14.08.2011

DEDICATO A VOI

Author: admin-ele

14/08/2011/ore 10:50

Perché non ci riveli apertamente quello che sai? Perché tanti misteri? Paura della gente?

Roberto, Giancarlo, Alessandro, Federica, Franca.

No, non ho paura della gente. Sono sempre stata sana di mente e ringrazio ” Dio ” per questo. Non ho mai bevuto in eccesso, ne fatto uso di stupefacenti e detesto la menzogna, come detesto i venditori di morte (droghe, alcool ecc…). Porto rispetto anche a coloro che non hanno trovato la fede, perché è senza la” fede” un uomo è perduto. Ma è facile credere in ciò che si vede, però è anche vero che non tutti vogliono vedere né sentire.

Dio ha mandato Gesù sulla terra per trasferirci quell’amore grande che solo ” Lui ” sa dare, per regalarci la pienezza della sua gioia, ( la vera felicità) perché fossimo perfetti nell’unità.

Il segreto di cui si parla è in Noi, nel rispettare la Sua volontà, di quello che Lui ha creato e cioè  Noi , il rispetto di Noi e del prossimo, della nostra terra, dei mari, del cielo e di tutto ciò che ne fa parte. Il segreto è nei dieci comandamenti. Allora io mi chiedo: perché non provare a capirli veramente? Che cosa ci costa? Che cosa si perde? L’orgoglio?

Quando qualcuno dice: io non sono niente e nessuno, in realtà costui è già vicino a” Dio”  deve solo credere in se stesso.

Elena  Lasagna

…………………………………………………………………………………………………..

……………………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………………