17.09.2009

Per i nostri militari caduti

Author: admin-ele

OGGI 17 SETTEMBRE 2OO9

IL MIO PENSIERO DI CORDOGLIO PER I MILITARI ITALIANI VITTIME Di kABUL UN AUGURIO AI QUATTRO FERITI.

La ferocia umana non ha limiti! Quello che sta accadendo ora è una proiezione di quello che c’è dentro la maggior parte della gente: avidità, possesso, gelosie, è esattamente questo che stà accadendo nel mondo ma in maniera più drammatica. Bisognerebbe soffermarsi a riflettere su tutto questo; passare un pò di tempo ogni giorno a pensare seriamente a questi problemi! Per il futuro dei nostri giovani!

…………………………………………………………………………………..a

E’ davvero triste rinnovare il mio pensiero di cordoglio per i militari caduti in Afghanistan il 17/ 05/ 2010, lo stesso augurio di guarigione ai militari feriti. Come libera cittadina sento il dovere di farlo perchè hanno combattuto per tutti noi. Lo stesso sentimento di cordoglio per il giornalista ucciso in Thailandia e per tutti quelli che danno la loro stessa vita combattendo. Spero soltanto che la terra degli uomini sia sempre meno infangata dalle violenze delle guerre.

…………………………………………………………………………………..

Oggi 28 luglio 2010, ricordo con lo stesso cordoglio i due militari caduti ad Herat ( Afghanistan ), sperando che QUALCUNO LASSU’ possa assegnare loro la giusta ricompensa.

…………………………………………………………………………………..

Ieri 17 settembre 2010 un’altra vittima italiana in Afghanistan. Sono certa che molte persone guardando i loro figli esprimeranno un sentimento di cordoglio per Lui e per tutti Quelli che lasciano le loro famiglie nel dolore combattendo per la patria.

……………………………………………………………………………………

Oggi 09/ 10/ 2010 Ancora quattro giovani eroi caduti per la Patria in Afghanistan più un ferito. Dolore che si aggiunge ad altro dolore.

……………………………………………………………………………………..

Anche l’ultimo giorno del 2010 l’ attrocità della guerra ha fatto un’altra vittima. Sono sicura che da lassù la loro luce illuminerà il cammino della pace.

31/12/2010

………………………………………………………………………………………..

Ieri 18/01/2011 ho sentito l’annuncio di morte di un altro soldato e di un ferito grave, vittime della guerra in Afghanistan. Queste morti non saranno mai giustificate! Viva la Pace!

19/01/2011

…………………………………………………………………………………………………………

Oggi 28/02/2011 ho appeso la brutta notizia della morte di un altro militare caduto in Afghanistan, il mio cordoglio e un augurio di pronta guarigione ai cinque feriti.

……………………………………………………………………………………………………………..

03/06/2011

Un’altra vittima  dell’Afghanistan. Il tenente colonnello dei carabinieri ucciso da delinquenti comuni mentre difendeva un’amica.

Un augurio ai cinque militari feriti il giorno 26/05/2011.

……………………………………………………………………………………………………..

02/07/2011

Ho appena appreso la notizia  che stamane la guerra in Afghanistan si è portata via un’altra vittima e ha fatto un altro ferito.

Spero che la luce di tutti questi giovani da lassù risplenda così forte da illuminare le povere menti e far cessare le guerre, in modo che la loro impresa non sia stata vana.

Elena  Lasagna

……………………………………………………………………………………………………

12/07/2011

Il mio sentito cordoglio per il militare caduto in Afghanistan questa mattina.

Elena  Lasagna

………………………………………………………………………………………………………

25/07/2011

Aggiungo il mio cordoglio a quello di tutti gli italiani per la quarantunesima vittima della guerra in Afghanistan. Un grande augurio giunga ai due feriti.

………………………………………………………………………………………………………

04/08/2011

Un augurio ai quattro soldati feriti ad herat  (Afghanistan).

…………………………………………………………………………………………………..

23/09/2011

Altri tre militari hanno perso la vita durante la loro missione di pace in Afghanistan.

Sentite condoglianze alle loro famiglie.

Elena  Lasagna

…………………………………………………………………………………………………………..

 20/02/2012

Ho sperato molto di non dover ritornare ancora su questa pagina. La mia espressione di cordoglio per i tre militari deceduti nell’incidente in Afghanistan. Un augurio di pronta guarigione al militare ferito.

26/03/2012

Due giorni fa ho appreso la notizia della cinquantesima vittima della guerra in Afghanistan. Le mie sentite condoglianze! Un augurio di cuore ai cinque militari feriti.

E.  Lasagna

26/06/2012

Ieri la guerra in AFGHANISTAN ha provocato un altro lutto nelle famiglie italiane. Aggiungo la mia espressione di cordoglio. Un grande augurio di pronta guarigione ai due militari feriti.

Elena  Lasagna

…………………………………………………………………………………………………………

25/10/2012

Sentite condoglianze per la cinquantaduesima vittima della guerra in AFGHANISTAN. Un forte augurio di pronta guarigione ai tre militari feriti.

Elena  Lasagna

08/06/2013

Sono già cinquantatre le vittime italiane della guerra in Afghanistan ; è davvero molto triste!

Elena  lasagna