15.03.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE ?

Author: admin-ele

 

15/03/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

IL TUO DUEMILA 15 FATTO CON IL CUORE 15

 

Sono nato il 31-o5-1970 alle ore 030 con ascendente Toro, Posso sperare di farcela ad aprire un’attività? Come sarà per me il resto del 2015?  Come sono messo con le Stelle?  Grazie!

Francesco 4

 

Tieniti forte che non cadrai ! All’inizio del mese del tuo compleanno arriverà Mercurio nel tuo segno, e dopo una settimana  raggiungerà la massima elongazione orientale; mentre il 12 arriverà Marte e il giorno 20 sempre in Gemelli avrai la forza del  Sole.  Avrai un maggiore appoggio per le tue iniziative, sei dotato di agilità mentale che ti dà l’istinto di appoggiarti alle persone giuste, perché oneste, saprai destreggiarti in modo tale da non perderti d’animo; questo ovviamente fa parte del tuo carattere. Maggio per te sarà un mese eccellente , la tua carica di spirito farà sì che le incertezze del passato rimangano per te solo sfumature sbiadite che se ne andranno spontaneamente; ti muoverai con efficacia. Oltre ad essere un segno d’aria fortunato hai tutte le caratteristiche di chi nella vita sa ottenere ciò che desidera con lealtà. L’ elemento Aria è legato alla socialità, alla comunicazione, all’apertura  mentale, al dinamismo.  Tu denoti un’intelligenza brillante che non annoia mai perché hai molto amore  dentro  ed è quell’amore per tutti che ti rende libero e tutti quelli come te che fanno della parola libertà ogni giorno un atto di amore  sono i veri grandi! Diciamo pure che sei una persona speciale, non sembri nemmeno di questo pianeta.  Comunque, Mercurio in sosta nel segno dei Gemelli non potrà portare che bene, specialmente a quelli come te che sono determinati a voler resuscitare da situazioni difficili;  non ascoltare nessun turbamento che potrà distrarti dalla tua volontà , anche se potrebbero balenare entrambi all’improvviso nei tuoi pensieri, ma segui pure la direzione dettata sia da ciò che vuoi veramente e dal vento che soffierà alle tue spalle. I sacrifici ci sono non lo si può negare, ma ti verranno ripagati perché tu stesso troverai la conferma, ti sentirai onorato per ciò che sai fare. Al tuo fianco importanti corpi celesti ti appoggeranno per la via dell’amore, anche se in questo periodo è un poco non dico raffreddato ma ci saranno tempi migliori dico così perché la tua estate con lei sarà migliore della precedente, sempre se saprai evitare eccessi trasgressivi. Ci sono progetti in vista per cambiare alcune situazioni di vita che non danno molti frutti se non distanza dalla famiglia. Dopo la grande fatica ecco che potrete permettervi una vacanza da sogno su spiagge  dorate e lagune  blu e limpide per ristrutturare lo spirito, ti sentirai leggero e fuori dalla pazzia di tutti i giorni. Buona estate a voi e auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

 16/03/2015

 

Sono un Acquario nato il 23-01-1989 con ascendente Scorpione. Sono rimasto senza lavoro perché mi hanno sostituito con un cinquantenne, ti sembra giusto? Mi faresti l’oroscopo dell’estate’ Grazie !

Fausto

Ti hanno sostituito ? Forse non  hanno avuto tutti i torti: quando si lavora sia in proprio ma soprattutto per le aziende altrui devi mettercela tutta, in questi momenti di magro per molti,  bisogna essere capaci di tenersi il lavoro. Questo comporta prendersi molte responsabilità e non fare le otto ore tanto per prendere lo stipendio. Quindi non lamentarti se poi ti congedano ovunque. Forse quei lavori non fanno per te : a quanto pare ti senti prigioniero nel palazzo della noia. Ora che sei di nuovo libero cerca di dimostrare a te stesso che mi sto sbagliando , fai uscire il tuo genio creativo, brillante, e sii  coerente nei  percorsi del mondo. In questi mesi hai dimostrato di avere il caos in testa,  ti piace vivere nel caos più vorticoso per sentirti libero, ma allora di che ti lamenti? Cerca di fare ordine nella tua mente  mettendo a posto tutte le angolature fino a quando te lo potrai permettere o resterai sempre lì ad aspettare non sai nemmeno tu cosa. Vedo che più avanti sarai ammirato non solo da famigliari e amici,  specialmente nel lavoro dove saprai allontanare quella montagna di flop che ti eri creato. Ovviamente però la spinta per dissolvere questi confini non appare facile perché dovrai cercare significativi diversi anche a livello interiore .  In genere i trigoni, i sestili, questi aspetti promettono molto ma tu dovrai facilitarli con la volontà e la costanza , quando intuirai l’ombra di tensione di quadratura e opposizioni , lì dovrai  reagire in tutti modi e andare avanti.  In amore invece sei in volo, cerca di non planare mantieni questa concretezza che però deve fare i conti con una corrente ( la tua desiderata libertà ) che ti spinge ad andare oltre la vostra progettazione definita ( Il Matrimonio ) .  Se vuoi mantenere i rapporti belli che hai con lei cerca di non ascoltare quella corrente che ti porterebbe lontano da ogni responsabilità, ma segui il vento amico del cuore che resterà fedele per sempre.  Ascoltati: hai uno spirito aperto che non si copre e sa trasmettere il senso dell’essenza, non è di tutti gli Acquari ; so che ce la puoi fare! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

17/03/2015

Sono Anna dell’Ariete, nata il 31-03-alle ore 05 del 1987 con ascendente Cancro. Dimmi qualcosa della mia estate, come sarà? Sono molto pessimista. Grazie!

