14.11.2013

NOI E IL 2014 PARTE SECONDA

Author: admin-ele

14/11/2013

SEI  TUIL  2014?

BILANCIA

Il 2014 sarà per voi un anno dagli avvenimenti eccezionali; l’anno dovrà essere attraversato con grande intuito perché la vita si complicherà e potrebbe richiedere molto spirito di adattamento.  Il segno riflette i benefici influssi del pianeta con maggiore forza,  cercando di dare anche solidi successi e più stabilità nel lavoro.  La vita sarà interessante anche se i sogni e le fantasie non vi abbandoneranno.  Sarà un vivere diverso per i pianeti nel vostro segno subirà un’autentica trasformazione.  Le vostre ambizioni che riguardano il lavoro saranno esaudite, basta che riusciate a guardare tutto con occhio distaccato: agire con cautela; reagite difendendo i vostri valori.

In amore sarete distratti, cercate di non ostacolare la  felicità, mettete in atto la vostra metamorfosi che vi toglierà dalla staticità che state portando avanti in questo rapporto.  Esiste lo spazio per dare una svolta importante alla vostra vita, ma prima cercate di definire quello che rappresentate l’uno per l’altra.  Poi… non rifiutate un occasione importante.  Buon  2014!

SCORPIONE

L’ anno nuovo per un periodo di tempo vi porterà un certo malumore ,  a causa del pianeta che si trova nel vostro habitat.  Poi le novità saranno eccezionali, la capacità di superare gli ostacoli non sarà solo percepibile ma a portata di mano.  Il pianeta nel vostro segno vi darà una carica vitale,  non esaltatevi troppo, o vi convincerete di essere il migliore  mentre in realtà non sapete amministrarvi in modo perfetto per risolvere i vostri problemi.   Le grandi decisioni andranno prese non all’inizio dell’anno ma verso la metà del 2014 in modo che le vostre idee diventeranno realtà.  Chi esercita il lavoro creativo riuscirà ad esprimersi nel migliore dei modi. State attenti agli sprechi di denaro!

Per quello che riguarda l’amore fino ad ora ha giocato un ruolo importante  ma lo sarà ancora di più nella vostra seconda scelta con la quale state dividendo la vostra vita. Per voi che pensavate di avere chiuso le porte questo nuovo incontro ha contato molto. Vi aspettano giorni teneri e lieti, poi subentrerà  un periodo di calma tipica dello scorpione.  Buon  2014!

SAGITTARIO

Sarà bene organizzarsi meglio nel periodo in cui il vostro segno è sotto gli influssi di un pianeta amico.  Agite in fretta ma senza stancarvi troppo.  Non sarà un fattore astrale importantissimo ma vi darà la sicurezza per ritrovare il giusto equilibrio  per aumentare la garanzia del successo per voi che agite con indipendenza senza essere vincolati da compromessi.  Sarà la vostra spinta migliore per raggiungere il successo nel lavoro. Sarà gratificante!

In amore le scelte che farete saranno quelle giuste: il rapporto di coppia sarà un po’ teso per le incomprensioni nate dalla vostra gelosia. Passato il momento degli Astri in opposizione, ci saranno momenti bellissimi, riacquisterete la vostra vivacità, spensieratezza e voglia di vivere. Evitate di parlare di matrimonio  in questo 2014 sarà difficile prendere una così importante decisione come il matrimonio, aspettate di capirvi  meglio e capire il o la partner,  soprattutto se avete perplessità è meglio lasciar perdere.  Buon 2014!

 CAPRICORNO

Il Capricorno del  2014  previdente cauto sarete capaci di essere efficienti come non mai, di darvi da fare anche senza ricavarne grossi guadagni; in questo nuovo anno per voi basterà impegnarvi. Avrete possibilità incredibili di poter migliorare il vostro modo di vivere, ma sono concentrate solo in un determinato periodo,  da quel momento però ciò che starete facendo lo porterete avanti con grande successo. Saprete fare buon uso di questo aspetto astrale; utile per non lasciarvi andare troppo. Bisognerà dunque vincere quella tendenza: anche se il Capricorno vive felicemente quando il suo ritmo è calmo, quasi statico, attenzione però a non perdere la giusta corsa.

In amore non imponetevi con la vostra diffidenza! Ecco perché i vostri amori non sono mai facili da portare avanti.  Siete gelosi, anche se la vostra gelosia è fuori posto, ingiusta! Anche se poche persone notano la vostra timidezza, resta difficile da comprendere per chi non vi conosce, perché la mascherate con la vostra ambizione di essere ammirato sopra tutti. Quindi,  lasciate perdere la gelosia, vivete un amore romanticamente come sapete fare voi Capricorni.  Buon  2014!

ACQUARIO

Negli ultimi due anni i due pianeti nel vostro segno hanno saputo regalarvi grandi opportunità.  Per gli Acquario molto intraprendenti il 2014 sarà per voi un anno valido, darà molto al vostro lavoro. Ci sarà un periodo particolarmente brillante; per la vostra capacità di esprimervi nel lavoro perché avrete la possibilità di fare ciò che più vi piace senza incontrare ostacoli, quindi, lo potrete utilizzare al meglio. In altri segni questi pianeti avrebbero potuto creare segni di pesantezza, di disagio, ma non per voi, questo eccesso di astrazione agirà su di voi in modo contrario.

In amore il 2014 promette  di offrire nuovi stimoli rendendovi la vita più allegra. Ma questo accadrà verso la metà dell’anno. Per il vostro carattere estroverso creerete sempre più gelosie nella persona amata anche perché la seduzione è una componente marcata del vostro segno, occupa molto spazio della vostra personalità. Quindi, non esasperate o vi capiterà di discutere in continuazione del vostro rapporto di coppia.  Saprete colorare di rosa la vostra bella storia d’amore, che rappresenterà un aspetto importante del futuro. Esigete impegno per poter ricostruire la vostra vita futura.  Attenzione però alla vostra grande voglia di libertà, che potrebbe portarvi ad un leggero disinteresse aumentando in voi l’incostanza nel rapporto di coppia. L’anno non sarà facile nel suo insieme, ma sarà particolare soprattutto per voi: i pianeti vi regaleranno un periodo di azione importante.  Buon  2014!

PESCI

Il  2014  vi toglierà un poco di quella serenità  gioia e successo che avete conquistato negli ultimi due anni. C’è chi ha tanta fiducia nelle proprie capacità e crede di essere sempre vincente,  ma la tendenza alle polemiche e ai litigi sarà molto più presente. Contate dunque su di voi per sapervi organizzare bene, questa è una delle vostre straordinarie capacità e di adattarvi sapendo trarre profitto da alcune situazioni. Bisognerà  abituarsi a prendere le cose con filosofia, e imparare ad affrontare la realtà: cercando di abolire quel vostro volere assumere il comando su qualsiasi cosa.  Questa sbagliata tattica  vi porterà a perdere bellissimi rapporti.

In amore sarà un anno che stimola la vostra vita ma la renderà più complicata. Il pianeta Re dà la possibilità di realizzarsi, vi renderà un po’ nervosi, non vi lascia quella serenità che potete avere in  altri periodi dell’anno. Attenzione a non lasciarvi troppo andare, se tenete all’amore che avete scelto per la vita non lasciatevi ingannare da visioni distorte dalla realtà. Sono  causate  dalle discordanze tra i pianeti; cercheranno di intrappolarvi, sarà difficile mantenere una certa austerità: occorre acquisire una grande forza.  Buon 2014!

ELENA  LASAGNA