suscita molta antipatia alla gente? Grazie! Agnese

 

Se ti può consolare i segni Zodiacali a me piacciono tutti  , siamo noi   che facciamo la differenza!  Di qualsiasi segno si appartenga! Vediamo un po’ la tua posizione : sei un segno fisso di acqua, l’aspetto fisso del tuo segno ti dà perseveranza, decisione, volontà, tante belle qualità ma anche tanta paranoia. Si dice che ogni segno Astrologico sia controllato da un pianeta e dai suoi influssi. Tu sei dominata da Plutone che dovrebbe influire sui principali temi della vita di tutti gli Scorpioni . Tornando  a te , sei una donna che domina l’oscuro, il superficiale, sei comprensiva con chi è titubante ma ti fai valere con chi è scoraggiante. C’è un qualcosa in te che è in costante tormento : la gelosia , il sospetto è sempre vigile in te, basta un ronzio di un insetto per scatenare l’uragano ,  forse perché nascondi un desiderio di possesso al limite della tirannia , scusami se te lo dico. Ma se tiri così sempre la corda , prima o poi si spezzerà. A partire dall’estate se ce la metti tutta andrai incontro ad un periodo molto positivo, per non dire fortunato. Per ora assumi una posizione dai ritmi regolari , avrai possibili tensioni con una carica di energia che però non definisce ancora i tuoi progetti.  È tempo di respirare aria nuova!  È possibile che ti sfugga la chiave delle tue psicodinamiche che sembrano divertirsi a spiazzarti , cerca però di non prendere troppo sul serio la situazione, potrebbe farti vacillare e farti allontanare dalla meta. Potresti vivere il tuo clima interiore con minore austerità, e intransigenza, il pudore non è mai biasimante ma è un segnale di una coscienza vigile da non confondersi con infantili inibizioni, né con la sciocca repressione. Definisci la qualità dei tuoi sentimenti usando la mente e il cuore ; Saturno con discrezione rafforzerà la tua individualità impedendo che si dissolva il luogo più prezioso a cui tiene di più la tua anima. Questo splendido pensiero annuncia che la tua prossima estate sarà una delle tue estati migliori in assoluto : saprai dominare gli eccessi di energia intensa in sintonia con l’intensità delle tue emozioni che ti condurranno sempre di più verso la meta da conquistare, sia in amore che nel lavoro . Ho un’ altra cosa che vedo in te : ti dimeni consapevole per mandare in pezzi ogni falso modello di purezza che ti sovrasta ,  sembra non andare d’accordo con ciò che ho appena detto, quale di queste due personalità appartieni ? Ad entrambe? Io credo di sì,  sarà un pregio ? Lo lascio decidere a te!  Fammi sapere!  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna