14.09.2011

DEDICATO A VOI seconda parte

Author: admin-ele

15/09/2011

Quale sarà la realtà di questo futuro?

Alessandro

Un mondo nuovo pieno d’amore darà forza e coraggio ai giusti; loro saranno l’ispirazione degli uomini del domani.

Siamo nel mezzo di una crisi mondiale: lotte per il potere, dittature, guerre. Ogni uomo ha diritto alla sua terra, alla sua serenità nella famiglia e ha il diritto di aspirare a una condizione ideale in questa vita terrena. Perché si realizzi questo per tutti i popoli è necessario percorrere la strada che porta alla vita vera, nell’unità per abbattere ciò che divide gli uomini e coltivare ciò che li unisce. Fermare i mandanti che agiscono come iene impazzite e godono nello spargere sangue convinti di essere eroi veri, quando in realtà sono personalità contorte capaci di colpire gli innocenti pur di raggiungere lo scopo nel disegno del male.

Il mondo dovrà essere governato dai giusti, dove ognuno pagherà per i suoi crimini. La voce del Santo Padre sarà la luce che porterà un movimento di PACE  e il canto degli uomini s’innalzerà in un abbraccio dove fede e scienza si compenseranno l’un l’altro. Questa è la versione di molte persone che hanno udito durante le visioni. Il ” Cielo” non vuole altri spargimenti di sangue ma se l’uomo non capirà allora sarà la mano del cielo a portare  l’ultima guerra sulla terra: la guerra della natura.

Questo è ciò che mi è stato detto.

In questo periodo di vacanze ho scritto molto, tutto quello che i miei amici ed io abbiamo visto e sentito pur non essendo in momenti disperati delle nostre vite e posso dire con certezza che se fra di noi qualcuno non aveva la fede, ora l’ha acquisita. Nella mia vita ho visto cose che i miei occhi non dimenticheranno mai, mentre le cose brutte appartengono a questo pianeta! Cose di queste dimensioni non si possono strumentalizzare in nessun modo per scopi di lucro a fini personali perché non mi appartengono!( Ovviamente sto parlando solo per ciò che riguarda questo libro).

Elena Lasagna

……………………………………………………………………………………………………

Non capisco perchè nella religione dei  ” Testimoni di Geova” ci siano così tanti pregiudizi nonostante abbia come riferimento la religione ” Cattolica”?

Adele

Ti rispondo anche se mi sento lontanissima da questa religione, sempre che sia religione. Hai ragione tu: dimostra pregiudizi e io aggiungo,  ignoranza sul cristianesimo.

Loro interpretano la ” Bibbia” in modo letterale. Calunniano parlando delle falsità che ingannano i cattolici su molte cose, ma se vogliamo guardare non sono falsità. Le loro invece sono ipotesi teologiche superate, e oggi non più sostenute. L’obiezione di fondo è di tipo interpretativo e si riferisce a una lettura letterale e fondamentalista della ” Bibbia “, che ignora tutte le acquisizioni della moderna”  ricerca ” sul testo, giungendo a risultati fuorvianti e svianti per non dire umoristici! Ho ridotto a poche righe perchè non voglio dare inizio ad una guerra religiosa ma dopo aver seguito molto le loro teorie mi sono resa conto di quanto sopra descritto e ci sarebbero molte cose che non quadrano, e che questa più che religione mi sembra una setta.

Elena  Lasagna

…………………………………………………………………………………………………………

 08/11/2011

Non trovi che ci siano contraddizioni anche nella religione cattolica?

Rosalba

Certo! Se leggi o ascolti con superficialità ti sembrerà  di vedere contraddizioni ovunque, ma questo succede non solo ciò che riguarda la religione,  se invece cerchi di approfondire con attenzione, vedrai le cose in maniera diversa. Se fai una cosa, devi crederci!

Elena  Lasagna