 

Anche se Urano  ha messo le radici in Ariete non ti spaventare più di tanto. Un segno di fuoco e Cardinale, dominato da Marte, come tutti i segni di fuoco dovresti avere la tendenza all’ottimismo. Io qui vedo che non sei affatto messa male, sei una persona vitale,  dotata di volontà che però tende a scoraggiarsi. Non sopporti lo stile trasandato, e anche se di solito sei spigliata e decisa esigi rispetto  della sensibilità o ti sai trasformare in una donna dura che non è nelle tue qualità.  Sai creare empatia per questo hai molte persone che ti apprezzano e questa empatia ti dona una strana lucentezza esaltando i tuoi sentimenti. Ami essere eccessiva, luminosa, passionale, proprio come uno spettacolare disegno del cielo in una notte chiara e stellata. Il tuo spirito aperto  un po’ spregiudicato che in passato ha frantumato la roccia dell’impertinenza, oggi sei più comprensiva , non hai più problemi nel relazionarti. Procedi senza aspettare, prosegui decisa per la tua strada, sei una guerriera sempre in movimento, lascia andare al suo destino chi ti fa sentire così: non ha capito con chi ha a che fare!  L’astrologia disegna percorsi e linee da seguire, ma non sempre è meglio preferire strade agevoli a quelle un po’ rocciose ma più vere. È il momento di mettere a punto il piano di azione concreto con ampie prospettive, sei arrivata al punto del tuo progetto ben studiato non puoi lasciare tutto solo perché lui non è d’accordo. Ogni minimo pensiero pretende un’immediata messa in opera sei in perfetto tempismo. In quanto all’amore per chi non fa parte del cuore può essere tralasciato, perché ciò che non si traduce in sentimento concreto non ha alcun valore ; la realtà non accetta chi non si attiene alla concretezza. Ci saranno pause e silenzi, ma poi ritroverai la grinta di chi sa dominare, non si fa condizionare da paure d’abbandono o limitare in ambiti ristretti. Avrai possibilità di incontri validi, corteggiamenti di complicità ritroverai il vero compagno che ti farà sentire come veramente sei; riprenderai vigore e gioia nei sentimenti perché saprà trasmetterti amore senza concedersi distrazioni ma sarà leale ed estremamente generoso. Auguri !!!!!

Elena  Lasagna

19/03/2015

Sono Alessio nato il 23-11-1993 alle ore 11 con ascendente Cancro. Quest’anno non riesco a sentirmi come vorrei, la mia vita è incerta e noiosa; come sarà d’ora in poi? Grazie!

Che sia l’ospite Saturno? Perché  se credi che sia lui non posso certo dire che stia percorrendo gli ultimi gradi in Sagittario. Risorgi da questa situazione, statica, e noiosa, e ti  rivedrai in un altro  quello che veramente sei!  Potrei dirti che ci penseranno altri pianeti a rompere la monotonia, ma se non ti rimetti in sesto ! Solo così insieme a loro creerete eventi sorprendenti , d’ora in avanti non lasciarti andare e mutare l’umore ; sarebbe opportuno creare una certa pianificazione per rendere tutto più agevole. Anche se impegnativo a lungo andare diventerà ricchezza, break – point che ti farà premere l’acceleratore per la partenza. Sei molto giovane, ma da quel che vedo hai già imparato a combattere anche su terreni aridi, sai  portare bene i colpi bassi. Questo è solo un momento di passaggio: certe volte ci si scivola senza nemmeno accorgersene, l’importante è risvegliarsi. Hai una personalità elettrica, dal ritmo sostenuto : non sei uno che si scioglie davanti alle frivolezze,  nemmeno davanti alla tua fierezza, non diventi pieno di te stesso e non sei nemmeno un debole da flirtare con la moda del momento solo per coprire il vuoto di identità, ma sei uno che lotta ecco perché mi meraviglio di questo momento. Sei uno di buon cuore  ed è una qualità da ricercare tra i giovani di oggi. Ti piace la conquista, non sei uno dei tanti imbecilli che cerca il male dove non c’è di quelli che lo vedono dappertutto solo per aggrapparsi al gruppo o a qualcuno. Quindi denoti una forte personalità che avanza in modo possente senza farsi coinvolgere in situazioni sterili, o  poco raccomandabili; una volta rialzato per te di inarrivabile non c’è nulla,e tutto quello che non è di te resterà alle spalle; non sei prigioniero della paura.  In altre circostanze però l’influenza di Saturno potrebbe giovarti per farti riflettere di più, ma se il risultato è quello che hai ottenuto in questi mesi, allora sarebbe bene ignorarlo. Hai pochi amici ma veri, e la tua simbiosi con internet è incredibile. Forse ti starai chiedendo se sarà così anche in amore? Sì, quando incontrerai la ragazza giusta te ne accorgerai proprio da questo. Sono certa che d’ora in avanti l’anno sarà migliore! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna