20.03.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

20/03/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL TUO 2015 FATTO CON IL CUORE 16

Sono Mariasole, ho 29 anni e sono dei Pesci con ascendente Gemelli , nata il 03-03-1984. Anch’io vorrei sapere come sarà la mia estate ; e il resto del 2015 ? Grazie!

 

Mariasole, in questo momento vedo un  po’ di pigrizia, forse ti stai dedicando a qualcosa che non ti entusiasma molto o sbaglio? Sei una persona  che ha grande abilità nell’imparare, ma se devi dedicarti a qualcosa che non è di tuo gradimento  allora diventi svogliata proprio come in questo periodo , non è certo colpa di Nettuno che staziona già da tempo in Pesci e ci resterà un bel po’ di mesi ancora. Anche in amore è un momento un po’ vuoto, questo non va bene certo che no! Hai bisogno di essere circondata dalla bontà e da molta comprensione. È tempo di reagire, accogli i lati positivi! Il tuo ascendente  molto versatile, intelligente , dai modi accattivanti , la sua mente attiva e brillante  lo porta ad essere loquace, generoso e delicato, in perfetta simbiosi con il tuo segno dei Pesci : di indole naturalmente gentile e generosa , umana, comprensiva e paziente, ma anche riservata. Per te l’amore è una cosa così immensa che deve durare per sempre, hai bisogno di questo per sentirti assorta nel tuo mondo senza altre aspirazioni che di vivere immersa in un rapporto a due senza interruzioni create da dubbi e insicurezze.  Ma adesso veniamo al dunque: l’azione planetaria può farsi sentire anche tra innamorati, in modo efficace sia nel bene che nel male,  nei giorni più sensibili si potrà sentire sotto forma di malinconia, tristezza e apatia. Tu dovrai leggere negli angoli nascosti della tua mente per far risultare quel periodo meno faticoso creando una parentesi emozionante, dona e ricevi affetto e tutto si tradurrà in significativi risultati . I loghi della tua mente descriveranno acque cristalline e niente sarà più intorpidito come l’acqua di palude.  Io credo che presto tutto andrà in una direzione di pratica concretezza, verso qualcosa che punta al vero senza disperderti e farti incantare dai sogni ad occhi aperti. Non è certo cosa facile essere felici ma non si deve credere che la felicità dipenda solo dalla sorte perché in realtà tutto dipende da noi stessi. Ti piace vedere oltre senza che lo sguardo s’infranga in  uno styline già noto, presto potrai consentirti di farlo con maggiore facilità, con più coraggio senza ritenzione alcuna. Fa uscire fuori quell’uragano che è in te, dico così perché sai definire ciò che vedi e senti, come ” Cartesio ” non sei una delle tante che ama sognare ad occhi aperti, ami il concreto! E ce l’avrai! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

22/03/2015

 

Sono Raffaele, nato il 05 – 08-1970 alle ore 11 con ascendente Toro. Vorrei dirti che tutto va bene, ma non è vero per niente. È tardi per chiederti come sarà il resto del 2015? Grazie!

 

N0, Raffaele, non è tardi , sai quante cose potrebbero cambiare ancora? Basta volerlo. Giove permane nel tuo segno , anzi, sta accelerando il suo cammino  e devo dirti che per buona parte di quest’anno le posizioni astrali creano un aspetto piuttosto significativo. L’arrivo dell’eclissi del Sole hanno aumentato le attese e i tremiti, ma più che altro a volte ci giocano molto le nostre menti, perché se lo vuoi davvero certi aspetti negativi si riveleranno positivi. Certo, ci vuole azione, coraggio nel prendere le iniziative  sarebbe la tattica giusta. Di natura gioviale , dotato del senso dell’umorismo, sai attirare intorno a te molte persone, tipico del Leone ? Sei una persona sincera, retta, nonostante tutto non conosci maleducazione. In quanto al tuo ascendente Toro dovrebbe avere una personalità magnetica , questa caratteristica è anche del Leone, quindi dovresti essere a cavallo!  È arrivato il tempo del decollo, non sei per niente malinconico, il tuo spirito è estroverso, allegro e spigliato. Prima dell’estate ritroverai la tua splendida forma, le mente si aprirà ai territori dell’infinito e la tua personalità spiccherà in modo ben distinto. Ecco con chiarezza la rivincita! In questo momento ti dà l’impressione di allontanarsi velocemente, invece è più vicina che mai sarà perché lo scenario celeste privilegia le simbologie del Leone, quelli che come te dettano lo sguardo solare, orgoglioso e combattente dallo spirito indipendente. Se non porterai i tuoi obiettivi a quote irraggiungibili, anche perché ami l’impossibile e vorresti tutto in un batter d’occhio, ma poi ne rimarrai deluso. Cos’è che ti rende così insicuro ed esitante? Perché la logica della verità non vuole aprirsi alla bellezza dell’intraprendenza e della passione? Questo sottofondo di controllo critico che ancora rifiuta di prendere iniziative per risolvere i quesiti di un periodo solamente tuo  sta ponendo questioni insidiose. Fa emergere l’altra parte di te, quella sensualità vibrante che rifiuta questa situazione e preferisce giocare con stile diretto e avvolgente in modo audace. Questo è il vero Raffaele!  Auguri!!!!!

