03.03.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

03/03/2015

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

IL  TUO  2015  FATTO CON IL CUORE 12

Sono una Bilancia con ascendente Capricorno, nata il 02/10/1990. È un periodo no della mia vita, a parte il lavoro che è l’ultimo dei miei pensieri, i miei problemi sono legati all’amore: lui non è più la persona dei miei sogni che ho conosciuto tre anni fa. Vorrei tanto sapere se lui esce con altre donne. Grazie!

Virginia

Può accadere che a volte non si trovi pace perché si è insoddisfatti della propria vita, o delle persone che ci circondano ogni giorno con il loro amore, e noi con superficialità lo riversiamo sugli altri. Può essere che i tuoi sentimenti vaghi e romantici non riescano a manifestarsi su un piano concreto. Non accanirti troppo o buttare l’esistente per  lasciarti andare all’emozione del dubbio. Forse il tuo amore per lui non è così appassionato e dentro te si insinua la voglia di accogliere occasioni favorevoli, ma  non disprezzare il tuo fidanzato, o moroso come lo chiami tu. Forse lui non può condividere i tuoi fantasmi nella saga che vorresti e offrirti un posto alla tua inquietudine. Esprimere il proprio entusiasmo di una vita diversa può essere negativo nel rapporto di coppia, quella voglia di emergere va controllata prima che possa rompere i suoi argini. Perdere le note furbe, rapide e sfuggenti sarebbe meglio fare chiarezza dentro di te liberandoti da sensazioni di fragilità, insofferenza, per ritrovare l’equilibrio delle proprie emozioni. Non esagerare con la velocità di poter risolvere questa situazione, per dare filo alla tua sete di nuovi traguardi: non è facile giocare in modo superficiale, o tenere il piede in due staffe senza bruciarsi le ali. A volte la persona che si è sempre sognato di avere può giungere ad una prova definitiva; quindi meditare bene sulla cosa da fare sarebbe più che necessario. I sentimenti finora nascosti potrebbero manifestarsi prima dell’estate; il ritmo di Mercurio ti dinamizzerà,  la sua intelligenza ti aiuterà a carpire i segreti per il futuro non ancora evidenti.  Sono certa che prima della fine del 2015 ritroverai quel percorso ideale per ritrovare la verità, poi sarai pronta a ricominciare con lui o a cogliere il nuovo. Se preferisci lasciare le cose come stanno e ascoltare quell’imperioso richiamo di un qualcosa di nuovo in amore, di improvviso che ti intorpidisce la mente: sei liberissima di farlo!  Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

04/03/2015

Sono una Gemelli  con ascendente Toro, ho trent’anni , sono del 1980 nata il 15-06 alle ore 10. Quest’anno per me sembra un anno magico, chissà fino a quando durerà? Mi faresti l’oroscopo dell’estate? Grazie!

Elisa  M.

Qualcosa d’importante e positivo può capitare all’inizio dell’estate, anche se gli affetti che hai da tempo ti resteranno nel cuore. I mesi che verranno sapranno regalarti emozioni forti, ma niente d’importante come quello che arriverà più avanti. Fino ad allora saranno giorni interessanti, vivi , con nuovi flirt ti renderanno quasi felice perché sei attratta dal misterioso , da ciò che sospende , dalla vitalità . Se ” Descortes ” era il  “pensiero “, tu e altre persone come te potreste dire di essere ” vita”. Mercurio ama i suoi protetti , nonostante la sua bizzarria ti porterà a dimensioni genuine e sincere, al concreto, a non indugiare sui turbamenti dell’animo. Sarai davvero fortunata  e sono certa che non potrai divagare banalizzando il grande favore planetario che si presenterà; quindi, quando vedrai con nitidezza l’orizzonte, prendi al volo portando con te tutto ciò che di bello c’è senza che nulla possa diventare superficiale.  Nella vita di tutti i giorni sai essere pratica, attiva, meticolosa del pensiero e del ragionamento che raramente incontra la distrazione e cede alla distorsione nella valutazione delle cose importanti, poi, sai trasmettere una sicurezza interiore che annulla la tensione.  Prima dell’estate dovresti riuscire a concludere un ottimo affare, a fare buoni guadagni. Sei  già alle prese con grandi rinnovamenti, espansione, positività che non mostrano faccia d’ombre.  Non trascurare i rapporti con la famiglia :  “la nostra prima famiglia sono le nostre radici “. Sono certa che con la tua capacità di creare cose belle e di produrre armonia , la tua famiglia sarà tra le migliori cose che ti appartengono e le porterai ovunque. In quanto al resto , per te il denaro sta nella profondità della mente e del cuore ; l’unione di queste cose esprimono una grande sintonia tra fedeltà degli affetti e avventura.  Ci rivedremo a fine anno per raccontarci! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 Sono del 19/02 /1940, con ascendente Acquario, l’ora di nascita mi è andata smarrita. Sai dirmi qualcosa di me? Sono buono o sono una brutta persona?  Cosa pensi delle persone della mia età che credono ancora all’oroscopo?

