13.11.2013

NOI E IL 2014

Author: admin-ele

13/11/2013

CHE  IL  2014   SIA    UNA GRANDE  FONTE  DI  CONCRETEZZA

IL  2014  UNA FONTE CHE LAVA GLI ORRORI DEL PASSATO

ARIETE

Se avevate paura che il 2014  sia per voi un anno di tranquillità dovete cambiare idea: l’anno che vi attende sarà all’insegna del movimento, dell’azione. Un anno eccezionale dove bisognerà capire dove stanno il bene e il male; per voi che siete impulsivi scegliere in modo giusto, non fare errori per troppa leggerezza. Qualcuno di voi si starà chiedendo se ne vale la pena, ebbene la risposta è sì. Dovrete rimboccarvi le maniche, e scoprirete di avere molto da imparare oltre che da fare.  Non bisogna farsi illusioni se si faranno incontri che sembreranno straordinari, perché ne pagherete le conseguenze. Questo vostro essere accattivante ma allo stesso tempo semplice, cela una grande autorità mentale, fate attenzione al vostro Ego, quell’essere sempre al centro dell’attenzione non vi spinga troppo fuori dalle righe. Usate la vostra diplomazia che vi compenserà nella riuscita di un progetto.

In amore siate cauti se volete che anche il vostro-a partner rispetti il vostro codice morale, perché il  rapporto di coppia acquisti una dimensione più ampia. In amore l’Ariete è tradizionale, ma l’estate del 2014 vi regalerà un’occasione in più, forse più di una e potreste scoprire un’esigenza latente di fare nuove conoscenze; ma potrebbe essere un’esplosione come un fuoco d’artificio! Buon 2014

TORO

Quest’anno per voi non si sono registrate grandi novità, il quadro dei pianeti era spesso in opposizione al vostro segno, ma avete  saputo adattarvi a molte circostanze. Il 2014  per il Toro sarà un anno esaltante, darà molto a chi saprà cogliere l’opportunità.  Sarete di nuovo padroni della vostra vitalità e conquisterete benefici influssi di natura economica; questo sarà un anno di grandi promesse. In alcuni mesi dell’anno avrete una potente combinazione degli Astri,  anche se la vita quotidiana sarà alquanto snervante,   darà rilievo all’ anno nel suo complesso.

Fate attenzione alla vostra testardaggine… un amore travolgente potrebbe mettere a repentaglio la vostra tranquillità di cui non potreste farne a meno. Attenzione agli azzardi soprattutto nei rapporti fisici, non ve lo consiglio, controllate le emozioni! Perché anche se non siete portati, il vento delle emozioni scompiglia la vostra psiche. Prima accertatevi che la vostra relazione importante, non sia da archiviare davvero!  Buon 2014!

GEMELLI

Nel 2014 guarderete il mondo con occhi diversi. Aspetti negativi pesanti non dovrebbero apparire. Per chi sta sempre sul filo del rasoio come i Gemelli sarà importante sapere che quest’anno sarà positivo da poter realizzare un vostro sogno.  Non sarà questo un anno che peserà sulla vostra esistenza perché le stelle se interferiscono sarà positivamente. Ognuno riuscirà a dare del suo meglio; e chi non soffrirà di un’ambizione smisurata vivrà un anno magnifico: la fantasia dei Gemelli spazia realizzando così progetti un po’ folli.

È arrivato il momento di riunire i vostri amici fedeli di un tempo: stare con loro per voi è un elisir di lunga vita; anche perché loro godono di una grande fiducia e sono soggiogati dalla vostra personalità divertente. Il 2014 lo vivrete con la massima partecipazione, vivrete grandi emozioni, scoprirete nuovi valori,  e di aver acquisito una grande profondità interiore.  L’amore farà il suo ingresso raggiante più che mai e vi terrà lontano dagli eccessi; approfittatene  gettate l’ancora per recuperare tutti i vostri progetti con la persona amata: sarà una estate di fuoco! Buon 2014!

CANCRO

Quell’aria di eterno giovinetto dona alla vostra personalità grande simpatia; la vostra intelligenza spiccata vi aiuterà ad accogliere il 2014 con più realtà. Quello di cui avete bisogno è di continuare a crescere ma con l’aiuto degli Astri vi porterà frutti del tutto inaspettati. Anche se la vostra tendenza è di tenere immutate le situazioni nell’anno nuovo ci saranno segnali di grande cambiamento: vi daranno nuove possibilità di successo in un lavoro molto impegnativo.

Per gli affetti che sono in crisi esiste la possibilità che riallacciate un vecchio rapporto; quindi, sarebbe bene cercare di essere un po’ più estroversi con la persona amata. Forse è questo il vostro errore, tendete di più a parlare con gli altri che non con il- la partner.

Quest’anno non è stato privo di emozioni ma il 2014 sarà di notevole significato, perché gli influssi positivi vi accompagneranno per un buon periodo dandovi la giusta grinta per poter riprendere in mano la  vostra situazione amorosa in modo impegnativo e totale. Quindi dipenderà molto da voi.  Buon 2014!

LEONE

Avete vissuto un anno di scarse possibilità, diciamo che ne uscite deprimenti. Nel 2014 vi sentirete in perfetta forma per poter affrontare situazioni difficili; la vostra ambizione sarà appagata.  Il vostro sentimento dominante è l’ambizione che vi trascina alla libertà più completa, siete persone valide e il 2014 vi darà l’indipendenza che vi serve per sentirvi voi stessi delle persone autentiche, per muovervi senza monotonia, in modo avventuriero mantenendo però il vostro equilibrio di sempre. ( Non state sempre sulla difensiva mettendovi sempre al sicuro come quando si gioca una partita a scacchi!) .

Nell’amore vivrete un periodo d’ intensità particolare con la persona che amate da sempre. Il percorso sarà alimentato da grandi soddisfazioni sentendovi al settimo cielo,   per un lungo periodo rimarrete incollati alla vita di sempre. Anche se la scelta giusta per voi si manifesterà nella maturità, nel periodo più importante della vostra vita.  Buon 2014!

VERGINE

Avete trascorso questo anno con diligenza e tenacia, la vostra laboriosità vi appagherà. IL vostro lasciare spazio all’ambizione vi spingerà alla superattività, i risultati saranno positivi; state attenti però alla vostra salute.  Il 2014 sarà un anno in cui avrete  grande successo nei vostri rapporti interpersonali,  dopo un grande periodo di negatività che durava da tempo.

Non lasciate intaccare la vostra vita privata da persone che sembrano sincere, in realtà vogliono staccarvi dagli affetti a voi più cari. Siate padroni delle vostre idee continuando ad amare la famiglia che non vi ha mai deluso.  Non rinunciate al vostro lato festante: partecipando a feste con la persona giusta, il divertimento illuminerà la vostra personalità di luce e ottimismo giustificato dalle vostre capacità.

Il 2014 valorizzerà i vostri sentimenti in confronto di chi ha sempre cercato di allietarvi la vita. Accettate di vivere valorizzando voi stessi e quelli che vi amano davvero.  Buon 2014 continua nel prossimo articolo…