16.02.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

16/02/2015

 

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

 

l'altro 2015

Sono  nata sotto il segno del Capricorno, il 24-12-1981 alle ore 22, sono single, non per scelta. Sai come ci si sente essere laureata e non trovare lavoro? Vorrei sapere da te se in questo 2015 riuscirò a concludere qualcosa; e in amore? Com’è la mia situazione planetaria?

Veronica

 

Sì, certo, riesco  a comprendere bene, questa situazione purtroppo non fa parte delle novità. La tua posizione astrale è insicura ed esaltante, come se dominata da un senso di incredula verità, in cui si vorrebbe aprire a tutto ciò che c’è  di bello, e di vero, quindi non restare a lungo tempo a meditare su quello che potrebbe o non potrebbe accadere. Questo sottofondo di perplessità rifiuta di abbandonarsi alla realtà, sia per ciò che riguarda il lavoro che a un nuovo rilancio nell’amore. È tutto come dire? Così insipido!  È vero, non c’è clamore in questo aspetto delle Stelle, ma sei tu che devi abbattere questa accidia: diciamo più che indifferenza è apatia. Anche se questa quadratura  prolungata non è facile da affrontare tu non hai cento anni, e dal momento che questa situazione planetaria non è garanzia di risultati concreti e di gratificazioni economiche, bisogna metterci l’anima per conquistarsi un posto di lavoro. La visione del reale non è mai così impossibile il cui limite non possa essere superato; ti concederà di arrivare ad esplorare nuove situazioni, si apriranno nuove prospettive che saranno all’altezza della tua situazione.

In amore se non sai ancora ciò che vuoi fai bene ad accantonare queste tue esitazioni. Se vuoi realizzare il sogno  cerca di raggiungerlo, e soprattutto devi essere sicura di volerlo, se continui a girarci intorno cedendo al delirio di un’immaginazione vuota, il principe dei principi ti sfuggirà anche questa volta. Cerca di tirarti fuori dall’imbarazzo di inutili preoccupazioni e assicurati che non c’è nulla di così indubbia efficacia da cui non si possa trarre soddisfazioni di grande rilievo. Nel quotidiano sarebbe bene non abbandonarsi a stancanti isolamenti senza comunicare mai con qualcuno; la tua creatività, la tua intelligenza, l’intuizione non possono bastare, la comunicazione arricchisce felicemente, anche perché dietro di essa potrebbero celarsi sorprese che impreziosiscono ciò che ti appartiene. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

 

24/02/2015

S0no Gisella , nata sotto il segno dell’Ariete, il 22-03-1998 alle ore quattro circa con ascendente Vergine. Mi parli di me? Grazie!

 

Il tuo cielo è stupendo, anche se Urano  è detto il ” Pianeta lento ” , detto anche il pianeta fantasma,  io non lo prendo in considerazione come una minaccia, come se trasformasse il ritmo della tua vita, perché il tuo pianeta dominante Marte verso la metà dell’anno ti farà sentire che nulla sarà mutevole e fragile, prenderai la situazione  in pugno di nuovo,  per te ci sarà un periodo  favorevole, avrai voglia di migliorare in tutto. Il buon gusto non ti manca, ci sarà un regale richiamo all’autorevolezza, sei esigente, complessa, allo stesso tempo equilibrata e anticonformista. Devo dirti che hai molte caratteristiche del segno dell’Ariete, ma non tutte, sembra che  in altre tu appartenga ad un altro segno. Per esempio quel dominio che hai sul tuo partner è a dir poco sconvolgente. con quel desiderio di prevalere sempre su di lui, con quella gelosia immotivata, e pensare che tu non ti risparmi niente. Comunque la fatica che incontrerai in questi primi mesi, potrai sostituirla al silenzio, alla meditazione, per incuriosire i tuoi avversari, dominando la fantasia per creare qualcosa di nuovo, di non ripetitivo, pur mantenendo la discrezione perché non vengano disperse energie inutilmente o sarà difficilissimo poi affrontare la propria attività e passare all’azione dando il massimo. Le risorse sono innumerevoli: l’attesa a volte può rivelarsi una strategia vincente.  In questi primi mesi dell’anno anche in amore per l’azione delle posizioni planetarie  potrebbero farsi sentire, anche se è tutto vissuto alla luce del sole, il corpo e la mente potrebbero declinare , annunciando sensazioni di fragilità e insofferenza non priva di incertezze. Ma il bello deve arrivare: sai essere furba e onesta consapevole da scalare l’ ostacolo per raggiungere un agire concreto che attira il positivo. L’estate sarà una progressione esaltante, Marte ti sosterrà, prenderai le distanze da tutto ciò che si ripiega  e ciò che accadrà  ti sorprenderà, perché andrà nella direzione tanto attesa,  dove il sogno si traduce in realtà. La cosa strordinaria è che nessuno dei due poi, si sarebbe aspettato di vivere tutto questo e così rapidamente: e sarà per sempre! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

03/03/2015

 

Sono un Bilancia fuori dal comune, così dicono, sono nato il 10-10- 1960  alle ore 20 circa con ascendente Pesci. Come sarà la mia estate? Pensi che la mia storia appena iniziata continuerà? Grazie!

Graziano 2

Se sei un  Bilancia fuori dal comune? Non è certo perché te lo dicono gli altri,  dovresti cercare di capire se è vero. La tua situazione planetaria sta prendendo una bella piega,  la tua estate non sarà una delle peggiori della tua vita. Per salvare quella  storia che tu ritieni importante, dovresti rompere con tutti quei passatempi frivoli che tieni in ballo di qua e di là.  Ricorda che quello che è nascosto , quando la neve si scioglierà tutto verrà alla luce.  Dovresti trovare la forza e il coraggio ” adesso ” mentre Urano e Giove sono lontani dal tuo segno, loro due insieme spesso possono favorire rigetto, noia e rifiuto  di mantenere relazioni pulite specialmente Urano, mentre Giove si oppone alla realizzazione del matrimonio, ovviamente quando si sentono queste forze negative bisognerebbe reagire, sempre se si è consapevoli di ciò che si vuole ottenere. In  estate avrai Mercurio, il messaggero degli dei, che ti farà  compagnia nella tua relazione importante. Lotta per ottenere la persona con cui stai bene insieme, dovresti cercare l’equilibrio, l’armonia, che non significano ordine e quiete, ma l’equilibrio implica l’idea di conflitto, di contrapposizione, di movimento a strade alternative. Se è vero che i Bilancia hanno una forte sensibilità estetica allora sai bene a cosa mi riferisco. C’è da dire che quello che si vede in te è uno spalancarsi di porte al sentimentale. non solo al trasporto, ma alla vibrazione, allo stesso tempo hai un rifiuto del lineare, quello che può scoprire nuovi mondi, meno pratici ma banalmente concreti. Comunque molti progetti si chiariranno, la tua scelta evolutiva ti porterà a un vero  felice rinnovamento. Accantona i toni distaccati a un atteggiamento  anche se elegante ma difensivo  ed esprimi  nei suoi confronti la tua natura più onesta. Se ti può consolare uscirai dall’estate in ottima forma, la sua fiamma si accenderà alla passione : entrerà nel sentimento con un’ intensità emotiva totale. Non deluderla come sai fare tu!  Auguri !!!!!

Elena  Lasagna