09.01.2015

TU E IL 2015 COSA VUOI SAPERE?

Author: admin-ele

09/01/2015

IL  TUO  2015  FATTO  CON  IL  CUORE

 

 

 

tu e il 2015 cosa vuoi sapere

 

Sono nato il 15 aprile 1980 alle ore otto con ascendente Toro. Come sarà il 2015  per me nel lavoro e nell’amore? Grazie!

Gino

Per te il 2015 propone cambiamenti che sono necessari, arrivano proprio al momento opportuno per dare un’impronta al ritmo della tua vita. Non perdere una buona occasione, attenzione però a non lasciarti allettare da turbolente promesse pericolose, ti potrebbero  scoppiare in mano  come petardi difettosi. Non ti mancheranno nuove idee da cui trarre benefici, specie se saprai studiare movimenti per prepararti  ad affrontare il difficile. A marzo sarai in buona forma: in un periodo in cui avrai le porte aperte, proprio nella tua professione, quella per cui hai studiato, quindi cerca di contenere la tua ansia perché avrai un periodo abbastanza transitato, accontentati per ora di sviluppi rassicuranti e regolari. I tuoi pensieri puntano molto in alto ma non è il caso di strafare.

I messaggi dei pianeti ti manderanno molto entusiasmo,  il fuoco di cui è dominato il tuo segno ti proteggerà ma non provocare il tuo sistema nervoso,  continua ad elaborare il tuo progetto con i piedi per terra, più avanti verrà il momento di brindare per aver dimostrato astuzia e diplomazia, insolita per te,  ma ci riuscirai. Questa energia competitiva favorirà anche i rapporti passionali, ma le tue idee chiare faranno sì di non perderti in utopie; la solidarietà del tuo pianeta ti aiuterà ad entrare in sintonia con chi ha gli stessi entusiasmi e la stessa passione, cerca di non essere troppo rapido ma più incisivo in tempi meno brevi.  Scegli però senza farti abbagliare dalla luce effimera dell’apparenza, sviluppa le tendenze naturali. Certo che rendere duraturo un amore per te sembra quasi impossibile, nonostante tu sia una persona solida da possedere intatta tutta la vitalità del segno. Anche se Urano stazionerà per molto tempo, questo creerà una certa tensione per la tua emotività, però il tuo intuito mi dice che non saprai accontentarti  e questa sarà un’unione duratura anche perché troverai la ” perfezione in persona “.  Urano raggiungerà un aspetto astrale gratificante, aiutati! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

13/01/2015

Ciao, sono Chiara, sono nata il 22 maggio alle ore 0:50 del 1997 con ascendente Sagittario. Vorrei sapere se riuscirò a portare a termine ciò che ho iniziato nel 2014. Incontrerò la persona giusta o sarà un’altra illusione? Grazie!

Chiara

Un bellissimo segno d’aria,  con ascendente fuoco; se non altro sarai in grado di spegnere gli spiriti bollenti, mi permetto di scherzare con questo tua magnifica inquadratura. Hai già deciso il tuo futuro da parecchio tempo, nonostante la tua giovane età, hai le idee molto chiare e la tua intelligenza ti porta a dominare ciò che ti sei prefissata: sei al timone di un’azienda e ci sai fare. Se non fosse per te questa azienda non esisterebbe più, tuo padre ne sarebbe orgoglioso, cosa che non si può dire di tuo fratello che ha abbandonato tutto per girare il mondo ma quando torna ti ripulisce di tanto. Se vuoi mantenere l’azienda sana,  liquida tuo fratello mentre c’è ancora tua madre e vivrai sonni tranquilli; la tua situazione famigliare ti innervosisce, con ragione, è sempre stato così: c’è chi si dà da fare sgobbando tutto il giorno, per tutti i giorni della settimana, mentre c’è chi vive sulle spalle altrui. Quindi pensaci! Quando i patti saranno chiari non proverai più risentimento nei suoi confronti, solo con la giustizia si riesce a mantenere la pace famigliare, e la tua intelligenza si affinerà sempre di più. Grandi armonie astrali convergeranno sul tuo segno ancora per molto tempo, ti renderanno più pratica e abile ad affrontare alcune svolte positive del destino. L’amore brillerà ancora di più se sfoggerai quella solarità che tieni nascosta, o meglio che non riesci a esteriorizzare, unita insieme alla disponibilità che però capisce quando è il caso di lasciarsi andare o quando conviene tenere le distanze. Il tuo fascino ti agevolerà in tutte le direzioni, perché sei intuitiva, sensibile, i pianeti di predispongono all’occultismo, il tuo quadro di nascita denota una profonda armonia interiore, con grande abilità e desiderio di comunicare. Più che passionale sei una sentimentale d’amore, senza passioni campate in aria, ma dietro una grande scorza d’acciaio della ragione. Cerca di dedicare maggiore tempo a te stessa e alle persone che ami, ti aiuterà a sentirti più completa: gli affetti e l’amore sono importanti, l’amore ha bisogno del suo tempo, dei suoi spazi, delle attenzioni, dovrebbe essere sempre in prima linea per evolversi, per capire se diventerà amore con la A maiuscola.

