18.11.2013

CHI SARA’ IL 2014?

Author: admin-ele

18/11/2013

Che cosa ci riserva il  2014?

Dalle mie previsioni.

Amo e amerò per sempre il pianeta Terra. Dio lo creò perché potessimo proliferare e progredire con intelligenza, per rispettarlo fino alla nostra permanenza qui, fino al momento della sua chiamata. Così dovrebbe essere!

IL  CUORE  DEL 2014

I pianeti possono guidare i nostri sogni, possono mettere in moto alcune energie curative presenti dentro di noi, risvegliare la nostra psiche, creare dei pentacoli e simboli grafici contenenti una parte del nostro mondo psichico; collegarsi con le energie del colore facendo vibrare. Dai  Mandala alla meditazione, dall’astrologia all’evoluzione, dalla numerologia alla Kabalah; dalla ricerca alla realizzazione.

La rivoluzione demografica non è una novità, ma si allarga nel corso dell’anno. Assisteremo ancora a grandi migrazioni, come se interi paesi si spostassero cambiando direzione.

I nati sotto gli influssi della Luna  sono i più sensibili, hanno grandi capacità medianiche e soffrono molto per ciò che accade nel mondo. Ma la Luna però registra instabilità anche nel potere politico. Opposizione ai governi e tasse: un binomio che farà da protagonista il 2014.

Il 2014 sarà un anno eccezionale che resterà nella memoria del tempo per i fatti che accadranno. Nell’unione Europea ci saranno difficili contesti economico politici per la risoluzione delle conseguenze di guerre e disastri ambientali che si dilagano un po’ ovunque.

Anche se ci sono messaggeri validi per le riunioni  e le consultazioni parlamentari, la risoluzione dei problemi è ancora lontana; si arriverà ad una soluzione temporanea, ma le tensioni politiche resteranno quelle di sempre.

L’anno che sta per finire lascia una vera matassa da sbrogliare, quello di cui l’Italia ha bisogno è della stabilità politica, con le larghe intese o a mio avviso tutto andrà a rotoli. Nessuno dovrà perdere, perché ognuno avrà una carica importante e valida per mettere l’Italia sulla giusta carreggiata; la politica seria non può esprimersi con queste parole: <<  Tutti a casa che ora ci siamo noi >>. È assolutamente volgare teatralità! Ci saranno innovazioni che aiuteranno la nostra economia nei  rapporti con l’Estero.

Grave è la situazione della Terra

Ci sono anni che registrano avvenimenti e fatti straordinari che portano il marchio dell’unicità. Molto di ciò deriva dal riaffermarsi di congiunzioni, opposizioni astrali che scatenano ogni volta coincidenze e analogie tracciando linee lunghe di destini umani.  Ma molto di ciò deriva da noi esseri umani con poteri mediocri dovuti alle troppe speculazioni  lucrose travolgenti con tendenze distruttive; questo significa un segno violento per la natura e fatale per la sopravvivenza degli esseri umani. Perché ci saranno ancora scoperte amare per l’inquinamento dell’ambiente. Sarà una dura lotta, ma con grande impegno e onestà di qualcuno che subentrerà in questo circolo vizioso s’incominceranno a vedere risultati proprio nel 2014.

Il 2014  ci verrà incontro ma non saremo liberi da calamità naturali, si faranno sentire  fin dai primi mesi dell’anno che andranno poi a diminuire nella seconda metà.

GRANDI PROVVEDIMENTI

si dovranno prendere per abbattere la pedofilia e la pornografia dove verranno coinvolti ancora molti minori. Verrà alla luce una triste organizzazione di pedofili che ci farà restare increduli.

Non si fermeranno le violenze fisiche e psicologiche specialmente su minori e donne; occorrerà prendere decisioni drastiche per abbattere questa deficienza dell’essere umano.

Nel campo della giustizia verranno alla luce segreti e macchinazioni sepolte da tempo; la giustizia sarà divisa per la risoluzione di casi difficili per occultazione di prove e fatti. Alcuni casi saranno risolti per sempre.

Nel campo della medicina ci sarà la comunicazione di una scoperta molto proficua per la  salute dell’umanità.

Una grave perdita nel mondo della cultura che sconvolgerà molti di noi.

Terrorismo e disastri aerei colpiranno anche questo 2014.

Si scopriranno nuove sette, dove i guru non sono veri gentiluomini ma carnefici.

Infine, la giusta strada da percorrere che uno sia religioso o no è sempre quella che ci insegna  nostro ” Signore ” : percorrere la strada dell’umiltà, della verità , della giustizia e del perdono!Verità e giustizia  per saper perdonare.  Buon 2014 a tutti nessuno escluso. Che il cielo ci sorregga!

Elena   Lasagna