23/03/2015

Sono Tina, nata il 27-09- 1979 alle 17, con ascendente Pesci . Quest’anno non riesco a concludere nulla, speravo che il 2015 fosse diverso dell’anno precedente, ma forse è ancora peggio! Ho avuto molte cose negative e non so quando finiranno! Come sarà la mia estate? Grazie!

 

Carissima Tina, ricorda che l’infelicità richiama la sfortuna! Non permettere che ciò avvenga,  è opportuno reagire, facendo un lavoro di ricerca di identità per ritrovare la fiducia perduta, per credere di nuovo nella vita .  Se ti può consolare l’estate non sarà niente male, avrai una carica diversa, anche se non sei una che ama combattere, il tuo istinto femminile ti suggerisce che per riuscire nella vita bisogna avere qualcuno  al quale appoggiarsi. Sei una donna mentalmente attiva, possiedi un’abilità innata a ricevere e dare attenzioni e ammirazione. Sei molto socievole ed hai una grande sensibilità per tutto quello che riguarda la vita sociale, disprezzi ogni tipo di volgarità. L’opposizione dei pianeti è rapida e può venire controllata da te se ti armi di coraggio, fermezza e desiderio di cambiare per andare verso soluzioni esistenziali.  La tua estate non sarà un’estate sterile, in agosto Mercurio entrerà nel tuo segno : è una posizione molto forte del pianeta, che non perderà le sue note di sempre, rapide sfuggenti, anche se perde le sfumature da eterno fanciullo per farsi più serio, attivo, concreto, attento all’utile e capace di pragmatici opportunismi , e in più autonomo per nulla attratto dalla socialità di superficie.  potrai superare la tendenza all’immobilismo, o a metterti in moto solo dopo lunghe riflessioni , grazie alla rapidità di decisione e alla maggior fiducia in te stessa.  Si ravviverà la tua vita affettiva  e quella professionale si farà più sicura e creativa.  Una  passione trasognata potrà esprimersi con grazia compositiva sorprendente. squilibri e confusioni si diraderanno grazie al tuo spirito d’azione che pur faticando riesci a fare ordine e con la ragione non impedisci un’estate piacevole e spontanea.  Le tensioni di oggi se ne andranno, le rigidità interiori mitigate, noiose retoriche d’amore svaniranno. L’amore potrebbe diventare passione nella prima metà di settembre.  Buona estate a te! Fammi sapere. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

25/03/2015

Ciao, sono Arianna  del Cancro nata il 10-07-1982 alle 6 del mattino,con ascendente Scorpione.  Sono triste perché dove lavoravo hanno chiuso, a da allora non riesco più a trovare lavoro. Sono una parrucchiera che conosce bene il mestiere e devo dirti che incominciare d’accapo non credo che reggerei. Ancora oggi non ho trovato niente, Cosa mi riserva il futuro? Grazie mille!

 

Ti capisco, anche se la viva immaginazione ti porta a rifugiarti nel passato. Sei cresciuta in un’atmosfera di serenità e di comprensione e segui con successo le direttive della famiglia.  L’anno nuovo è iniziato in maniera faticosa, ma nel suo sviluppo si rivelerà tra i più positivi .  Già nei primi di maggio si spalancheranno anche le tue finestre, perché a darti una spinta positiva ci sarà Venere; i nervosismi saranno in parte superati, è il caso di essere fiduciosa e attiva, senza però lasciarti andare dall’onda impulsiva delle semplici emozioni. Come un cielo buio che all’improvviso viene illuminato dalla luce della Luna e delle Stelle, spargendo una scia di luce che non potrai ignorare, Le Stelle disegneranno una scia fortunata , e se ci metterai coraggio saprai aprirti la via verso quello che non riuscirai ad immaginare: apri il sipario per una nuova scena!  Le fiabe attirano i saggi,  gli eroi,  i folletti ma anche i demoni , tu dovrai solo scegliere quello che più fa per te. Per esempio:  se il parrucchiere dove lavoravi ha chiuso,  perché non apri l’attività a casa tua ?  Questa è solo una delle tante strade ,  non voglio permettermi di più . Posso dirti però di trasmettere alla tua mente adagiata comodamente la proposta di un’ azione sempre più efficace, che scardina gli antichi timori e si pone autorevolmente in ogni ambito. Venere nel segno sarà un invito a lasciarsi andare ai sogni : questo periodo vale soprattutto per raggiungere i risultati professionali tangibili, ma questa influenza non è trascurabile nemmeno per l’amore. Apriti e ti sentirai più sensuale e magica , risveglia il desiderio di essere a questo mondo, superando l’isolamento e la malinconia!   Auguri di cuore!!!!!

Elena  Lasagna