Per te l’anno che si apre diventerà molto positivo, a patto che tu riesca a definire, a risolvere,   per gli interessi dell’azienda, e soprattutto per i tuoi, una volta risolta la questione, sarai più serena con te stessa e con gli altri. Agisci presto, mentre sei ricca di energia dovuta in parte da una buona situazione planetaria.  Vivrai una realtà come fosse un sogno. Auguri!!!!!

Elena  Lasagna

15/01/2015

Sono nato sotto il segno del Toro, 22/04/1962 alle ore 13 con ascendente Bilancia. Come sarà il 2015 per uno non più giovanissimo come me che ha ancora molti sogni. E l’amore?

Ezio

Per buona parte del nuovo anno le posizioni astrali creano un aspetto significativo, i pianeti più veloci  non saranno del tutto sfavorevoli. Quel problema di fondo che frena la tua volontà quasi da sentirti inutile, ha provocato un certo spessore, ma il 2015 ti darà la forza di risollevarti, di affrontarlo con più energia, però devi crederci. Anche se avrai Marte in opposizione questo non vuol dire che renderà la vita più complicata, quest’anno dovrai fare rimbalzare in primo piano con maggiore forza,  dovuta a questo distacco dall’inerzia, darai corso  a nuove iniziative: verso agosto avrai campo libero per proseguire senza vacillare. Sei coraggioso, puoi farcela a superare quei pericoli finanziari che forse si presenteranno, troverai un sostegno da persone amiche che credono in te, ti considerano un amico fedele. Sarà un periodo sufficientemente lungo per poter incanalare bene le tue iniziative senza dormire sonni ansiosi; ovviamente il passo non dovrà superare più di tanto la gamba o si accavalleranno debiti per poi cadere. Il primo anno dovrai accontentarti di pareggiare il bilancio, solo così potrai proseguire e forse nella corsa dei sogni. Anche in amore il 2015 per te sarà un anno decisivo,che chiude definitivamente i vecchi rapporti, proseguirà un periodo in cui si ramificheranno alcune nuove relazioni, avrai nuovi spazi da conquistare, si apriranno nuove prospettive sentimentali, preparati dunque ad un repentino cambiamento di programma, sia per quello che riguarda le vacanze, sia per il tuo stile di vita.

I pianeti favoriscono nuove conoscenze sì, da cui dovrai scegliere chi veramente saprà ispirarti  grande armonia per una nuova emozionante storia d’amore. È finito il tempo in cui ti lasciavi cullare in fantasie erotiche che ti portavano altrove , ( ragion per cui il tuo matrimonio è finito ) forse non è solo colpa tua, ma il tempo di svegliarti è arrivato per capire che l’amore vero non è noia ma è quello che non si dissolve mai , non è solo quello che ti porta ad ubriacarti ma può essere gioia di vivere con grande intensità e con quella sicurezza  che in fondo è quella che hai sempre cercato in una donna. Il 2015 sarà la volta decisiva per la tua felicità? Io credo proprio di sì, sempre che tu lo voglia davvero! Quindi datti una svolta vitale energica, senza lasciare nulla nell’ombra per domani! Auguri!!!!!

Elena  Lasagna