Ernesto

Ernesto, io adoro la maggior parte delle persone anziane, scusami se uso questo termine, ma senz’ombra di dubbio la tua anzianità si sottolinea solo anagraficamente. Uno come te che si adegua ai tempi e allo stesso tempo è tutto d’un pezzo è una persona meravigliosa! La tua situazione planetaria è abbastanza favorevole:  hai Nettuno che fin dall’inizio dell’anno sembra abbia messo le radici nel tuo segno zodiacale e non se ne vuole andare; ti terrà compagnia per tutta l’estate e molto di più.  Comunque ti illuminerà per quasi tutto il periodo di permanenza, se troverai la forza di realizzare qualcosa a cui tieni da parecchio tempo questi mesi sono una perfetta oasi per iniziare un’estate di successo. Riuscirai a migliorare i rapporti con gli altri ma soprattutto con la tua famiglia. Il vento è favorevole anche per quel che riguarda la salute; i transiti favorevoli vanno sfruttati con maggiore decisione,  certo, non in maniera brusca ma con naturalezza e armonia. Il segreto del tuo successo sta nella tua onestà, e nel tuo saldo  equilibrio emotivo e affettivo. L’amore della famiglia ti consola e ti illumina da sempre, sei una persona che riesce ad organizzarsi molto bene, tieni le orecchie bene aperte per eventuali aggressività, errori di persona , con interventi inopportuni, ma tu sai  decollare da tutto questo ad avere la meglio perché sei nel giusto e come tutte le persone innocenti il cielo li aiuta; ma non bisogna mai abbassare la guardia. L’estate sarà magica nel senso che avrai ciò che desideri:  sarai circondato da persone meravigliose perché leali , e tu ti porrai davanti a loro a fronte alta, libero da titubanze consapevoli e potenti, ma con l’intelligenza che arricchisce felicemente questi rapporti importanti. Ecco che cos’è la vita per te: questa tua energia positiva che ti arriva dal cuore, e ancora con quella voglia di fare che si traduce sempre in risultati significativi, Nella tua vita da una parte pratica, e incalzante, dall’altra che non conosce tristezza perché sai superare ogni scoglio per poi chiudere con una parentesi emozionante senza lasciare spazi all’indefinito abbandonandoti all’emozione profonda dell’amore per tutti . Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

Sono nata sotto il segno della Vergine, il 04- 09- 1978 alle ore 10 con ascendente Sagittario. Come sarà la mia estate ? Grazie!  Mi piace il tuo oroscopo perché non offende le persone.

Patrizia 3

Cara Patrizia il tuo 2014 è stato poco vivace, ma l’inizio di questo 2015 non ti trascurerà più di tanto; sembra ti stia prendendo in considerazione.  Dal 7 agosto in poi sarà Mercurio a prendere in mano la situazione ( si fa per dire ), ma con Mercurio nel segno darai sfoggio ad una fantasia speciale : saprai metterti in risalto con fatti nuovi e proficui cambiamenti. Da agosto in poi sarai facilitata ad allargare il campo della socialità; ma ci sarà un duro inizio di stagione, meno brillante per te: una primavera un po’ combattiva proprio per quello che riguarda le cose pratiche di tutti i giorni. Per buona parte della metà di agosto le posizioni astrali creano un aspetto di richiamo alla vita, alla giustizia. Affronterai con calma alcune nuove esperienze e situazioni senza strafare. Comunque sarà un periodo ottimo per far valere le tue qualità; nel frattempo cerca di sbloccare le emozioni che ti tengono sul filo del rasoio. Sarà un periodo breve ma ti sentirai come quando cerchi di salire su una scala e qualcuno ti  fa scendere in basso per i piedi . Ritornerà il tuo equilibrio, sei una donna a cui piace ascoltare gli altri proprio per alleviare le loro preoccupazioni,  non è da tutti! Sai trovare un nuovo calore, questo ti fa scoprire la ragione di essere: soprattutto ti rivela quella sensibilità per risolvere meglio le loro situazioni difficili che nemmeno ti appartengono.  In amore e in famiglia ti conviene non esagerare con il senso del dovere : sei sempre pronta a cogliere e ad adattarti, forse la tua troppa elasticità ti fa dimenticare che esisti anche per te. Non si possono affrontare universi sconosciuti senza prima avere tastato il terreno, potrebbero presentarsi sentieri scivolosi dai quali non si ritorna più indietro. Nella vita di coppia sei una donna costante e fedele, hai grandi sentimenti che celano una grande voglia di apertura. La tua ricettività è sentimento vero, ma molto introverso che però emana luce e vigore. La tua acutezza si esalterà e non mancheranno i giorni in cui i tuoi desideri più vivi verranno esauditi! Auguri!!!!!

 Elena  Lasagna